9 Opinioni per Auchan Spaghetti alla Chitarra all'uovo
  • manub79
    Gustosi
    opinione inserita da manub79 il 21/05/2020
    Gli spaghetti alla chitarra rappresentano un'ottima alternativa ai classici spaghetti, sia nella forma che nella consistenza. Gli spaghetti alla chitarra Auchan tengono bene la cottura e sono ottimi da condire con sughi semplici o più elaborati. Alcune proposte facili da preparare? Sugo al pomodoro con aggiunta di parmigiano grattugiato; sugo al tonno; sugo al pesce; sugo al pesto; sugo con panna, funghi e piselli; sugo con verdure fresche o asparagi; sugo ai formaggi...insomma c'è veramente l'imbarazzo della scelta per preparare un ottimo primo in famiglia ;-) Indicati per pranzi frugali o per i pranzi domenicali per l'ottima qualità degli ingredienti.
    Buoni
    buoni
    opinione inserita da anity il 30/08/2019
    Gli spaghetti alla chitarra all'uvo marcati Auchan li ho comprati una volta e posso dire che erano molto buoni. Si trovavano nel banco frigo dell'Auchan la confezione e' una comoda vaschetta di plastica da 250 grammi io li pagai poco piu' di 1 euro, che dire prezzo davvero buona per una confezione di pasta all'uovo. e' un tipo di pasta che cuoce in pochissimi minuti consiglio di non farla stare troppo, la confezione basta per due porzioni non di piu', io li ho conditi con il sugo fresco pero' vanno bene con qualsiasi tipo di condimento. Hanno un buon sapore a me sono piaciuti tanto. La scadenza e' a vista, consiglio!!!
    ottimi
    Ottimi al burro
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Per me, se si vuole far risaltare al meglio il sapore di questi spaghetti alla chitarra all'uovo, beh bisogna farli con un condimento poco invadente, quindi al burro o con olio e parmigiano. Io la penso cosi'. Ciò non vieta, ovviamente, di farli in altri modi. E' un tipo di pasta all'uovo molto buona, il suo sapore lo trovo ottimo e poi il costo non è eccessivo, trovo semmai che abbia un prezzo molto corretto. Il marchio è Auchan, questo significa che, se volete comprarli, dovete recarvi nei punti vendita del marchio stesso e non altrove. Io ne sono soddisfatta, quando li faccio noto che riscuotono sempre un grande successo tra i miei cari. Esperienza personale con il prodotto indubbiamente positiva. Valutazione che, anche lei, è positiva ed ottimale.
    da Auchan, prezzo e sapore ok
  • briciola
    Saporiti
    opinione inserita da briciola il 02/02/2019
    Questi spaghetti alla chitarra all'uovo del marchio Auchan li ho trovati gradevoli. Sono freschi e saporiti anche se, data la presenza dell'uovo, io cerco di non abusarne mai per motivi di linea... La confezione è trasparente, ciò consente al consumatore di vedere ciò che vi si trovi all'interno; ha un costo esiguo, almeno secondo me, di circa due euro. Con una confezione ci si mangia tranquillamente in due persone ma poi dipende sempre dal quantitativo che ciascuno è abituato a consumarne. Essendo un prodotto a marchio Auchan è ovvio e scontato che si possa trovare in vendita solo ed esclusivamente nei negozi di questa famosa, diffusa ed importante catena. Come voto do otto a questi spaghetti, a me piacciono specialmente al pomodoro.
