4 Opinioni per Auchan - Fagottino Farciti Albicocca
    morbidissimi
    opinione inserita da anity il 05/01/2020
    All'Auchan non vado spesso pero' quando mi capita di andare compro sempre prodotti di buona qualita' sopratutto quelli marcati Auchan, come i fagottini farciti all'albicocca. La confezione e' chiusa bene dentro troviamo 6 fagottini confezionati molto bene singolarmente il prezzo e' nella media per niente alto. Sono fagottini di giuste dimensioni, l'impasto e' bello morbido dentro hanno una buonissima farcitura di confettura di albicocca. Non sono molto dolci, sono morbidissimi, ottimi per una buona colazione sopratutto se gustati vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta. Scadenza bella vista, consiglio!
    morbidi e non troppo dolci
  • biancaneve
    Come tanti altri
    opinione inserita da biancaneve il 11/12/2019
    Abbiamo acquistato questi fagottini Auchan per sbaglio perché eravamo orientati verso il cioccolato e non ci siamo accorti di aver preso invece i fagottini alla marmellata, in particolare con confettura di albicocca. Non volevamo tornare indietro a cambiarli e quindi li abbiamo provati. Non è un gusto che a noi piace e infatti non ci è piaciuto ma essendo una cosa soggettiva posso parlare della consistenza della confettura che non è molta ma è ben composta e poi il fagottino abbastanza commerciale e non molto gonfio, basta schiacciarlo leggermente perché diventi quasi una sottiletta. Il prezzo è nella media e i pezzi all’interno della confezione sono 6, confezionati singolarmente in monobustine di plastica. Niente di eccezionale, sono uguali ad altri fagottini industriali come tanti altri
    Ingredienti
    Come molti altri
  • qstella
    Squisiti
    opinione inserita da qstella il 10/12/2019
    Auchan - Fagottino Farciti Albicocca sono veramente notevolmente gustosi, sono davvero incommensurabilmente squisiti. La sua bontà è palesemente evidente già dal primo assaggio, basta un solo morso per innamorarsene follemente, in famiglia è uno dei nostri prodotti preferiti. Amo moltissimo i prodotti appartenenti al celebre marchio firmato dal brand Auchan, particolarmente interessante Auchan - Fagottino Farciti Albicocca, un fagottino qualitativamente estremamente accattivante. La sfoglia è buonissima ed il ripieno è molto abbondante. La reperibilità è elevatissima sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    Fagottini all'albicocca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/11/2019
    Qualche settimana fa sono andata a fare la spesa al supermercato Auchan ed in offerta ho trovato questi fagottino farciti con confettura di albicocca 100% italiana. La confezione era davvero ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'erano ben sei fagottini che mi sono piaciuti molto per la loro confezione molto facile da aprire. I fagottini sono veramente ben cotti e sono senza olio di palma, ne vale davvero la pena perché sono gustosi e golosi e sono anche morbidi. Consigliati a tutti soprattutto nel periodo delle offerte che costano solo 1,19€ e spesso in offerta anche 0,99€.
    Buoni, morbidi e senza olio di palma