2 Opinioni per Avon Care Royal Jelly Hand Cream
  • sonii95
    Crema Avon Care
    opinione inserita da sonii95 il 18/04/2020
    Ho fatto per diverso tempo la rapprentante Avon perché mi sono innamorata di quei prodotti e, essendo allergica al nichel, erano tra i pochi che non mi facevano allergia. Oggi voglio parlarvi della crema Avon Care Royal Jelly hand cream : prodotto, secondo la mia opinione ottimo.Questa crema mani alla pappa reale di Avon offre un’idratazione profonda, grazie alla presenza del miele (Mel), noto per le sue proprietà nutrienti ed igroscopiche che consentono di contrastare la secchezza cutanea. La pappa reale (Royal Jelly), inoltre, conferisce alla crema mani di Avon un’azione antinfiammatoria eantimicrobica, utile per combattere gli arrossamenti, e le dona un alto potere cicatrizzante ed antiossidante che stimola la produzione di collagene, per un’efficace prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Questa crema ha una consistenza densa e di colore bianco opaco e emana un leggero profumo che ricorda proprio l’odore del miele. È sufficiente prelevare una piccolissima quantità di prodotto da spalmare con cura per qualche minuto finché la patina bianca non si è assorbita per idratare entrambe le mani. L’effetto dura circa un paio d’ore. È ideale, infine,usarla prima di andare a dormire per potersi risvegliare con le mani morbide e pronte per affrontare la giornata. Inoltre, per l'effetto che fa, il prezzo, non è nemmeno eccessivo.
    Crema idratante, prezzo basso, additivi rinfrescanti, cura mani secche
  • fb-10208766220818850
    Una crema per le mani
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 09/04/2020
    Lo scorso Natale tra tutti i regali ricevuti spiccava anche questo: la crema per le mani di Avon: Avon Care Royal Jelly Hand Cream, l'ho lasciata lì in attesa di usarla, dimenticandomi di lei. Qualche giorno fa mettendo ordine tra le mie creme ecco spuntare la mia Avon Care Royal Jelly Hand Cream, questa volta ho voluta provarla subito. Avon Care Royal Jelly Hand Cream è una crema mani densa ma facilmente spalmabile allo stesso tempo, lascia le mani immediatamente morbide e profumate, ha infatti un delizioso profumo che la contraddistingue. Il tubetto di plastica in cui questa crema è contenuto non inquina l'ambiente perchè in plastica riciclabile 100% nel contenitore dei multi materiali. Aggiungo solo una cosa ho provato questa crema perchè l'ho ricevuta in regalo, sono sicura però che la prossima volta la comprerò.
    Buona