    costo, gusto buono
    non ne hanno secondo me
  • laurafilippi
    Un grande classico
    opinione inserita da laurafilippi il 30/01/2019
    Purtroppo non mi capita spesso di fare la spesa nei negozi Auchan, ma le rare volte in cui vado ne approfitto per fare una buona scorta di alcuni prodotti che amo. Gli spaghetti alla chitarra all'uovo marchiati Auchan sono uno di questi. È possibile trovarli nel reparto frigorifero ed hanno un costo nella media, garantendo così un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli spaghetti alla chitarra all'uovo rappresentano il perfetto connubio tra la pasta fresca all'uovo ed il classico formato di pasta lunga: gli spaghetti. Al fine di assaporare al meglio il loro gusto delicato ma saporito, consiglio di evitare i condimenti troppo sapidi. A mio avviso, questo spaghetti, danno il meglio di sé con semplice burro e parmigiano o sugo di pomodoro fresco.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
  • scarabattolino
    Buoni con la pacetta
    opinione inserita da scarabattolino il 18/12/2018
    Quando capito all'Auchan, faccio scorta degli spaghetti alla chitarra perchè sono buonissimi! E' pasta fresca molto particolare ma è adatta soprattutto con un sughetto veloce con pezzettoni di pomodoro e cubetti di pancetta affumicata e poi tanto tanto pepe. A noi piacciono così, ma credo siano ottime anche con altri tipi di sugo. Una sola confezione da 250 grammi non è sufficiente per noi 4 e ne uso due per avere un primo giusto anche perchè la pasta è all'uovo quindi, una maggiore quantità sarebbe davvero inopportuna. La volta scorsa le ho trovate a poco più di un euro e ne ho comprate sei confezioni. Basta lasciarle cuocere per soli tre minuti cioè il tempo che arrivino a galla e dopo averle colate ben bene, eccole pronte per condirle e per apprezzarle appieno.
    sapore ineguagliabile, cuociono in tre minuti
  • topolina81
    Spaghetti Auchan
    opinione inserita da topolina81 il 14/12/2018
    Un po' di tempo fa ho comperato la pasta fresca Auchan e più precisamente gli spaghetti alla chitarra all'uovo. Per prima cosa mi piacciono molto perché in pochi minuti sono pronti e sono ideali per me che sono sempre di corsa. Inoltre li trovo molto gustosi, si sente che la pasta è fresca e appena fatta. Io per questi spaghetti preparo diversi condimenti. Con il pomodoro, con la panna e funghi, con il salmone o con i piselli. In tutti i casi sono molto gustosi. Anche il prezzo lo trovo molto accessibile a tutti, se non ricordo male li ho pagati euro 1.99. Ormai in casa mia non mancano mai e ne ho sempre diverse confezioni, per non rimanere mai senza. Da consigliare.
    Ottimo sapore e prezzo
  • maria88
    Spaghetti alla chitarra
    opinione inserita da maria88 il 02/12/2018
    Gli spaghetti alla chitarra fatti con una dose di uova fresche di altissima qualità, li ho acquistati qualche settimana fa al supermercato Auchan dove spesso mi reco a fare la spesa dopo aver finito di lavorare. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata ed utile anche al riciclo per la salva guardia del nostro ambiente. Il suo prezzo è davvero basso ed economico, spesso cucino questi spaghetti con un pò di sugo di pomodoro, pepe e pancetta per un risultato davvero musicale per fare anche un gioco di parlo con il nome di questi splendidi spaghetti. Continuerò ad acquistarli al 100% perchè sono anche molto digeribili.
    Buoni e gustosi
    Ottimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/11/2018
    Approfittando di un'ottima promozione nel banco frigo della pasta fresca dell'Auchan ho acquistato una vaschetta da 250 grammi di spaghetti alla chitarra all'uovo a marchio Auchan pagandola soltanto un euro. Questi spaghetti alla chitarra sono prodotti dal pastificio pugliese Maffei che apprezzo già per altri formati di pasta e che produce questi spaghetti con uova fresche. Cuociono in acqua salata e bollente in soli 3 minuti. Si prestano benissimo soprattutto ai sughi rossi, sia di carne come per esempio un bel ragù ma anche di pesce, infatti io adoro le chitarrine allo scoglio. Sono spaghetti in apparenza sottili ma la loro forma quadrata e rialzata li rende incredibilmente succulenti e sodi. E poi cuocerli in soli 3 minuti significa avere in un battibaleno un ottimo piatto di pasta senza faticare troppo. Buonissimi, ne farò una bella scorta appena torno all'Auchan a fare spesa!
    buonissimi