3 Opinioni per Auchan - Tranci Ricoperti al cacao
    merendine economiche
    opinione inserita da anity il 20/07/2020
    Del marchio Auchan spesso mi e' capitato di comprare anche i tranci ricoperti al cacao, il pacco e' sigillato molto bene dentro troviamo 10 merendine confezionate singolarmente, il prezzo e' abbastanza economico circa 1 euro. Sono merendine fatte di un morbido pan di spagna con dentro la cremina al cacao e fuori sono tutte ricoperte da cioccolato, di sapore sono abbastanza buone pero' le trovo troppo caloriche e abbastanza dolci infatti per questo consiglio di non fare un grande abuso e di non farlo fare nemmeno ai vostri figli. consiglio di conservarle bene in frigo sopratutto d'estate. Scadenza a vista.
    morbide ed economiche
    troppo caloriche non molto salutari
    Insipidi :(
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    Non c'è che dire. L'immagine illustrativa sulla confezione fa venir voglia di comperare questi tranci al cioccolato e mangiarli appena arrivati a casa dalla spesa. Purtroppo però la delusione arriva al primo morso. Li ho comperati qualche anno fa all'Auchan. Ogni tanto, per risparmiare, anziché le merendine di marca, acquistavo quelle di questo marchio che sono più convenienti e nella confezione a volte ce ne sono di più rispetto ai marchi tanto conosciuti. La confezione infatti contiene ben 10 tranci per un prezzo di poco superiore ad un euro. Si tratta di rettangoli di pan di spagna farciti di crema al cioccolato e ricoperti di cioccolato croccante guarnito da ondine. Sono confezionati singolarmente e d'estate conviene tenerli in frigo. Già non sono buoni, se poi li mangiate pure sciolti e mezzi maciullati dal caldo l'effetto sarà ancora peggio. Non sanno davvero di niente. Il pan di spagna è granuloso, il cioccolato sia esterno sia interno non ha sapore. Non li consiglio e non li ho più ricomperati.
    costano poco
    non valgono niente
    Tranci al cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/07/2020
    Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato qualche giorno fa al supermercato Auchan, si tratta di tranci veramente fantastici e sono veramente molto gustosi. La confezione che ho preso al supermercato Auchan è ben sigillata, con scadenza in bella vista e ci sono tutti gli ingredienti sul retro. La confezione contiene circa dieci merendine e sono sigillate in modo separato. Mi piacciono molto perché hanno una copertura al cacao molto croccante e poi una merenda all'interno così morbida e ben lievitata davvero fantastica. Mi piace molto anche il ripieno al cioccolato veramente delizioso e senza olio di palma soprattutto.
    Ottimi, buone e gustose