Opinione su BaByliss Homelight G935E: Con babyliss ho scoperto l'efficacia della luce pulsata!
Con babyliss ho scoperto l'efficacia della luce pulsata!
02/12/2015
Vantaggi
Facilità Di Utilizzo
Svantaggi
Poco Ergonomico
Partivo da un'estrema curiosità per gli epilatori a luce pulsata, ma mi ha sempre intimorito il costo da affrontare senza la certezza che questi prodotti funzionassero.
Quando ho finalmente avuto modo di provare Babyliss Homelight Compact G935E devo dire che all'inizio ero molto perplessa: dopo le prime due sedute non ho infatti notato alcun cambiamento nei miei peli e nella loro ricrescita. Vedendo però che altre ragazze notavano già qualche miglioramento, sono andata avanti.
Adesso mi trovo ad aver effettuato la quarta seduta su quasi tutto il corpo, e devo dire che i miglioramenti si vedono: sia su braccia che su gambe e ascelle (più timidamente nell'inguine) ci sono le prime chiazze senza pelo.
Siamo ancora agli inizi, e fortunatamente non dovendo più restituire l'epilatore dopo la quarta seduta avrò modo di testarlo ancora ed apprezzare ancora meno peli :)
Per quanto riguarda il prodotto in sé, quindi, per ora mi sento di dire che sì, funziona.
L'epilatore poi si presenta compatto e maneggevole, anche se non particolarmente ergonomico. Inoltre, funzionando solo ed esclusivamente a pieno contatto con la pelle ho talvolta avuto timore che mi sfuggisse di mano mentre cercavo la posizione corretta per effettuare l'epilazione.
L'utilizzo è facile ed immediato: una volta acceso è subito funzionante e se non si va velocissime con l'epilazione, non ci saranno tempi morti tra un flash e l'altro.
Attenzione però ai flash di luce che all'inizio saranno abbastanza fastidiosi per gli occhi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento