Per le prime rughe
Ormai gli "anta" si avvicinano e quindi la pelle del mio viso ha bisogno di un surplus di idratazione e di cura, che prima forse potevo tralasciare.
Da anni sono ormai attenta a quello che mi spalmo in faccia e da anni sono ormai fedele e molto soddisfatto di questo marchio francese Bio low cost: AVRIL.
Come vi dicevo, marchio che certifica bio i proprio prodotti, prodotti naturali, con composizioni naturali e biologiche, low cost perchè ha un packaging molto essenziale (come di vede dalla foto del prodotto di cui vi parlo) e senza fronzoli, con linee essenziali senza troppe varianti di prodotto, quello che serve, e niente di più.
La crema prime righe di Avril ha una texture leggera, si assorbe in fretta ma al tatto la si sente ricca e idratante, adatta i primi segni del tempo o per pelle stanca.
Contiene acqua floreale di rose biologica, ha un profumo delicatissimo quasi impercettibile e idrata la pelle efficaciemente già dal primo utilizzo.
Adatta per tutti i tipi di pelle, è certificata bio da Ecocert, per 50 ml il prezzo è di 8 euro ed al 98% di origine naturale.
Un prezzo davvero competitivo per una crema dalla qualità super.
Non è semplicissima da trovare, dovete orientarvi sui canali on line, perchè difficilmente la grade distribuzione o le erboristerie medie la commerciano...
Segnala contenuto