''L'eclisse'', ormai è eclissata, appunto
Quattro anni fa avrei detto che si tratta di una cassa eccellente, una specie di upgrade del mio vecchio fido Taotronics Pulse X. Ma dopo che è uscito l'Anker Boost, e il Tribit Maxsound, non c'è storia. Ok, costa un pò meno questa Aukey, ma oltre ad aver bassi e alti non all'altezza di questi altri citati, ha pure tasti scomodi da utilizzare.
È pure parecchio ingombrante rispetto ai 2... È chiaro che portare questo prodotto negli anni 80 sarebbe stato considerata "una stregoneria", o un prodotto hi tech per "pochi eletti", ma dopo aver tastato su mano (ma sopratutto orecchio) alternative poco più costose di questo, per me è ormai un modello non conveniente.
Certo, sono belle le membrane ai lati che vibrano, e inoltre a differenza del Maxsound, a volume medio alto il basso non cala tanto ma rimane pieno. Quindi per tutti questi aspetti, dato che comunque come suono lo considero come un Pulse X migliorato, gli dò 3 stelle piene. Il suono è comunque caldo con un enfasi nei medi. Ciò potrebbe essere quindi adatto a certe persone a chi interessa più i volumi medio alti e alti, in quel caso fa un miglior lavoro del Tribit... Ma l'Anker Boost, equalizzato a dovere, continua ad essere il campione.
Segnala contenuto