Crema Avon Care
Ho fatto per diverso tempo la rapprentante Avon perché mi sono innamorata di quei prodotti e, essendo allergica al nichel, erano tra i pochi che non mi facevano allergia.
Oggi voglio parlarvi della crema Avon Care Royal Jelly hand cream : prodotto, secondo la mia opinione ottimo.Questa crema mani alla pappa reale di Avon offre un’idratazione profonda, grazie alla presenza del miele (Mel), noto per le sue proprietà nutrienti ed igroscopiche che consentono di contrastare la secchezza cutanea. La pappa reale (Royal Jelly), inoltre, conferisce alla crema mani di Avon un’azione antinfiammatoria eantimicrobica, utile per combattere gli arrossamenti, e le dona un alto potere cicatrizzante ed antiossidante che stimola la produzione di collagene, per un’efficace prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.
Questa crema ha una consistenza densa e di colore bianco opaco e emana un leggero profumo che ricorda proprio l’odore del miele. È sufficiente prelevare una piccolissima quantità di prodotto da spalmare con cura per qualche minuto finché la patina bianca non si è assorbita per idratare entrambe le mani. L’effetto dura circa un paio d’ore. È ideale, infine,usarla prima di andare a dormire per potersi risvegliare con le mani morbide e pronte per affrontare la giornata.
Inoltre, per l'effetto che fa, il prezzo, non è nemmeno eccessivo.
Segnala contenuto