2 Opinioni per Auchan - Rik&Rok - Riso soffiato al cioccolato
  • qstella
    Bontà
    opinione inserita da qstella il 08/01/2020
    Auchan - Rik&Rok - Riso soffiato al cioccolato sono veramente molto gustosi. Acquisto molto assiduamente la spesa presso i punti vendita appartenenti alla catena di supermercati di nome Auchan e uno dei prodotti che prediligo particolarmente è proprio Auchan - Rik&Rok - Riso soffiato al cioccolato. Piacciono molto a tutti in casa. La loro consistenza è veramente molto croccante. Il gusto è dolcissimo senza essere mai stucchevole. Possiede degli ingredienti qualitativamente straordinariamente nutrienti. La reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è incommensurabilmente conveniente, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Cereali leggeri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/09/2018
    Ho acquistato proprio ieri sera questa confezione di cereali al supermercato francese Auchan che aveva in offerta questa confezione di cereali. La confezione si presenta ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista sopra la confezione e al suo interno si trova una bustina con i cereali fatti con riso soffiato moto croccante e davvero molto golosi. Li ho mangiati stamattina nel latte e devo dire che sono davvero ottimi, molto leggeri e digeribili e soprattutto contengono ben otto vitamine che danno una carica in più per iniziare la giornata. Il loro costo è di circa 1,69€ anche se devo dire che qualche mese fa costavano 1,59€ ma spesso vengono anche messi in offerta. Li consiglio a tutti.
    Ottimi e buoni