Ottimo per gengive irritate.
Il dentifricio AZ15 è sempre stato presente in casa, in quanto lo utilizza mio marito che lo ritiene un ottimo dentifricio e forse anche il migliore.
Io non lo usavo perché non sopportavo il suo gusto salino. Però in questo periodo di quarantena da Covid19, purtroppo mi si è irritato il molare del giudizio che ha portato ad una forte infiammazione della gengiva. Evitando per ora il dentista ho provato gli antinfiammatori ma con esito negativo. Come ultimo tentativo ho iniziato a lavarmi i denti con AZ15, già dopo la prima volta ho iniziato a provare un senso di sollievo. E continuando così dopo alcuni giorni l’irritazione gengivale si è totalmente calmata...
Sono pienamente soddisfatta. Il gusto salino non mi da più fastidio, anzi al contrario sembra darmi un profondo senso di freschezza e di pulizia, ed i denti li vedo anche più bianchi.
Lo consiglio, è un poco più caro degli altri dentifrici, poco più di 4€, ma ne vale la pena. Inoltre basta poco dentifricio sullo spazzolino per avere ottimi risultati.
Da un mese è l’unico dentifricio che uso, pur avendone altri a disposizione.
È da provare.
Segnala contenuto