Opinioni Bagni Italiani

16 Opinioni per Bagni Italiani
  • frankm
    I migliori
    opinione inserita da frankm il 24/02/2021
    Decisamente i migliori che mi siano capitati: una ristrutturazione così è andata oltre le mie aspettative, avevano i materiali del tipo, del design e del colore che cercavo e anche la manodopera di qualità: lavoro eseguito a regola d'arte, non c'è stato bisogno di nessun ritocco più o meno grande, né dal punto di vista tecnico né da quello estetico. Inoltre non credo che ci siano così tante aziende che lascino tutto pulito come hanno fatto loro, dopo che se ne sono andati nel bagno avrei potuto pure mangiar ci. Per me si meritano cinque stelle e non posso che far loro i miei complimenti, anche per l'onestà
    qualità
  • tex
    Che velocità!
    opinione inserita da tex il 17/02/2021
    Quello che ha fatto davvero la differenza per farci dare una valutazione a 5 stelle è stata, oltre alla precisione (ma su quella non avevano dubbi, avevamo già visto un loro lavoro a casa di amici e sapevamo come la qualità fosse davvero alta), la velocità nel fare il lavoro. Purtroppo a casa abbiamo un solo bagno e noi siamo in quattro a casa, due che vanno al lavoro e due che vanno a scuola, quindi non potevamo permetterci un lavoro troppo "lungo". In questo Bagni Italiani è stata imbattibile: ristrutturazione completa del bagno (dalle tubature in su) in quattro giorni!!! Nessun altro ci aveva garantito una tempistica di questo genere.
    Velocità
  • rider
    Pessimi
    opinione inserita da rider il 12/02/2021
    Inondano di messaggi pubblicitari e telefonate durante le quali sciolinano gentilezza e buone maniere. Purtroppo la tempra è completamente l'opposto. Una volta firmato il contratto, irraggiungibili, maleducati, disponenti e con zero attenzione al cliente. Ritardi nelle esecuzione delle pratiche, omesse documentazioni e progetti e per finire la ciliegina sulla torta: lavori fatti con terribile approssimazione, pessima attenzione al dettaglio, materiale istallato non conforme a ciò che è stato ordinato, progetto fatto nono conforme a quanto stabilito. Insomma un vero e proprio disastro - un fallimento in verità. Sconsiglio vivamente, non cadete nella stessa trappola!
    Zero
  • pavola
    Pessima esperiena
    opinione inserita da pavola il 28/07/2020
    Diffidate. Non ho mai pubblicato recensioni, ma per questa pessima ditta, con cui mi sono imbattuta, purtroppo, esattamente un anno fa, 5 minuti voglio perderli. Praticamente ho dovuto sostituire tutto, inoltre sto ancora aspettando un mobile, naturalmente pagato, ma vista la qualità ne faccio volentieri a meno. Già il nome BAGNI ITALIANI è una truffa, di italiano non c'è niente. Al primo contatto disponibilità ed educazione, ma all'inizio dei lavori.... ritardi negli appuntamenti, incompetenza e scarsa professionalità. Appena finiti i lavori ho avuto il primo problema, il bidet perdeva acqua. Ho subito chiamato l'architetto che alla prima telefonata ha risposto, rassicurandomi, ma poi è sparito. Ho provato a contattare più volte la ditta con esito negativo. Non riesco a credere che qualcuno abbia potuto pubblicare recensioni positive, ma a questo punto mi viene da dubitare
    Dopo questa esperienza so a chi non devo rivolgermi
    Tutto.... Oggi finalmente ho terminato i loro disastri con chi sa fare il proprio mestiere
  • fb-10223492220281953
    DISASTRO TERRIFICANTE
    opinione inserita da Lele Montonati il 24/06/2020
    Sono ancora in attesa di rimborso del DISASTRO dal 2016 e la ditta che ha fatto il disastro(5 mesi, da Maggio ad Ottobre per un bagno di 7 mq , al tempo con un bimbo di 4 anni e unico bagno di casa...altro che 5 gg , buco nella soletta ,problemi al piano sotto, acqua e taglio dei fili elettrici) ha perso la causa ma non ha rimborsato NULLA. Non hanno trovato nessuno neanche gli ufficiali giudiziari per effettuare il pignoramento. La Bagni Italiani ha sempre detto di non saperne nulla, perché non risulta il loro nome da nessuna parte, ma capace solo di eliminare i miei commenti negativi(mai volgari ma solo DATI di fatto come questo) da un social network e di non rispondere per anni al telefono. Però quando li ho contattati per informazioni hanno mandato subito un agente con il quale aime’ ho stipulato il contratto. Gli operai mandati da Bagni Italiani (arrivavano da Reggio Emilia, da una ditta esterna, ma stranieri) hanno provato a fare tutto ma senza competenze e quando ce ne siamo accorti era tardi. In un pomeriggio hanno bucato e devastato il bagno. Ho in mano le lettere di accordo tra le parti (avvocati) per il rimborso danni convenuto, ma non ho mai visto ne prenderò un euro. La mia speranza è che NESSUNO MAI SI AFFIDI a certa gente che subappalta a dei disperati.
