Avon finalmente Vegan
Sono tantissimi anni che sono cliente Avon e finalmente dopo tanto anche questa azienda ha presentato la sua linea di prodotti viso totalmente vegana.
La linea in questione si chiama Distillery e comprende ben cinque prodotti completamente privi di fragranza e di alcool, vegani, e anallergici.
In particolare vi è la crema giorno, con filtri solari minerali puri ed effetto mat: molto pastosa, si stende con un leggero massaggio e risulta idratante ma allo teso tempo non unge ed ha un buon effetto primer. La crema notte è totalmente trasparente, composta al 93% da ingredienti puri e può essere miscelata alla polvere c-shot, vitamina c al 100% pura che dona luminosità all'incarnato. La polvere può essere miscelata anche all'olio purity, olio di jojoba al 97%, molto idratante ma per nulla untuoso. Alla pulizia del viso è invece dedicato il detergente clean breack , che deterge e idrata contemporaneamente la pelle grazie alla presenza del 68% di albicocca pressata.
Sono molto soddisfatta di questa linea, permette di ottenere una beauty routine naturale e idratante con una spesa direi irrisoria data la qualità dei prodotti.
Segnala contenuto