6 Opinioni per Auchan - Frollini con riso e latte
  • laurentia
    Di più buoni non ce n'è
    opinione inserita da laurentia il 23/06/2020
    Vado matta per i frollini a base di riso e latte di cui i supermercati della catena Auchan propongono una buonissima versione. La confezione da 700 grammi costa meno di 2€ ed i biscotti sono grandi a forma di rombo ed hanno un' aspetto rustico che li rende ancora più invitanti . La friabilità, lo spessore e l'ottimo sapore che ricorda la panna ne fanno il prodotto ideale con cui fare una colazione molto golosa. Inzuppati nel latte diventano ancora più buoni. Non contengono olio di palma ma non possono certo considerarsi un prodotto gluten free, infatti la farina di riso è presente solo in percentuale. Ne consumo tanti visto che in famiglia piacciono a tutti, perciò quasi settimanalmente ne acquisto una nuova confezione.
    Buonissimi biscotti grandi e rustici dal gusto simile a quello della panna perciò golosissimi
    Molto simili
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2020
    Questi frollini con riso e latte hanno una forma ed un sapore molto simili a quelli di un biscotto famoso di un'azienda italiana altrettanto famosa se non di più. Sono buoni biscotti da inzuppo il cui costo è moderato e basso. Si trovano in vendita nei punti vendita di Auchan essendo un loro specifico prodotto. Io, quando li ho in dispensa, li mangio con il latte perchè ritengo che inzuppati rendano di più. Sono, tutto sommato, leggeri e gustosi anche se poi dipende dal quantitativo che uno ne mangia. Esperienza personale definibile come positiva. Valutazione anch'essa di tipo positivo anche se, lo voglio precisare, non si tratta dei miei biscotti preferiti.
    costo, validi da inzuppare
    non i miei preferiti però
  • iceblu
    Dei buoni ed economici frollini
    opinione inserita da iceblu il 11/04/2020
    Di norma acquisto e consumo a colazione biscotti di marchi molto noti, ma in certe situazioni quando mi ritrovo a fare spesa non disdegno anche marchi meno conosciuti. Ho avuto modo di acquistare i frollini con riso e latte del marchio Auchan, venduti ad un prezzo che comunque non supera mai i 2 euro per una busta da ben 700 grammi. I frollini sono molto friabili, si sciolgono bene nel latte e nel tè. Il sapore è buono, grazie al latte che ne determinano la dolcezza e alla farina di riso addizionata nell'impsto a quella di frumento che ne determinano la consistenza. Sono abbastanza leggeri come biscotti. Non hanno grassi idrogenati e non sono fatti con olio di Palma. Il sapore ottimo è adatto ad una sana colazione, quindi li consigli a tutti.
    prezzo, sapore, consistenza, senza olio di palma e grassi idrogenati
  • marililliu
    Frollini golosi e consistenti
    opinione inserita da marililliu il 10/04/2020
    Per la mia colazione privilegio spesso il consumo di biscotti golosi da accompagnare ad una tazza di latte ed al supermercato della catena Auchan ho preso i frollini a base di farina di riso e latte che hanno forma di losanga ed un gusto irresistibile. Naturalmente la farina di riso è addizionata alla farina di frumento, quindi non sono esattamente dei biscotti adatti ai celiaci, mentre la crema di latte conferisce loro un sapore di panna rotondo e delizioso. La frolla è piuttosto consistente ed è molto friabile. Si inzuppano bene nel latte e non sono troppo fragili. Tre biscotti rappresentano la porzione ideale se non ci si vuole appesantire. Sono inoltre del tutto privi di olio di palma ed il pacco da 700 grammi costa circa 2€.
    Frollini golosi e consistenti al buon gusto di panna e privi di olio di palma e grassi idrogenati
    Non ne ho trovati
  • sallyrose
    Frollini semplicemente dolci con riso e latte
    opinione inserita da sallyrose il 03/12/2019
    I frollini con riso e latte del marchio Auchan sono perfetti per la prima colazione perché sono semplici ma sostanziosi. La confezione da 700 grammi costa meno di due euro e i frollini sono preparati con ottimi ingredienti e niente grassi idrogenati e olio di palma. I frollini sono molto grandi e con una forma ideale da mordere o da inzuppare. La frolla è friabile, fragrante e croccante, tutte caratteristiche imprescindibili per dei buoni biscotti. Non ho adorato solo la loro consistenza, ma anche e soprattutto il sapore genuino e dolce che sembra quasi quello dei biscotti semplici preparati in casa. Li trovo perfetti da inzuppare in qualsiasi bevanda. Io li ho consumati nel latte, nel tè e anche nello yogurt greco, oltre che da soli. Il loro aroma è delicato, ma la vera bontà sta nell'unione della consistenza ottimale con la loro gustosità classica e non esagerata. Sono frollini grandi e corposi, pertanto le calorie sono più elevate, ma hanno saputo riempirmi e deliziarmi tantissimo quando avevo bisogno di biscotti semplici. Non posso che avere un parere positivo in merito.
    Consistenza, ingredienti, gusto, prezzo
    In vendita solo negli Auchan
    Frollini con riso e latte
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/06/2019
    Giorni fa ho acquistato i biscotti frollini fatti con farina di riso e latte, li ho messi nel carrelli perché erano in offerta al supermercato Auchan e visto che erano targati Auchan ho deciso di prenderne due pacchi e di approfittare dell'offerta proprio perché con i prodotti Auchan mi sono sempre trovata bene. I biscotti sono fatti con ingredienti molto leggeri e naturali ovvero composti con farina di riso e latte fresco, anche per questo quindi risultano molto digeribili rispetto a quelli normali perché non contengono glutine e sono fatti con una nuova ricetta senza olio di palma. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista e la trovo davvero molto invitante. Al suo interno ci sono i biscotti che a me piacciono proprio perché hanno il sapore del latte e si mantengono croccanti anche quando si bagnano nel latte. Li consiglio a tutti perché sono leggeri e non contengono farina di frumento che spesso provoca delle grandi allergie.
    Ottimi, buoni e leggeri