    Incompetenti
    attenzione al dopo .....
    opinione inserita da Beatrice Scarpini il 21/06/2020
    ho ristrutturato ben 2 bagni, prezzi in linea e materiali belli e di buona qualità. Il problema sono gli istallatori e la assistenza post istallazione. Mi hanno montanto miscelatori diversi tra lavabo e bidet in entrambi i bagni senza neanche accorgersene, li hanno cambiati ma dopo diversi mesi e cmbiando completamente modello rispetto a quelli scelti. dopo poco più di un mese ho segnalato una perdita, nella stanza accanto si notava una gora d'acqua. sono venuti dopo oltre 20 giorni, era stato danneggiato parte del mio appartamento e di quello sottostante. Poi perdeva la piastra dello scarico dello sciacquone e per venirla a cambiare mi hanno fissatto ben 3 appuntamenti, non presentandosi mai e neppure avvertendo. Questi solo alcuni del problemi via via riscontrati. Ora ho segnalato da oltre 20 giorni un'altra perdita ma ancora non ho visto nessuno e ai miei solleciti si capisce chiaramente che ti stanno ascoltando per finta. Il prossimo passo sarà quello di rivolgersi ad un legale. State lontani da questa ditta !!!!
    poco o niente
    assistenza scadentissima
    MALEDUCATI
    opinione inserita da Paolo Loconsole il 11/05/2020
    Scontrosi, irrispettosi e molto maleducati. Spostano e annullano appuntamenti pochi minuti prima dell'appuntamento stesso e per più volte consecutive e si alterano dicendo parole disgustose solo perché mi sono permesso di fargli notare che non possono spostare per due volte consecutive l'appuntamento pochi minuti prima. Abbiamo notato che tra l'architetto ed il resto del personale non c'è alcuna comunicazione. Inoltre non rispettano neanche il DECRETO LEGGE per superare questo COVID-19. Quando ho deciso di chiudere con queste persone mi sono sentito sollevato, perché se il buongiorno si vede dal mattino allora buonanotte. Da evitare assolutamente!
    chiamano al cellulare
    maleducati
  • fb-196001081387510
    Buona esperienza
    opinione inserita da Maurzio Pezzotta il 20/07/2019
    massimo impegno e professionalità da parte degli operatori che hanno completato la ristrutturazione nei tempi previsti. Durante la ristrutturazione ci si è accorti che il miscelatore termico della vasca non era appropriato per cui hanno autorizzato l'acquisto di un modello diverso a mia scelta in un centro specializzato. All' apertura dello specchio lo stesso risultava rotto, contattato il customer service lo stesso ha preso in carico la segnalazione e, in una decina di giorni, la prima squadra in zona ha provveduto alla sostituzione. Nulla da eccepire. Unico punto negativo i rapporti con il loro ufficio legale. Ho richiesto il rinvio dell'esecuzione per motivi familiari e la signorina ha sostenuto che in realtà rinviavo per motivi economici in maniera arrogante e molto maleducata. Forse pensano di avere a che fare solo con truffatori….. Costi in linea con altri preventivi di artigiani locali personalmente lo consiglio fatto salvo se avete la necessità di rinviare la data
    Professionalità operatori, assistenza post vendita e disponibolità
    Personale dell'Ufficio legale
    Pessima pessima Foto allegate
    opinione inserita da Corrado Montepulciano il 12/07/2019
    Aggiornamento 10/7/19 A nulla è servita la mia pazienza e disponibilità.nulla risolto anzi peggiorato. Sono stato costretto a rivolgermi ad un avvocato. Assolutamente non consigliati. ad oggi la mia opinione è pessima. si vero che in 5 giorni fanno tutto vero che i materiali sono di qualità vero pure che il pagamento è anticipato e che se come me alla fine della ristrutturazione ti accorgi che 1) lavandino graffiato 2) porta asciugamani crollati dopo un giorno 3) dal piatto doccia esce acqua 4)le guarnizioni delle ante della cabina doccia non chiudono 5)il mobile lavabo è storto... apprezzi si la velocità ma rivaluti la scelta fatta. nel mio caso assistenza clienti rapida nell'accogliere le mie lamentele ma ad oggi ancora nessun intervento.ripeto per ora pessima esperienza nel mio giudizio è presente nome e cognome vi ho scritto più volte ma nessuna risposta scritta da parte vostra fino ad oggi! per ottenere quello che mi spetta(lavoro completato a regola d'arte)vi devo recensire su ogni forum? Buongiorno, la contattiamo in merito a questa spiacevole valutazione che ci ha attribuito, ci fornisca qualche dato in più per poterla meglio rintracciare e capire come possiamo aiutarla. Rimaniamo a sua completa disposizione. al 20/5/19 ancora niente opinione pessima
