2 Opinioni per Auchan - Il Meno caro - 8 Croissant con crema al cacao
    croissant economici
    opinione inserita da anity il 16/07/2020
    I croissant con crema al cacao di Auchan li ho provati un bel po' di tempo fa, il sacchetto e' da 400 grammi dentro troviamo 8 croissant immbustati singolarmente, il prezzo non lo ricordo preciso ma era abbastanza economico. Gli aspetti positivi e' il prezzo economico e poi riscaldati sono abbastanza buoni mentre come aspetto negativo che ho trovato e' il sapore della crema che non e' tanta e poi il sapore e' abbastanza industriale e a me quel sapore non piace tanto, dopo un po' stufa. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni dei croissant.
    economici
    calorici il sapore della crema e' troppo industriale
    Cornetti economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/07/2020
    Questi meravigliosi cornetti fatti dall'azienda discount che fa parte sempre del supermercato Auchan sono abbastanza buoni. Nonostante la qualità non sia molto alta per via della produzione con ingredienti abbastanza scarsi di qualità poiché il costo è molto ristretto, devo dire che il sapore è veramente buono. La pasta sfoglia sembra abbastanza morbida, la crema al cacao è golosa anzi non me l'aspettavo così golosa. Mi sono piaciuti abbastanza solo che sono molto calorici questo c'è da dirlo ed è sempre meglio non esagerare con le quantità. Li consiglio per chi vuole spendere poco e vuole un prodotto abbastanza buono.
    Golosi, buoni ed economici
    Qualità non al top.