3 Opinioni per Auchan fiocchi di mais biologici
  • ladyanna
    Ottimi con il latte di mandorla
    opinione inserita da ladyanna il 24/11/2018
    Allora, non è che ci sia molto da dire su dei fiocchi di mais, tutto il mondo conosce di che si tratta. Quello che è positivo è che si tratta di un ingrediente vegetale e, in questo caso, biologico. La confezione si presenta con una scatola di cartone, al cui interno c'è una busta con oltre mezzo chilo di fiocchi di mais. Quindi, c'è tanto prodotto e dura nel tempo, è un buon acquisto. Sono buoni da mangiare soli, ma pure per una ricca colazione, all'interno di un bel tazzone di qualche bevanda vegetale (consiglio il latte di mandorla, meglio se ha pure il cacao; se non ha il cacao, basta sciogliere un po' di cioccolata in un pentolino!).
    Buoni e sani
    La colazione bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2018
    In casa mia i cereali per la colazione non mancano mai dato che li alterno a dolci e prodotti da forno quando ho voglia di una colazione nutriente e sana. Alterno vari marchi e vari cereali tra cui i fiocchi mais biologici distribuiti da Auchan con il marchio del supermercato. La scatola di cartone contiene a sua volta una busta trasparente con più di mezzo chilo di cereali al prezzo di neanche 3 euro raramente in offerta. Questi fiocchi sono preparati con mais biologico ed appena un po' di zucchero per addolcirli senza caramellarli. Tuffandoli nel caffè latte caldo si ammorbidiscono senza ammosciarsi. Non hanno un gran sapore ma li trovo comunque buoni e leggeri. Dopo due belle manciate mi sento sazia ma non appesantita, inoltre il mais fa bene, i cereali sono ricchi di fibre quindi li consiglio!
    buoni
    non sono i miei preferiti
  • mariascura
    I fiocchi di mais biologici
    opinione inserita da mariascura il 06/10/2018
    Ogni tanto mi piace acquistare i prodotti biologici, perché li trovo più salutari di quelli classici. Recentemente sono andata al supermercato e ho trovato questi cereali biologici della auchan, ho subito deciso di provarli, anche perché il prezzo non era più alto rispetto agli altri. questi fiocchi di mais sono davvero buonissimi, non hanno alcuna differenza con i Corn Flakes più famosi della Kellogg's, sono molto saporiti e non sono troppo zuccherati, aspetto che a volte si trova nelle sottomarche. Io li utilizzo soprattutto nel latte o al massimo nello yogurt e nelle tisane, sono rimasta soddisfatta soprattutto dalla croccantezza dei cereali, che non si ammollano subito una volta messi nella tazza di latte, credo proprio che se li ritroverò li ricomprerò, perché comprare biologico fa più bene alla salute e anche all'ambiente.
    Buoni, bio