2 Opinioni per Auchan Petto di Pollo al Forno
    Petto di pollo Auchan
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/05/2019
    Gli affettati in vaschetta non mancano davvero mai nel mio frigorifero e per questo quando vado a fare la spesa ne faccio sempre una bella scorta. Mi sono recata negli ultimi tempi in un punto vendita che propone alcuni prodotti firmati Auchan e attirata dalle confezioni accattivanti e dal bell'aspetto degli alimenti ho deciso di provare alcuni affettati del medesimo marchio. Recentemente ho gustato il petto di polli al forno. La confezione contiene 100g di petto di pollo tagliato in quattro fettine davvero sottili e dall'aspetto perfetto. Si vede che la carne è stata ben selezionata e non presenta difetti. Colore davvero piacevole come anche il profumo che si sente quando si apre la vaschetta. Delicatissimo il sapore, leggero e digeribile. Si sente che il pollo è stato preparato con ingredienti di discreta qualità e preparato da freschissimo. La consistenza è perfetta, morbida, le fettine si tagliano benissimo e non sono per niente gommose o difficili da masticare. Il petto di pollo è versatilissimo, si presta benissimo per panini, o anche come secondo piatto accompagnato da contorni in ogni stagione. Molto molto buono. Peccato che la reperibilità sia un pò limitata ai punti vendita Auchan, il prezzo è comunque giusto e proporzionato alla qualità e quantità del prodotto.
    leggero, sapore delicato, fresco, carne ben selezionata e rifnita, semplice, salutare, delicato sapore, ottima consistenza morbida e fette sottilissime, versatile
    nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita auchan
    Per un pranzo veloce!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2018
    Quando non so davvero che cosa mangiare in ufficio durante la pausa pranzo, ogni tanto gli affettati ed i formaggi sono davvero d'aiuto accompagnati con qualche crackers ed un frutto. Mi è capitato così di acquistare il petto di pollo al forno a marchio Auchan, supermercato dove faccio la spesa ogni settimana. La vaschetta contiene 4 fettine sottili e rosee di petto di pollo cotto al forno. Come indica la vaschetta questo pollo contiene l'1% di grassi così da essere magro ed anche molto digeribile visto che poi dopo pranzo devo affrontare altre 4 ore di lavoro e non c'è tempo per un pisolino! E' tutto sommato buono. Non è una di quelle cose che mi fanno impazzire, ma ha comunque un gusto amabile che si sposa perfettamente con il pan carrè oppure un pacchetto di crackers. Mi è capitato di usarlo anche per preparare paste sfoglie salate aggiungendo anche qualche fettina di formaggio ed anche in questo caso si è rivelato molto buono e delicato!
    buono
    niente di speciale