8 Opinioni per Avon Far Away Antitraspirante roll-on
  • anatascooper
    Non vale la pena
    opinione inserita da anatascooper il 27/05/2020
    Avendo parecchi problemi con la pelle delicata che mi ritrovo, ho spesse volte difficoltà con deodoranti ecc per la delicatezza e l'efficacia. Tra i vari deodoranti che fino ad ora ho acquistato e provato, vi è anche l'Avon Far Away Antitraspirante roll-on. L'Avon Far Away Antitraspirante roll-on, per quanto riguarda la mia esperienza, è stato un deodorante terribile. La qualità mi ha lasciata molto a desiderare, anche perché rispetto al prezzo con il quale l'ho acquistato, è stato una ladrata. L'Avon Far Away Antitraspirante roll-on inoltre non era per nulla delicato e soprattutto la sua efficacia veramente pessima. Sinceramente non lo consiglio affatto. Statene alla larga e spendete meglio i vostri soldi.
    Leggere recensione
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 10/04/2020
    Sia io e sia la mia famiglia ci teniamo molto a essere sempre puliti e profumati e per ottenere questo, bisogna dedicare un po' di tempo al proprio corpo e soprattutto comprare anche i giusti prodotti. I miei genitori da un po' di tempo utilizzano con molto piacere il prodotto Avon Far Away Antitraspirante roll-on. E' davvero un ottimo prodotto, abbastanza semplice da utilizzare e al tempo stesso non costa tanto e soprattutto ha delle ottime qualità. Ogni volta che i miei genitori lo utilizzano, lascia sul proprio corpo una bella sensazione di delicatezza e un ottimo profumo. I miei genitori fino ad oggi sono davvero molto soddisfatti di utilizzare questo prodotto.
    tanti
  • laurentia
    Deodorante efficace e dalla fragranza raffinata
    opinione inserita da laurentia il 10/04/2020
    Tempo fa una mia conoscente che nel tempo libero fa la presentatrice Avon mi propose l'acquisto a solo 1€ cadauno di un discreto numero di deodoranti roll on della linea far away che ripropongono la profumazione femminile ed orientale della storica fragranza del brand. Ne ho acquistati 4 che ho usato nell'arco di qualche mese. Si tratta di deodoranti antitraspiranti che agiscono inibendo l'attività delle ghiandole sudoripare e mantenendo le ascelle asciutte e profumate per quasi tutto il giorno. La profumazione è molto raffinata ma non persiste a lungo. Durante il periodo d' utilizzo non mi hanno mai causato reazioni allergiche di alcun genere. Potrei anche riacquistare qualcuno ma ce ne sono di altrettanto validi e se non di più nella grande distribuzione.
    Profumazione raffinata ed efficacia antitraspirante che dura per parecchie ore
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 24/10/2019
    Personalmente non amo particolarmente i deodoranti roll-on, anche se utilizzati in maniera personale, mi fa sempre un po' impressione e preferisco di gran lunga i deodoranti spray. Se posso li evito come la peste, insomma. Ma questo deodorante della Far Away, pur essendo roll-on, ve lo consiglio. Io personalmente non lo acquisterò più per il motivo appena spiegato, ma sia per la capacità di neutralizzare i cattivi odori, sia per la profumazione delicata e piacevole, che per il prezzo, vi consiglio di provarlo se non avete la mia stessa fissa, perchè resterete sicuramente molto soddisfatti dell'acquisto.
    delicato
  • riri58
    Non male
    opinione inserita da riri58 il 24/10/2019
    Penso che non esista al mondo un deodorante che non ho provato nel corso della mia vita e potrei parlarne per ore di ognuno di essi. In questo caso parliamo del deodorante roll-on far away antitraspirante, che ho acquistato solo una volta a causa di un'emergenza. Non è male, ha una buona profumazione che assomiglia addirittura a quella di un delicato profumo eau de toilette. E' decisamente femminile e lo si può intuire dall'odore delicato e leggero, e ha una buona capacità di neutralizzare i cattivi odori, anche nel caso in cui venga utilizzato prima di effettuare attività fisica. Ve lo consiglio.
    profumazione , delicato
  • ladyinorange
    Il migliore
    opinione inserita da ladyinorange il 24/10/2019
    C'è chi utilizza i deodoranti spray e chi preferisce i roll-on. Io personalmente ho sempre pensato che i secondi siano maggiormente funzionali ed efficaci, perchè mi danno la sensazione di essere assorbiti immediatamente dalla pelle e dare vita ad un'azione immediata. Questo prodotto poi della Far Away è davvero fantastico. Qualità, efficacia, delicatezza, profumazione, prezzo. Tutto questo gioca a suo favore e come se non bastasse lo si trova in qualsiasi negozio di cosmetica. Non riesco a farmi venire in mente un motivo per non consigliarvelo. Provatelo e vi posso assicurare che non ve ne pentirete.
    Effiface
    Non mi viene in mente nulla
  • luceblu
    deodorante profumato
    opinione inserita da luceblu il 23/10/2019
    Ho provato solamente una volta il deodorante roll-on dell'avon alla fragranza Far Away. Per chi conosce già i prodotti dell'avon, posso dire che ha lo stesso profumo dell'eau de toilette, un profumo delicato da donna che, a parer mio, ben si addice a ragazze e donne adulte. Non è male come fragranza e come delicatezza sulla pelle, ciononostante non mi fa per nulla impazzire. Ho preferito, infatti, non usarlo più. Se vi piace la profumazione Far Away, amerete sicuramente anche questo deodorante, diversamente, se come me non vi fa impazzire, non rientrerà nei vostri acquisti. La qualità comunque è discreta.
    delicato e profumato
    profumazione che non amo particolarmente
  • robyelele2014
    Deodorante roll-on Far Away
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/10/2019
    Uso tutti i giorni un deodorante anti-traspirante, specialmente nella stagione estiva voglio essere sicura che dopo la doccia non vado incontro a un fastidioso brutto odore provocato dal sudore . Prima usavo i migliori che vendevano in profumeria o in farmacia ma da un po di tempo ho scoperto questi dell'avon, e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. Nonostante il deodorante abbiamo un ottimo prezzo e quando lo prendo in offerta è veramente un buon prezzo due deodoranti roll-on costano €3.99, posso anche scegliere delle profumazioni diverse. La mia preferita è Far Away, ma anche le altre non li evito, sono tutte ottime e coprono benissimo i cattivi odori ,anzi evitiamo l'insorgere dei cattivi odori. Consiglio di provare i deodoranti dell'avon sono ottimi prodotti con una profumazione leggera e molto femminile.
    Economico
    Niente