Opinione su Ayumi Hamasaki - Love Again: Ayumi Hamasaki - Love Again

Ayumi Hamasaki - Love Again

13/10/2016

Vantaggi

buoni spunti

Svantaggi

non è tutto perfetto

Questo è il quattordicesimo disco di inediti della artista coreana Ayumi Hamasaki e si chiama "Love Again".

Personalmente lo reputo un buon disco ma dove, obiettivamente, si poteva lavorare di più.

E' un disco ben registrato ben concepito solo che forse ci sono dei passaggi che sono ripetitivi e sommati l'un con l'altro formano qualcosa che diventa noioso.

L'autrice è brava e ci sono anche buoni spunti ma sicuramente non è un album completo ed anche se lo consiglio non lo valuto completamente e pienamente con il massimo dei voi.

Da ascoltare, da valutare anche in base ai gusti musicali essendo un ibrido di genere.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Ayumi Hamasaki - Love Again

• taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2015
    Ho conosciuto questa artista grazie alla mia curiosità. Ascolto musica coreana e, di tanto in tanto mi viene la nostalgia del Sol Levante allora mi, ributto su qualche canzone degli Arashi, dei NewS o...
    Bellissima Voce, Testi Piacevoli
    Prezzo
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 02/03/2015
    Love Again è il quattordicesimo album dell’artista giapponese Ayumi Hamasaki, pubblicato nel 2013. Nonostante il titolo sembri essere rivolto a un nuovo innamoramento, le canzoni paiono essere legate ...
    Canzoni Non Truzze
    Costoso Acquistato Dall'estero