3 Opinioni per Auchan - Meno Caro - Choco Crunch
    Crunch per la colazione
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Sempre del marchio Auchan sono anche questi Choco Crunch, delle pralline di cereali al gusto di cioccolato al latte. La grammatura della confezione è di quelle classiche da 375 grammi. Sono molto sfiziosi e similissimi nel sapore anche a brand di marca e più costosetti. Il punto forte di questa linea è quella di costare un po’ meno di altre, anche perché è un loro marchio e linea interna. Io li consiglio, sono buoni anche da sgranocchiare da soli, con moderazione, o nello yogurt come topping ai cereali e ricopiare altri brand che fanno una cosa simile. Mi piacciono nel sapore ma non li prendo spesso, diciamo che li considero lo sfiziosa colazione da fare una volta ogni tanto e non su base quotidiana e settimanale.
    consistenza, sapore
  • anatascooper
    Cereali
    opinione inserita da anatascooper il 10/04/2020
    Quando mi reco presso i supermercati Auchan, mi capita di acquistare diversi prodotti a marchio auchan che, può vantare un vasto assortimento di prodotti. Tra questi, vi è anche l'Auchan - Meno Caro - Choco Crunch. L'Auchan - Meno Caro - Choco Crunch sono dei buonissimi cereali, ideali per la colazione dei più piccoli che, spesso e volentieri, non vogliono prendere il latte e sono abbastanza restii nel farlo. Da quando ho acquistato i cereali Auchan - Meno Caro - Choco Crunch, fare colazione non è più un dramma e sia io che i miei nipotini, facciamo colazione tutti insieme. Sinceramente li consiglio. Non saranno il massimo a livello nutrizionale, ma per iniziare la mattina con gusto, ci sta. Consigliati!
    Buoni e golosi
    Palline di cereali al cioccolato al latte
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/04/2020
    Qualche giorno fa ho acquistato questo ottimo pacco di palline di cereali di cioccolato al latte al supermercato Auchan che non mi delude mai anche se questa volta devo ammettere che queste palline non mi sono piaciute molto perché non avevano una buona qualità. Si tratta diciamo di una linea di prodotti da Discount Auchan e la linea si chiama Meno Caro. Le palline di cereali sono molto croccanti però non hanno una buona consistenza di cioccolato e di latte in pratica non si sente molto però devo dire che sono molto digeribili. Li consiglio sicuramente a coloro che vogliono spendere di meno ma sicuramente c'è di meglio.
    Croccanti, economici e buoni di sapore
    Qualità non molto alta