3 Opinioni per Auchan - Muesli Crousty Choco
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 04/07/2019
    Oggi vi parlerò di un prodotto che e anche di un marchio di un supermercato molto conosciuto che è presente su quasi tutto il territorio italiano. Sto parlando di Auchan nota catena di supermercati dove si possono trovare prodotti a marchio Auchan e anche prodotti di tutte le altre marche alimentari. Mi capita di fare la spesa occasionalmente perché è un po scomodo da casa mia. Ho preso questi cereali muesli che sono veramente ottimi e croccanti. Ci sono le nocciole e anche le scaglie di cioccolato fondente. Molto buono il mix di gusto quando si scioglie il cioccolato nel latte. Buon rapporto qualità prezzo non sono costosi come cereali muesli rispetto ad altri.
    Buoni
  • maria88
    Cereali con cioccolato
    opinione inserita da maria88 il 08/01/2019
    Spesso vado a fare la spesa all'Auchan con mia sorella che offre dei prodotti di altissima qualità. Ad esempio, per la colazione spesso mangio questo cereali muelsi davvero molto buoni e golosi fatti da Auchan che è un grande supermercato francese. I cereali sono davvero buonissimi, sono ricchi di cioccolato e sono davvero ottimi. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata, compatta e di grande qualità, sono ricchi di vitamine e fibre e di cioccolato fondente che fa bene anche al nostro cuore. Continuerò ad acquistarle perchè costano pochissimo e sono molto buoni e leggeri ma sopratutto digeribili.
    Buoni e golosi
    Cereali Muesli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/07/2018
    I cereali Muesli sono davvero buonissimi e li adoro tanto perché aspettavo tanto questa versione di cereali targata Auchan. Questa versione è una versione economica rispetto alla concorrenza più ampliata e di qualità. Tutta via questa scatola di Muesli è davvero ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i cereali croccanti arricchiti con gocce di cioccolato fondente molto gustoso. Il prezzo è di soli 1,79€ e non costano nemmeno troppo, il peso invece è di soli 375 grammi. Consigliati come sapore ma anche come qualità, buonissimi e croccanti. Il sapore è ottimo, sono davvero molto saporiti.
    Ottimi, economici, di qualità