• durabilità
  • assortimento
7 Opinioni per Aw Lab
    Aw Lab multimarche
    opinione inserita da Marika Gallo il 12/06/2020
    Negozio aw Lab buona scelta di scarpe dei marchi più importanti, nike, adidas, puma, converse, prezzi onesti e sempre aggiornati con gli ultimi modelli.Su l'abbigliamento avrei un po' da ridire le taglie sono un po' piccole e la scelta non è un granché. Il personale è gentile e sa consigliarti al meglio e su cosa va al momento, le volte che ci sono stata ho sempre comprato qualcosa e fortunatamente essendo iscritta al programma fedeltà riesco ad avere anche dei bei sconti. Vorrei dire che come negozio di scarpe non ha nulla da invidiare alla footlocker che è un marchio celebre. Posdo consigliarlo senza pensieri.
    Belle cose
    Non sempre le tg di trovano
  • els28
    Negozio sportivo
    opinione inserita da els28 il 30/05/2020
    AW lab è un negozio che vende articoli sportivi, ha parecchie marche tra cui Nike, Adidas, Puma, fila e la loro marca di vestiti. Non ho mai amato footlooker che è sicuramente il loro diretto concorrente così mi piace spendere da AW lab. Il negozio è un po' caro ma lo è perché sono gli articoli venduti ad essere costosi, ad ogni modo spesso fanno delle vendite promozionali e sconti quindi se si ha pazienza di cercare tra gli special price e ci si accontenta di quegli articoli anche se di collezioni precedenti si possono fare buoni acquisti ed affari. Il negozio ha anche una carta fedeltà che con l'accumulo di punti da poi la possibilità di avere ulteriori sconti.
    Buoni prodotti
    Un po' caro
  • allievibes
    Ottimo negozio ma..
    opinione inserita da allievibes il 08/03/2020
    Ho già acquistato più volte da questo negozio e ho sempre trovato calzature ottime. I commessi però in alcuni store dovrebbero conoscere meglio cosa stanno vendendo, soprattutto come vestono le varie scarpe. Purtroppo mi è successo di non trovare il mio numero (porto un 37) e mi sono sentita rispondere dalla commessa che il mio numero per quella scarpa non c’era e che avevano solo dal 39 in poi. Successivamente ho scoperto che quella scarpa vestiva piccolo e che quindi avevo a disposizione il numero esatto in negozio. Ho acquistato anche dei capi d’abbigliamento che ancora dopo anni utilizzo e mi sono sempre trovata bene, però i commessi dovrebbero conoscere meglio la merce.
    Scelta, Marche, esposizione
    Commessi poco infor
  • cirene0
    Una buona catena di negozi sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Molto spesso mi capita di passare in uno di questi negozi di questa catena. È presente sia in una strada dello shopping della mia città, sia in quasi tutti i centri commerciali che frequento. Vende principalmente scarpe da ginnastica di tutti i tipi e modelli. Vende anche qualche accessorio per lo sport in genere. Ci passo spesso con i miei figli che hanno sempre bisogno di scarpe da ginnastica. Le acquisto spesso da loro. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il prezzo delle scarpe è molto buono , soprattutto in saldo. Purtroppo , una volta con mio figlio ( era periodo di saldi) avevo trovato un paio di scarpe con un ottimo sconto , ma non l ' ho potute acquistare, perché non c' era il numero. Consiglio comunque a tutti di farci un giro!
    Vasto assortimento
    Foot e abbigliamento sportivo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/12/2019
    Durante le mie giornate dedicate allo shopping , sovente mi concedo un giretto anche da Foot Locker in particolare se ho voglia di ammirare qualche articolo sportivo e qualche scarpa da ginnastica valida e comoda, ma ho anche fatto affidamento a questo store per acquistare una buona qualità di abbigliamento comodo da portare anche tutti i giorni senza rinunciare alla resistenza, alla marca e alla qualità dei materiali. Ho avuto modo di trovare tantissime marche differenti dalle più conosciute a quelle meno famose, ci sono NIke, converse, adidas, asics, puma e anche altri. La catena Foot Locker è diffusa un pochetto dappertutto, si possono anche trovare accessori per lo sport come palloni , borsoni, piccoli utensili pratici, lacci per scarpe e poi abbigliamento in generale per tutti i sessi e le età. I materiali sono davvero ottimi, vasto assortimento e personale sempre molto esperto disponibile e gentile. La presentazione dello store è sempre molto accattivante, coloratissima e sempre aggiornato sugli ultimi arrivi, non ho avuto disagi e credo sia un buon punto di riferimento per gli sportivi e anche a chi ama stare comodo e con stile. Certamente i prezzi non sono dei più bassi ma ogni tanto ne vale la pena,ogni tanto ci sono anche promozioni e sconti. Niente male.
    Vasto assortimento, varie Marche, ottima qualità, originale
    Nessuno in particolare a parte i prezzi un pochetto elevati
    Parecchio assortimento!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2019
    Nella mia città non ci sono punti vendita Aw Lab, ma nei paesi limitrofi ed anche quelli un po' meno limitrofi ci sono dei negozi di questo franchising sportivo in cui mi sono trovata bene. In particolare, qualche anno fa mi sono innamorata di un paio di Adidas bianche con dei particolari lilla in edizione limitata che avevano solo in questo negozio e così ho dovuto per forza comperarle lì, essendo introvabili altrove e non volendole comperare sul web. Entrando in negozio ovviamente non mi sono limitata a comperare le scarpe ed uscire ma facendo un giro mi sono resa conto che c'è parecchio assortimento, la merce è ben disposta sugli scaffali ed ordinata, i prezzi non sono molto alti anche se ovviamente stiamo parlando solo di roba di marca quindi non potete pensare di cavarvela con qualche moneta se volete fare shopping da Aw Lab. E' un negozio sportivo che tutto sommato mi piace quindi vi consiglio di farci un giro!
    assortimento
    prezzi un po' alti
  • fb-2791611207731680
    Lo sportswear di tendenza!
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 06/11/2019
    AwLab è il negozio di sportswear per eccellenza; è fornito di qualsiasi capo d'abbigliamento sportivo di tendenza e non solo: per la tua sneakers, puoi trovare prodotti per la pulizia e solette sportive; ma anche calzini da abbinare per qualsiasi momento. Le migliori marche di sportswear e streetwear al miglior prezzo: prodotti di tendenza e di qualità, con promozioni abbastanza cheap durante il periodo di sconti. Il cliente è ben accetto e ben servito. Anche gli accessori in vendita sono top! Fatevi un giro da AwLab! Non ve ne pentirete. Lo consiglio io; potete fidarvi ciecamente, al di là dell'amicizia.
    Fornitissimo