Opinione su Baci Perugina Bianco: Il Bacio più dolce delle altre varianti
Il Bacio più dolce delle altre varianti
04/03/2020
Vantaggi
Ingredienti, sapore, cremosità, qualità,
Svantaggi
Prezzo
Io li compero ogni tanto e mi capita di gustarmeli soprattutto quando acquisto la confezione di Baci assortiti. Questi gusto è quello più dolce e ideale per i palati che apprezzano delicatezza e dolcezza.
Il bacio è cremoso sia dentro che fuori, una vera carezza che riempie la bocca con un mix di aromi semplici ma di estrema qualità. Il cioccolato bianco esterno dona al cioccolatino un irresistibile aroma finemente vanigliato, mentee il ripieno al gusto gianduia costituisce la parte più goduriosa. Le nocciole sono il tocco che completa tutto perché apportano sostanza e smorzano la dolcezza di ripieno e cioccolato. Lo stesso vale per la nocciola intera in cima, la quale è fresca e croccante per creare un contrasto con la morbidezza di tutto il resto. La fase di degustazione di questa incredibile pralina è resa ancor più speciale grazie all'immancabile presenza del bigliettino con su scritti dei versi che parlano d'amore e di vita.
Il Bacio Perugina Bianco per me è squisito come gli altri, per quanto presenti caratteristiche leggermente dissimili. Senza dubbio lo reputo più dolce ma al contempo armonioso e semplice. Per me è promosso a pieni voti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento