Non buono e non pessimo
Ho avuto contatti in due tempi con Avon.
Uno agli inizi del millennio. Io andavo ancora a scuola, mia sorella aveva mollato, e trovò solo questo come lavoro, quindi all'epoca conobbi Avon come cliente. Ricordo che per quanto riguardava il make up, ero delusa. Qualità infima, la roba andava a male e si deteriorava in tempi record. La roba migliore era non make up: intimo, pennelli, ecc. Reggiseni e mutande mi sono durati un po', ma ora non ne ho più nessuno. Delle campagne in cui comprai a mia sorella, ho ancora due cose: il pennello khol e una vestaglia, e uso ancora attivamente entrambi, quindi direi che la qualità di questi prodotti è ottima.
Il mio secondo incontro con Avon è stato dopo aver mollato Yves Rocher. Mia sorella lasciò per via delle provvigioni irrisorie, ma dal sito avevo letto che avevano alzato, quindi ho tentato anche io. Era tutto un giro di clausole in piccolo e cose dette in modo fuorviante, le provvigioni sono ancora bassissime, quindi dopo la mia prima e unica campagna in cui guadagnai ben €1, ho lasciato subito. E' anche troppo difficile farsi un giro, specie se si è nuovi, perché i venditori Avon sono così tanti che non c'è più clientela disponibile.
Non consiglio Avon per il make up e neanche per lavorarci, ma per comprare qualche reggiseno o accessorio è buono, tenendo in mente che i prezzi sono alti (la mia longeva vestaglia venne €40).
Segnala contenuto