Opinione su BaByliss Homelight G935E: Luce pulsata a casa tua
Luce pulsata a casa tua
30/11/2015
Vantaggi
Nessun Dolore, Manegevolezza
Svantaggi
Risultati Non Immediati Come Con Altri Metodi
Intanto il device è facile e maneggevole, dopo la prima seduta si capisce come far funzionare la luce pulsata anche nel modo "glide" che è comodo soprattutto sulle grandi superfici quali gambe e braccia. Con la possibilità di scaricare sul proprio Smartphone l'app dedicata non si rischia di perdere il conto delle sedute. A parte un lieve pizzicorio, l'applicazione è indolore e non lascia segni visibili sulla pelle.
Veniamo ai risultati, ripeto, parziali per ora dell'uso del dispositivo. Dopo 4 applicazioni, ho iniziato a vedere dei miglioramenti importanti sui peli del viso, che ora crescono più radi e sicuramente meno scuri (e anche quando crescono non sono radicati ma tendono a venire via senza tirare). Purtroppo, su ascelle e, soprattutto, gambe i risultati non sono ancora visibili a parte una leggera decrescita sui peli delle ascelle, molto lieve comuqnue.
Aspetto di finire la serie completa di sedute per poter esprimere una recensione più articolata e veritiera, ma già da ora posso dire che il prodotto vale, bisogna solo avere un po di pazienza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento