• 2 persone su 6 lo consigliano
  • 4 persone su 6 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
6 Opinioni per Autoeurope
Ordina per
Visualizza opinioni
  • paolotomasi
    Autoeurope - Evitate i loro servizi
    opinione inserita da paolotomasi il 21/04/2020
    Evitate i loro servizi! In questo periodo difficile, causa COVID 19, non danno alcun supporto ed aiuto sulle prenotazioni fatte in precedenza all'emergenza sanitaria. Non so se lo sanno, ma è in atto un'emergenza sanitaria MONDIALE e loro sanno solo inoltrare richieste di pagamento! Non fanno nulla per venire incontro ai clienti, nel corso di un interscambio di mail abbiamo perso qualche giorno per capire come definire e spostare l'itinerario sperando che sia un periodo migliore e hanno fatto notare che è scattato un nuovo pagamento. In condizioni normali ciò è corretto, perché c’è un contratto, ma non so se guardano i giornali o in tv cosa sta accadendo a livello mondiale!!!! E’ un periodo di crisi e un po’ più di comprensione ed aiuto devono darlo, lo stanno facendo un po' tutti. Sono peggio degli esattori delle tasse. Sono tutti capaci di lavorare e dare garanzie nei periodi buoni, la validità e la serietà di un’azienda viene fuori quando ci sono delle problematiche. Evitateli!
    Segnala contenuto
    Sito in italiano
    Politica verso il cliente meno di "0"
  • fb-10217247315667541
    imbarazzante
    opinione inserita da Dario Parca il 04/09/2019
    Ho prenotato con Autoeurope un'auto a Tirana prenotando anche il seggiolino auto, ma al momento del ritiro dell'auto, avvenuto dopo le 23, mi è stato comunicato che il seggiolino non era disponibile. Viaggiando con un bambino di 2 anni e dovendo affrontare il giorno seguente un viaggio di 4 ore, mi sono trovato in forte difficoltà. Ho contattato il customer care di autoeurope che di fronte alle mie rimostranze mi ha suggerito di acquistare il seggiolino e chiedere successivamente un rimborso. Ho acquistato pertanto il seggiolino e chiesto il rimborso, ma hanno pensato bene di non rispondere più alle mie email e telefonate. Totale mancanza di supporto e professionalità. Viaggio molto per lavoro ma era la prima volta con Autoeurope, francamennte non mi era mai capitato di affronatre una simile mancanza di serietà e devo dire mai di ritirare un'auto con così tanti danni sulla carrozzeria. Pessima esperienza, da evitare assolutamente.
    Segnala contenuto
    nessuno
    totale assenza di supporto al cliente
  • fb-10155624223343284
    opinione inserita da Claudio Castellaneta il 09/05/2018
    Nessuna tutela del cliente, neanche se di lunga data. Sono stato truffato dalla compagnia Interrent che sostiene di aver noleggiato ad altri l'auto da me prenotata e pagata in anticipo perchè il mio aereo è giunto con qualche ora di ritardo. Li avevo anche avvisati appena saputo del ritardo. Ho dovu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    economico
    nessuna assistenza al cliente
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 12/05/2017
    Quest'anno per le vacanze avevamo un'impresa impossibile: affittare un auto o un minivan che ospitano 7 persone, di cui 3 bambini piccoli con seggiolino per una vacanza itinerante. L'impresa sembrava veramente impossibile, soprattutto per le tasche come le nostre, visto che tutti i preventivi supera...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    super offerte
    al momento nessuno
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 07/07/2015
    Non molto tempo fa ho prenotato una macchina con questa compagnia di noleggio. I prezzi sono molto vantaggiosi ed è facilissimo prenotare anche semplicemente on line. Però dovete leggere le condizioni contrattuali poiché si avvalgono dell'appoggio di altre compagnie e a me è capitato l'appoggio Euro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi
    Condizioni Contrattuali
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 30/05/2014
    Ho conosciuto Autoeurope in occasione di un viaggio a Roma. Dopo aver effettuato la richiesta online tramite un form dovemi e' stata chiesta la data di inizio e fine noleggio e la citta' dove questo avviene sono stata ricontatatta dal servizio clienti per definire il tutto. Quindi mi e' stato inviat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Pagamento In Anticipo