3 Opinioni per Auchan fusi di pollo
    teneri
    opinione inserita da anity il 16/10/2019
    Da Auchan spesso ho acquistato i fusi di pollo, piacciono tantissimo anche ai miei bambini e mio marito. Sono confezionati in una comoda vaschetta all'interno se non sbaglio troviamo 6 fusi si pollo il prezzo e' nella media circa 4 euro e spesso li troviamo anche in offerta. E' carne proveniente da allevamenti di pollo, si presenta bella chiara appena apriamo la confezione non fuoriesce nessun odore sgradevole come a volte mi e' capitato con altre marche. Sono fusi belli grandi, all'esterno hanno una piccola pellicina, possono essere cotti in vari modi, la carne e' bella tenera. Ottimi, consiglio di acquistarli.
    buoni
    Un classico del pollo
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    I fusi di pollo sono un prodotto che tengo di scorta in freezer e che almeno una volta ogni paio di settimane mangiamo in casa. Li trovo pratici, molto versatili, veloci da preparare e soprattutto saporiti, quel genere di piatto che piace in maniera trasversale a tutti. Li preparo tali e quali con un filo di condimento ma anche con un bel sughetto. Piacevoli, gustosi e dal prezzo onesto. Facili da reperire al banco frigo al supermercato Auchan, che hanno il loro marchio interno. Io li consiglio, da provare, anche perché ce ne sono otto a confezione e quindi volendo si possono anche porzionare.
    facili da preparare
    Le cosce di pollo!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2019
    Non mangiamo moltissima carne, ma ogni tanto per cambiare mi capita di comperare il pollo. Durante l'ultimo giro di spesa all'Auchan, nel banco frigo della carne, ho acquistato una vaschetta da 8 fusi di pollo per un prezzo non in offerta di € 3.99. Non sono altro che 8 cosce di pollo provenienti da allevamenti italiani che ci bastano per due cene, dato che essendo in due mangiamo due cosce ciascuno alla volta. L'esterno è coperto da uno strato di pelle un pochino grassa che aiuta ad alimentare il sughetto se le cuocete in umido e si scioglie un po' se come me le preparate in forno. Ho aggiunto sale, peperoncino, due cipollotti, ho unto appena la teglia e infornato per quasi un'oretta. La carne è rimasta molto tenera, davvero buona, gustosa e molto digeribile, proprio come speravo che fossero e come piace a me! Le consiglio senza ombra di dubbio!
    buone
    meglio non mangiare troppa carne