Opinione su Ayumi Hamasaki - Love Again: Una bellissima voce

Una bellissima voce

02/04/2015

Vantaggi

Bellissima Voce, Testi Piacevoli

Svantaggi

Prezzo

Ho conosciuto questa artista grazie alla mia curiosità.
Ascolto musica coreana e, di tanto in tanto mi viene la nostalgia del Sol Levante allora mi, ributto su qualche canzone degli Arashi, dei NewS o di Utada Hikaru... alcuni degli artisti giapponesi che conosco.
Ho conosciuto questa cantante, attrice, modella giapponese grazie proprio a una colonna sonora che ha fatto per un drama e così, incuriosita ho cercato altri suoi lavori.
Questo, particolarmente, è il suo 14° album, pubblicato nel 2013.
Questa cantante è attiva dal 1994 anche se, nel 1998 venne pubblicato il suo singolo di debutto e da allora, contando anche il 2014, conta quindici album.
Infatti nel luglio del 2014 è uscito Colours.
Ma torniamo a "Love Again", album composto da 15 tracce distribuito anche in Taiwan, Cina e Corea del Sud.
Insomma direi che questa cantante, attrice, modella ancora all'attivo conta in media un album all'anno.
E, nonostante abbia una sua vita privata le auguro il meglio.
Unica grande pecca per noi appassionati del genere è che, per comprare questi CD/DVD dobbiamo affidarci di siti online dove, spesso il prezzo aumenta.. soprattutto se si pensa di acquistare merce giapponese.
In media lo si trova intorno ai 25€ ma se penso che, per quelli coreani vengo a spendere molto meno, per me è un bel prezzo.
Anche perché se ci pensiamo pure in Italia alcuni CD raggiungono questo prezzo.

taeyanga

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Ayumi Hamasaki - Love Again

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 13/10/2016
    Questo è il quattordicesimo disco di inediti della artista coreana Ayumi Hamasaki e si chiama "Love Again". Personalmente lo reputo un buon disco ma dove, obiettivamente, si poteva lavorare di più. E'...
    buoni spunti
    non è tutto perfetto
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 02/03/2015
    Love Again è il quattordicesimo album dell’artista giapponese Ayumi Hamasaki, pubblicato nel 2013. Nonostante il titolo sembri essere rivolto a un nuovo innamoramento, le canzoni paiono essere legate ...
    Canzoni Non Truzze
    Costoso Acquistato Dall'estero