4 Opinioni per Auchan Fruits & Fibre
    Cereali con frutta e fibre
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/05/2020
    Mesi fa ho preso questa confezione di cereali veramente molto buona perché è fatta da un'azienda chiamata Auchan che sarebbe anche una grandissima azienda alimentare. La confezione che ho acquistato conteneva dei cereali veramente buoni che sarebbero dei petali croccanti ricchi di fibre e sono veramente molto buoni perché insieme al loro gusto un pò neutro si unisce il gusto zuccherino della frutta tagliata in pezzi e per questo deriva anche il nome frutta e fibre. Il gusto è veramente sensazionale, mi piace molto soprattutto nel latte caldo o meglio ancora nell'orzo perché mi permette di iniziare la giornata con una dose di calorie e di fibre veramente molto positiva per il mio organismo.
    Buoni, croccanti e golosi
  • maria88
    Cereali con frutta e fibre
    opinione inserita da maria88 il 05/03/2020
    Spesso mi reco a fare la spesa al supermercato Auchan che è veramente di alta qualità ed anche i suoi prodotti sono buoni, tra i tanti che ho provato ho gustato anche questi ottimi cerali fatti da Auchan che contengono petali di cerali croccanti ricchi di fibre e con frutta. Mi sono piaciuti molto perchè sono croccanti ed allo stesso tempo leggeri e poi la frutta in pezzetti essiccata è veramente molto gustosa e da quel pizzico di vitamine e quel pizzico di gusto in più, continuerò sicuramente ad acquistarli perchè oltre ad essere croccanti sono anche digeribili ed ancora più golosi se mangiate nel latte caldo!
    Buoni, Con frutta.
  • enty75
    gustose e sanissime
    opinione inserita da enty75 il 04/12/2019
    Mi piace tantissimo fare colazione con una bella tazza di latte (caldissimo in inverno e freddo da frigorifero in estate) riempita con tantissimi cereali, mi fanno impazzire quelli misti, tipo granola o mousli. Quando vado nei supermercati Auchan, non spessissimo, in verità perché non è comodissimo da casa mia, non manco mai di comprare i loro Fruits & Fibre che sono buonissimi... Tanti fiocchetti di di frumento, rigorosamente integrale con dentro tantissimi pezzettini di frutta essiccata in quantità variabile... banane, uvetta, cocco, noccioline, mele ed altro...Sono cereali dal sapore buonissimo e poi sono anche sanissimi!
    buonissimi
    nessunissimo
  • robyelele2014
    Petali di cereali
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/10/2019
    La mia colazione di ogni mattina consiste in una tazza di latte caldo con una manciata di cereali dentro , dato che è sempre uguale cerco di cambiare varietà di cereali .Ultimamente ho comprato all'Auchan Fruits&Fibre, sono dei petali di frumento integrale con tante varietà di frutta disidratata dentro, mele , banane, uva sultanina, cocco e nocciole, inoltre i cereali contengono vitamine , ferro e fibre. Devo dire che il gusto non si differenzia tanto da altri cereali ,questi li ho trovati meno dolci e anche con meno frutta dentro, ma nell'insieme è un buon prodotto, a hanno anche un buon rapporto qualità prezzo.
    Salutare
    Poco zuccherati