3 Opinioni per Auchan Macinato di Suino
    fresco
    opinione inserita da anity il 18/01/2019
    All'Auchan non vado spesso a fare la spesa perche' si trova un po' piu' distante da dove abito, quando mi capita di andare mi capita di comprare prodotti molto buoni sia per il prezzo che per la qualita' come il macinato di suino. La vaschetta se non sbaglio e' da 500 grammi, confezionata molto bene, il prezzo e' abbastanza conveniente meno di 4 euro e molte volte mi e' capitato di trovarlo anche in offerta. Il macinato e' fatto molto bene, la carne si presenta di un bel colore, non e' per niente grassosa. Si puo' impiegare per varie ricette io ad esempio l'ho utilizzata per le polpette, per il ragu' e per la preparazione della lasagna, devo dire che non mi ha mai delusa.
    buona
  • xroswars
    Auchan Macinato di Suino.
    opinione inserita da xroswars il 30/11/2018
    Auchan produce anche ottimi prodotti alimentari, e tra questi ho avuto modo di provare il Macinato di Suino, un prodotto perfetto per chi deve preparare polpette o preparare un cibo ripieno, come ad esempio la lasagna o il cannellone. Si trova quasi sempre nei negozi Auchan, difficilmente Auchan sarà non fornito. Il prodotto ha un prezzo abbastanza buono e che a mio avviso se si ha un negozio nelle vicinanze sicuramente è un prodotto che merita di essere provato. E' possibile trovare anche altri tipi di macinato da Auchan, ma tra i tanti quello di suino è sicuramente il migliore in circolazione.
    Buono e conveniente
    Nessuno in particolare
    Ragù e polpette!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2018
    Anche se evitiamo di mangiare quotidianamente carne, nel mio freezer una piccola scorta di macinato e fettine non manca mai perché comunque ogni tanto la inseriamo nella nostra alimentazione senza però esagerare. Quando abbiamo voglia di ragù, acquisto nel banco frigo della carne del supermercato Auchan il macinato di suino con il loro marchio. La vaschetta contiene 500 grammi di trita di suino per un prezzo fino a qualche settimana fa di € 2.99 ora aumentato a € 3.48. Nonostante l'aumento lo ritengo comunque un prezzo abbordabile perché Auchan garantisce la buona qualità di questa carne e soprattutto la provenienza nazionale. E' macinata al punto giusto quindi non troppo grossolana né a grana troppo sottile. Non essendo neanche particolarmente grassa rimane assolutamente digeribile e l'assenza di sale, erbe aromatiche ed aromi aggiunti permette di personalizzare il gusto delle vostre ricette come meglio preferite. Oltre che per il ragù è un ottimo macinato da usare anche per preparare polpette e polpettoni aggiungendo a piacimento uova, formaggio grattugiato, pangrattato e quello che vi dice la vostra fantasia. A noi piace, ma ripeto, meglio variare la dieta anche con le tante altre valide alternative proteiche in commercio!
    buona
    meglio non mangiare troppa carne