5 Opinioni per Auchan Spugna da Bagno
  • bernardo2017
    molto utile
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/07/2020
    Da quando sono piccolo ho il vizio di farmi la doccia e utilizzare la spugna, mi sono sempre trovato con questo metodo e per questo le mie docce durano tantissimo, una media di trenta minuti, i miei genitori infatti si arrabbiano. L’ultima spugna che ho comprato è stata quella dell’auchan, mentre facevo una passeggiata ho visto che era in offerta e l’ho comprata, tutto sommato un euro, chi non lo avrebbe fatto, essendo una spugna è molto morbida. Io le utilizzo per almeno quindici giorni, quando vedo che stanno per rovinarsi le cambio e le utilizzo per lavare la macchina. Colori nuovi e originali
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 28/07/2020
    I miei bambini hanno l'abitudine di farsi la doccia tutte le sere, fin da quando sono piccoli ho insegnato loro a lavarsi con la spugna, per una maggiore pulizia infatti loro hanno la tendenza a versare il contenuto di bagnoschiuma sulla spugna e poi massaggiare l'intero corpo per generare la schiuma e poi risciacquare il tutto, ultimamente stanno provando come spugna questa dell'Auchan, l'ho pagata €1 mentre facevo una passeggiata insieme a mio marito nel negozio, tutto sommato si tratta di un buon prodotto economico e duraturo. L'unico imbarazzo riguardava la scelta del colore, per il resto tutto ok.
  • satine
    Spugna morbida e resistente
    opinione inserita da satine il 26/07/2020
    A me le spugne da bagno non durano più di 3/4 mesi perché a furia di risciacquarle accuratamente e strizzarle dopo ogni utilizzo mi si spezzano in due parti, invece da quando sto usando quella acquistata all'Auchan per soli 0,55€ mi sorprendo che non sia ancora accaduto. Questa spugnetta che io ho preso con la parte esfoliante di colore bianco per fare anche uno scrub alle gambe , si presenta dall'altro lato molto morbida e a quanto pare anche molto resistente. È in fibra sintetica e la uso con vari tipi di bagnoschiuma e doccia schiuma sempre con il medesimo ottimo risultato di una pelle liscia e perfettamente pulita. Quando tornerò all'Auchan ne prenderò un paio come scorta .
    Spugna morbida e resistente in fibra sintetica a soli 0,55€
  • raffaellab91
    Morbida
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/12/2019
    Ogni anno andiamo in vacanza in Calabria è proprio li acquistiamo una casa per le vacanze, per evitare di fare il trasloco ogni anno scendiamo di acquistare dei prodotti nuovi di posizionare direttamente in casa nuova, sia con l'abbigliamento e sia con la biancheria per una per questo motivo fatto anche degli acquisti auchan e ho acquistato un set di spugne, dopo il loro utilizzo sono rimaste morbidissime, sono molto assorbenti, il prezzo è stato molto vantaggiose presenta un vasto assortimento di colori, veramente belle e di ottima qualità, consiglio a tutti di comprarle e di provarle. Sono utili.
    Utili
    55 centesimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/05/2019
    Anche se faccio sempre la doccia e non il bagno (non avendo la vasca!), la spugna mi è indispensabile per frizionare il corpo, strofinarlo con delicatezza e distribuire efficacemente il bagnoschiuma diluito con l'acqua. E' piacevolissimo strizzare la spugna addosso e sentir scorrere acqua calda e schiuma profumata! Compero sempre le spugne da bagno Auchan perché sono morbide e colorate ma soprattutto molto economiche dato che costano appena 55 centesimi l'una. Neanche al discount costa così poco! Io l'ho scelta fuxia, il mio colore preferito e mi sta durando ormai da più di un anno, ma anche se quando la butto non è mai particolarmente rovinata, ogni tanto per motivi igienici preferisco cambiarla. Con un prezzo così irrisorio, non è un gran sacrificio dover comperare ogni tanto una spugna nuova. Disponibile con o senza parte bianca abrasiva, io la preferisco senza!
    economica e valida
    se non vi serve