Opinione su Auchan - Würstel pollo e tacchino: Würstel buoni e teneri
Würstel buoni e teneri
04/09/2018
Vantaggi
Sapore, prezzo, consistenza, carne italiana
Svantaggi
Conservanti
La confezione da 100 grammi contiene quattro würstel di dimensioni normali.
Il prezzo è di meno di 0.60 centrismi. Trattandosi di un prodotto a marchio Auchan, si possono trovate solo nell’omonima catena di supermercati.
Vanno mangiati previa cottura e non contengono glutine, glutammato monoscodico e polifosfati. Inoltre, sono privi di pelle. La carne utilizzata è tutta italiana.
I würstel hanno un profumo delizioso che si avverte sia da crudi che durante la cottura. Ovviamente, come specificato prima, vanno gustati solo se cotti e io li ho provati in padella. Non ho aggiunto olio, solo un goccio d’acqua per non farli attaccare. Una volta preparati, si possono gustare in tanti modi diversi, ma io li ho mangiati come contorno con un po’ di insalata e pane di farro per un pasto rapido. Infatti, i würstel in questione si cuciono in tempi molto brevi: circa cinque minuti abbondanti, ma dipende anche da come si vogliono perché se si aspetta di più si fanno più arrostiti e croccanti all’esterno.
In merito al sapore, devo dire che mi ha soddisfatta. L’unione di carni di pollo e di tacchino è ottima e i würstel sono morbidi e leggeri, ma con un aroma piuttosto spiccato e in grado di deliziare il palato anche se si mangiano con ingredienti più semplici. La carne sia all’interno che all’esterno mi è sembrata tenera e per questo ogni morso si scioglieva in bocca.
Questi würstel mi sono piaciuti molto e li ho trovati abbastanza buoni sia in fatto di qualità che convenienza. L’unico problema sono gli ingredienti. Si tratta pur sempre di un prodotto industriale con conservanti, quindi è meglio non abusarne ma gustarli una volta tanto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento