• 2 persone su 5 non lo consigliano
  • Tessuto
  • Stile
5 Opinioni per Bagaglio.it
  • recensore
    Bagaglio.it - La tua destinazione per valigie, borse e accessori da viaggio
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Bagaglio.it è un sito di e-commerce italiano specializzato nella vendita di valigie, borse e accessori per viaggiatori di ogni tipo. Fondata nel 2007 e con sede a Berlino, questa piattaforma offre una vasta selezione di prodotti provenienti da oltre 100 marchi rinomati, tra cui Samsonite, Delsey, Roncato, American Tourister ed Eastpak. Con metodi di pagamento convenienti, tra cui carta di credito, PayPal e bonifico bancario, Bagaglio.it rende l'acquisto dei tuoi articoli preferiti facile e sicuro.
    Voto: 9/10
    La facilità d'uso e la navigazione intuitiva di Bagaglio.it sono sicuramente dei punti di forza. Con la possibilità di filtrare i prodotti per marca, prezzo, colore e dimensione, il sito offre un'esperienza di shopping personalizzata. Inoltre, la creazione di un account consente ai clienti di salvare i prodotti preferiti e di tenere traccia degli ordini in modo pratico.
    L'unico aspetto negativo che potrebbe essere menzionato riguarda gli orari di disponibilità del servizio clienti. Anche se il servizio clienti di Bagaglio.it è di alta qualità, con la possibilità di contattare il team tramite e-mail, telefono o chat dal vivo, l'orario limitato dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 potrebbe rappresentare una sfida per coloro che necessitano di assistenza al di fuori di questi orari.
  • paulovt
    DIFFIDATE DA QUESTO SITO!
    opinione inserita da paulovt il 09/06/2023
    Acquisto per un regalo una borsa di ben 170€. Parte e mi arriva macchiata. CHiedo il cambio e mi dicono che possono offrirmi uno sconto del 10% (?!). Faccio notare che è un regalo e non sono disposto a consegnare un prodotto danneggiato e mi dicono che possono offrirmi solamente la restituzione. Rispedisco il prodotto e compro nuovamente la borsa. Anche il secondo acquisto mi arriva macchiato e con in aggiunta alcune macchie di colla sulla superficie. Chiedo un rimborso parziale, dato che ormai dopo 2 settimane non mi va di fare nuovamente un reso ed un nuovo acquisto e mi dicono che offrono il rimborso solo dopo aver ricevuto il reso. Quindi in conclusione ho pagato 2 volte una borsa e devo tenermela anche difettosa! Assistenza pessima, spero almeno mi rimborsino il primo acquisto! Occhio a fare acquisti su questo sito!
    customer care inutile, zero cura del cliente, no rimborsi
    Orologio rosa
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Di recente ho comprato un orologio per me stessa: nel dettaglio ho acquistato il modello Lacoste Florence al Quarzo in acciaio inossidabile. Ho scelto proprio questo perché volevo un orologio da usare in ogni occasione. Purtroppo sono una ragazza che suda molto e a causa di questo, quasi tutti i miei orologi precedenti li ho dovuti accantonare perché si rovinava il cinturino oppure la parte posizionata sopra la pelle: si ossidava lasciando un'odore sgradevole. Mia madre compra da sempre in questo sito e vista la sua ottima esperienza, ho deciso di comprarlo anche io. Ho scelto come colore il "Pink Silver" perché il rosa è il mio colore preferito e mette il risalto il mio polso delicato. I prezzi sono perfettamente rapportati alla qualità dell'articolo. Ne vale sicuramente la pena acquistare, il servizio di spedizione è veloce e il pagamento è sicuro. Lo consiglio!
    Scelta dei prodotti ampia
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Mi è capitato di acquistare due articoli sul sito www.bagaglio.it per un regalo che dovevo fare con una certa urgenza. Mi è piaciuto l'avviso che si è presentato fin dall'inizio di uno sconto del 15% che si poteva ottenere con l'iscrizione alla newsletter del sito. La scelta dei prodotti è ampia si passa dai borsoni da viaggio ai portafogli dei marchi più noti tra cui Guess, Samsonite e Piquadro. Quindi parliamo di marchi di alta qualità e resistenti nel tempo. La spedizione è gratuita e si ha la possibilità di tracciare il proprio pacco una volta effettuato l'ordine tramite il tracking che arriva come conferma tramite email. Per chi possiede un budget limitato esiste una selezione di articoli in promozione sotto la categoria "RIDOTTI". In sostanza è un buon sito di facile utilizzo, mi sono trovata bene e lo consiglio vivamente!
    Servizio clienti inesistente
    opinione inserita da Polina Baskakova il 13/05/2021
    Ho ordinato una borsa Picard sul sito bagaglio.it. Conosco già la marca ed i prodotti ma purtroppo non fanno spedizione in Italia. Anche se sul sito di rivenditore bagaglio.it è scritto ci vogliono max 4 giorni per la consegna, a me non è arrivata dopo i dieci giorni e il servizio clienti purtroppo non risponde alle comunicazioni scritte. Ho già scritto due email senza risultato. Per contattarli telefonicamente bisogna chiamare un numero in Germania che sarà una spesa non prevista. Sconsiglierei comprare su questo sito anche se nel loro catalogo si può trovare gli articoli molto rari. Magari anche loro li hanno solo come immagini...
    varietà dei prodotti sul sito
    poi non si sa se ricevi il prodotto pagato in anticipo
    Bagaglio.it
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2021
    Su Bagaglio.it si possono trovare tantissimi articoli di pelletteria dei brand piu' famosi come Roncato, Samsonite e tanti altri.