• 2 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Auchan - Mini panettone con gocce di cioccolato
  • anatascooper
    Qualità e risparmio
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2019
    Questo mini panettone con gocce di cioccolato targato auchan, è una piccola sorpresa che ho acquistato giusto lo scarso natale per i miei nipotini. Non amando il classico panettone con canditi, ho optato per una cosa del genere. Che dire? L’ho assaggiato anch’io per prima e devo dire che l’ho trovato veramente buono. La pasta è molto morbida e le gocce di cioccolato sono ottime! Non è per nulla sdegnoso ed il prezzo è stato di circa un euro a panettoncino. Sinceramente se quest’anno dovessi ritrovarlo, lo acquisterò anche per me. Me ne sono pentita di non averlo acquistato anche per me ad essere sincera. Che altro dire? Prodotto consigliatissimo sia dal punto di vista della qualità che del gusto. Anche il prezzo veramente buono. Consigliatissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • maria88
    Panettone per bambini
    opinione inserita da maria88 il 10/03/2019
    Spesso con mia sorella nel periodo natalizio vado sempre al supermercato Auchan perchè ci sono dei prodotti in offerta natalizi e molto golosi. Nello scaffale abbiamo trovato qeusto grazioso panettone mini arricchito con gocce di cioccolato. Il costo è davvero molto basso, solo 0,99 euro e ne valsa la pena fare questo regalino a mia cugina molto piccola. Il peso della scatola è di 100 grammi ed il panettone è arricchito con gocce di cioccolato fondente. L'impasto del panettone è molto morbido, mi piace un sacco anche la crosta ben cotta ed è ben lievitato all'interno. Continuerò il suo acquisto nel periodo natalizio anche perchè mia cugina è rimasta molto contenta.
    Goloso, Morbido.
    Mini panettone
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Non avevo mai preso un mini panettone, queste ultime feste natalizie alla fine me ne sono comprata uno all’Auchan senza troppe attese e aspettative. La grammatura è veramente mini, centro grammi, l’ida di base sfiziosa magari per fare un classico pensierino o per i più piccoli di casa. Il sapore però troppo gommoso, non mi è piaciuto per nulla, sa troppo di artificioso, non so bene se la full size abbia lo stesso sapore o meno, ma questo proprio non mi è piaciuto, quasi insignificante e non piacevole nella consistenza. Non lo riprenderò, meglio i classici e marche che mi piacciono di più, questo non fa proprio per me.
    consistenza
    sapore
    gocce di cioccolato buonissime
    opinione inserita da anity il 02/02/2019
    Nel periodo natalizio ad un prezzo abbastanza economico da Auchan ai miei bimbi ho comprato il mini panettone con gocce di cioccolato. La confezione e' abbastanza carina, il mini panettone e' da 100 grammi abbastanza piccolo ideale per i bambini, all'interno troviamo tantissime gocce di cioccolato e devo dire che sono veramente buonissime, la cosa che non mi e' piaciuta e' l'impasto perche' non era molto morbido come piace a me, lo trovato un po' troppo secco. Sinceramente se lo dovrei mangiare solo per le gocce di cioccolato non mi va, Scadenza a vista sul cartone all'esterno. Sinceramente me lo aspettavo diverso.
    ottime gocce di cioccolato
    l'impasto non e' abbastanza morbido
  • miccap
    Regalato per scherzo
    opinione inserita da miccap il 01/01/2019
    Mentre facevo spesa all'Auchan ho visto questo minipanettone da 100 grammi e ho deciso di comprarlo per fare uno scherzo ad un collega. Dopo le risate per il mini regalo, lo abbiamo aperto insieme e tagliato in minifette. Per fortuna ne avevamo comprato un altro perchè la quantità è davvero esigua, essendo un minipanettone. A mio avviso, le gocce di cioccolato sono la parte migliore, la parte peggiore è purtroppo l'impasto un pò gommoso. Sinceramente non lo ricomprerei sia perchè la quantità è davvero poca(appena 100 grammi) sia perchè qualitativamente non è un granche e conviene virare su altre marche.
    Ottimo per uno scherzo
    Gommoso
  • linda777
    dolce
    opinione inserita da linda777 il 30/11/2018
    bhe qua purtroppo non posso dare un giudizio positivo tanto per cominciare non sono un amante di panettone pandoro colombe ecc.. quando si arriva nel periodo natalizio dove i supermercati sono invasi da questi prodotti a me personalmente viene il nervoso poi quando iniziano a regalarli è peggio ancora ma come ho gia scritto altre volte questo è un problema mio parlando del prodotto in questione proprio in questo periodo ce ne hanno regalo uno e l unica cosa che mi è piaciuta erano le gocce di cioccolato per il resto l ho trovato stopposo difficile da digerire e anche il sapore non era il massimo non mi sento ne di consigliare o sconsigliare questo panettone perchè come ho scritto prima io sono proprio apatica con questo dolce
    c è di meglio
    non mi piace
  • giovannadom
    Il vero gusto del Natale
    opinione inserita da giovannadom il 29/11/2018
    Il panettoncino Auchan all'inizio sembrava una delusione. Devo dire che l'ho acquistato con ben poca fiducia prima che venissero messi in vendita i panettoni delle marche più famose, già dai primi di novembre. Sono rimasta positivamente sorpresa, è un panettone dal gusto davvero eccezionale, a differenza degli altri si sente con chiarezza il cioccolato che non è eccessivamente dolce e si intona bene con il panettone. È un panettone piccolo che possiamo portare con noi o regalare durante le festività, che ha un costo più irrisorio rispetto a quello delle grandi marche ma non ha nulla da invidiare nemmeno qualitativamente (basta leggere gli ingredienti).
    Qualità e prezzo
    Mini panettone con cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/11/2018
    Ho acquistato questa confezione al mio supermercato di fiducia, ovvero Auchan che in questi periodi in cui si avvicina il Natale, ha messo a disposizione per noi clienti uno snack davvero ottimo che ci fa già sentire l'aria natalizia, ovvero questo mini panettone per bambini con gocce di cioccolato. Devo dire che subito ho deciso di acquistare questa confezione proprio per provare questo nuovo prodotto. Il panettone è davvero ottimo infatti al suo interno c'erano delle gocce di cioccolato fondente che si univano ad un impasto morbido e digeribile davvero molto goloso. Mi è piaciuto davvero molto infatti era molto digeribile con un gusto leggero. Consigliato a tutti.
    Buonissimo