Opinione su BaByliss Homelight G935E: Momentaneamente ancora in prova,neutrale ma fiduciosa!
Momentaneamente ancora in prova,neutrale ma fiduciosa!
02/12/2015
Vantaggi
Maneggevole,veloce,sicuro
Svantaggi
Filo Troppo Corto,non Sempre Adattabile A Tutte Le Zone Del Corpo,luce Fastidiosa,occhialini Neces
La mia testimonianza è momentaneamente solo un parere alla luce delle mie (sole) prime 4 sedute,perchè per cominicare a vedere i primi risultati ne devono passare almeno 8.
L'epilatore si presenta abbastanza maneggevole,della giusta dimensione anche se avrei trovato più utile un filo dell'alimentatore un pò più lungo (era difficoltoso alle volte dipende dove dovevo arrivare stare attaccata alla spina).
I pro sono sicuramente una grande manegevolezza dovuta anche alle dimensioni abbastanza ridotte. Utile anche la disponibilità del laser solo qualvolta il dispositivo si trovi ben aderente alla pelle,altrimenti per una questione di sicurezza (soprattutto per gli occhi) il laser non viene emesso.
Tuttavia questa misura di sicurezza,seppur aprrezzata ha dato alcuni problemi in determinati punti del corpo,ove essedno più spigolosi l'apparecchio non riusciva ad aderire bene e quindi a sparare il laser.
Inoltre nonostante io abbia sempre sparato quando il dispositivo era ben aderente alla pelle non ho potuto fare a meno di notare che comunque la potenz della luce mi dava davvero fastidio agli occhi. Cosicchè dopo aver sistemato il dispositivo sulla pelle,ad ogni sparo prima chiudevo gli occhi!
Tra le due modalità gliss e precision,ho sempre usato la precision perchè a differenza di quanto ho letto a me la modalità gliss non mi convinceva molto (passava troppo tempo tra uno "sparo" e l'altro e quindi avevo paura che non si prendessero tutti i tratti di pelle mentre mi muovevo).
Altra nota dolente,che però effettivamente ha poco a che fare con l'apparecchio in se,era proprio quello di riuscire a seguire precisamente il precorso già fatto,per cui anche se nelle istruzioni sconsigliano di passare sullo stesso punto più volte,era pressocchè quasi impossibile avendo difficoltà a riprendere esattamente da dove ero appena passata.
l'apparecchio in se non è doloroso,specie nelle prime sedute quando la potenza del laser è bassa. Via via che va aumento posso asserire ad esempio che nella mia quarta seduta con luce a potenza 4 ho avvertito spesso dei forti bruciori,specie in punti più sensibili come il ginocchio,il dietro coscia o l'inguine (dove non sono potuta nemmeno passare con bassa intensità per il fastidio e che quindi non ho potuto trattare).
Ogni tanto specie nelle ultime due sedute ho sentito spesso odore di bruciato (spero vivamente che si siano bruciati i miei bulbi piliferi e che non crescerà più niente!)
Venendo a queso argomento infatti devo dire che purtroppo,dopo solo 4 sedute,non ho notato dei miglioramenti.
Anzi,dopo anni e anni di sacrifici fatti di silk-e-pil e ceretta per indebolire il pelo e depilarmi in maniera sempre via via meno dolorosa,purtroppo ho notato anzi un rinforzamento del pelo dovuto ahimè alla lametta.48 Ore prima della seduta infatti ci si deve rasare con il rasoio (tranne che nella zona baffetto).
Per cui momentanemante prevale una grande titubanza che spero però di poter cacciare via alla fine delle 8 sedute previste dato che hanno generosamente concesso di tenerlo e quindi poterlo testare per il giusto periodo ed eventualmente aggiornare le nostre opinioni al riguardo.
Spero vivamente che la situazione via via possa migliorare visibilmente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento