3 Opinioni per Aveeno Crema mani idratante
  • michelac84
    Avena ma anche petrolati
    opinione inserita da michelac84 il 03/11/2019
    Aveeno crema mani è una crema che idrata e protegge la pelle da secchezza e arrossamenti, piace molto a tante persone che conosco e anch'io devo dire che quando l'ho provata mi sono trovata bene. Io in generale non compro cosmetici che contengono all'interno petrolati perché nel lungo periodo di utilizzo vedo un peggioramento e non un miglioramento, quindi non è una crema che compro spesso. Aveeno è prodotta dalla società johnson & johnson, la stessa dello jhonson baby e utilizzano da sempre la paraffina purifucata, dichiarando di usarla senza problemi. C'è a chi piace, c'è a chinon piace, a me non piace, preferisco oli di origine naturale, con i quali mi trovo alla grande. In questa crema l'avena è contenuta in piccole quantità, cosa che si può evincere dal posto che occupa nell'inci. In genere un ingrediente più si trova in alto nel INCI più vuol dire che è presente in quantità maggiore. Non è un prodotto naturale come viene raccontato dalla pubblicità.
    C'è a chi piace
    A me non piace
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 27/08/2019
    Aveeno Crema mani idratante è un prodotto veramente seriamente straordinario. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarla tra le migliori creme idratanti per mani che io abbia mai utilizzato. È un prodotto effettivamente estremamente formidabile, è veramente un prodotto palesemente validissimo. La sua profumazione è assente, è praticamente inodore, è una crema delicatissina ed al tempo stesso molto efficiente. Qualitativamente è realmente sensazionale. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è conveniente, è palesemente molto ragionevole. È una crema davvero eccezionale.
    Qualità, prezzo
  • agave
    Crema piuttosto efficace e delicata
    opinione inserita da agave il 25/08/2019
    La crema idratante dell'Aveeno per le mani promette di mantenere la pelle protetta per 24 ore. Oltre ai classici principi attivi come la glicerina contiene avena colloidale, dall'azione spiccatamente emolliente. Sono circa 10 giorni che la uso e in effetti mi trovo piuttosto bene, la pelle non tira. Sul tubetto da 75 ml c'è scritto che mantiene la sua efficacia anche dopo il lavaggio delle mani: questo però è eccessivo. Ogni volta che uso l'acqua la devo riapplicare. Di molto positivo c'è invece il fatto che non contiene sostanze irritanti, in effetti non percepisco neppure una profumazione. L'assorbimento è rapido nonostante la consistenza, densa per essere una crema per mani. Il prezzo all'ipermercato Coop era sui 6 €, non è molto in s[ ma si trovano buone creme anche a costi inferiori. Ad ogni modo questa è perfetta per chi è allergico ai profumi e ha la pelle ipersensibile. Quanto a me, penso che la ricomprerò.
    Emolliente, delicata, senza profumo
    Prezzo così così