3 Opinioni per Auchaun Mix cereali
  • fb-1827672193915369
    mix di cereali
    opinione inserita da Maria Miele il 05/06/2020
    io e mio marito fino a qualche mese fa quando faceva ancora freddo abbiamo gustato questa zuppa di cereali veramente ottima perchè contiene numerose vitamine che fanno bene alla salute della nostra mente e del nostro corpo. abbiamo preso questa confezione all'auchan perchè ci è risultata di buona qualità e dal prezzo ottimo, il sapore è buono, non ci sono stati problemi nemmeno nel farlo mangiare a nostro figlio che ha apprezzato. credo che opteremo per mangiarla anche in vacanza magari fredda perchè ci sono numerosi cereali ricchi di fibre e fosforo e sono anche molto digeribili e buoni da gustare.
    deliziosi
  • gioros
    Mix proteico e di gusto
    opinione inserita da gioros il 30/09/2019
    In un ristorante di pesce della mia città, con la mia famiglia abbiamo mangiato una buonissima insalata di orzo perlato e pesce. Era talmente buona che a casa abbiamo provato a riproporla ma con misero effetto. Quando abbiamo visto la confezione di mix di cereali dell’Auchan, adatta a molte preparazioni, abbiamo deciso di riprovarci. Nella confezione non è presente solo l’orzo ma anche il farro e il riso quindi è un cocktail proteico ma dal sapore unico. Infatti questa volta la nostra insalata è uscita bene ed era anche al dente com’era quell’insalata. L’abbiamo fatta con verdurine tagliate a piccolissimi cubetti e subito abbiamo avvertito freschezza, genuinità e gusto. Facile e veloce da cuocere in circa 10/12 minuti e l’innovazione di antichi e dimenticati cereali, è subito servita.
    Perfetto
  • robyelele2014
    Mix Cerali
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/09/2019
    Per una dieta equilibrata questo mix di cerali Auchaun è ottimo, un mix di farro , riso e orzo , contiene poche calorie ed è fonte di vitamine PP e fosforo. Il mix è ideale per piatti caldi e freddi , cuoce in solo 12 minuti, e a fine cottura i chicchi si presentano sempre compatti e al dente ,e non si attaccano fra di loro. Io preferisco di molto fare con il mix delle buone zuppe con verdure ,mi riempiono e non esagero con le calorie ,infatti cucinato semplicemente con zucchine , broccoli, cavolfiore e mettere solo un cucchiaino di olio alla fine si ottiene un piatto unico e completo, Il costo del mix di cereali va sulle 2.50 di euro una confezione da 400 grammi , durante la cottura il mix cresce in abbondanza infatti per una persona io ne metto in pentola solo 40 grammi.
    Ottimo prodotto
    Niente