    Assolutamente nessuno
    Impossibile ottenere il dovuto
  • fb-10219957386114660
    Bagni italiani Azienda seria , puntualità, lavoro peciso🔝
    opinione inserita da La Tania il 12/07/2019
    Contrariamente alle recensioni lette sui vari siti devo affermare con serenità che il lavoro fatto in casa mia di una ristrutturazione completa del bagno è stata fatta molto bene. Hanno mantenuto la Promessa di eliminare lo sgradevole odore nel bagno e svolto il lavoro il 5gg .. la squadra di Giovanni e Cristiano il top che ci sia .. sempre disponibili e a chiedere la nostra opinione ... ogni mattina alle 8 iniziavano i lavori andando spediti come un treno fino alle 18 la sera.. al termine dei lavori pulivano l’ambiente e quelli circostanti , prodotti di qualità e finora solo complimenti . Grazie e complimenti bagni italiani già consigliato a più persone
    Tempo di ristrutturazione
    State lontani da questa azienda .
    opinione inserita da Cinzia Ulivi Reseda il 09/05/2019
    Ho fatto ristrutturare completamente due bagni da questa azienda e se tornassi indietro non lo rifarei. Quello che mi ha lasciata basita di questa azienda è che mi hanno installato un pezzo difettoso, sono passati quasi due mesi da quando l'ho fatto notare e sto ancora aspettando che me lo sostituiscano. Il customer care non è professionale, non rispetta il cliente : dopo quasi un mese si sono decisi a mandare degli operai per valutare il danno ; dovevano arrivare alle 15 e sono arrivati alle 20 dopo una serie di telefonate al suddetto customer care, altrimenti manco si sognavano di avvertire. Adesso, giorno in cui dovrebbero sostituirmi il pezzo ( dopo quasi due mesi, ripeto ), sta succedendo la stessa identica cosa. Sono molto veloci nel pretendere l'intero pagamento a inizio lavori ( non a fine lavori ), ma poi se ne fregano perchè tanto i vostri soldi se li sono già intascati. Pessima esperienza che non rifarei.
    sanitari italiani
    assistenza post vendita inqualificabile.
    Negativa
    opinione inserita da Elena Franca il 22/07/2018
    Non lasciatevi ingannare: ho ristrutturato il bagno ed ho pulito casa per venti giorni. In fase di contratto non dicono di non disporre di un elettricista. Dovete conttatarne uno vostro in quanto è sempre necessario. Alla fine del lavoro ci sono stati inconvenienti importanti: l'elettricista non è riuscito a far passare i fili da un tubo ed è stato necessario apportare modifiche aeree per non sollevare nuovamente il pavimento. Inoltre il lavoro non è stato finito in 5 giorni nonostante il bagno non sia di grandi dimensioni. In compenso il materiale usato è ottimo ed i mobili di ottima fattura. Il prezzo alla fine è un po' elevato per il risultato finale. Devo ristrutturare un altro bagno ma non chiamerò Bagni Italiani. Il giudizio è negativo.
    Pochi
    Molti
  • alvi
    Soddisfatta al 100%
    opinione inserita da alvi il 03/07/2018
    Ho una casa anni 50, il bagno era proprio da ristrutturare ed era tanto tempo che temporeggiavo. Vidi un bagno ristrutturato da bagni italiani a casa di amici e rimasi molto colpita dal tutto. Lavoro eccellente, c’è poco da dire, impeccabili in tutto, una cura nei dettagli impressionante, disponibili in ogni cosa, complimenti! Qualità prezzo soddisfacenti, personale molto competente, si vedeva la loro competenza. La consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di ristrutturare il bagno, anche se indecisi su cosa fare, sono molto disponibili a darti consigli ed ad accompagnati nella scelta. Grazie bagni italiani ora non mi vengogno a mostrare il mio bagno
    Molti
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 21/10/2017
    Avevo la necessità di ristrutturare il mio vecchio bagno di una casa in cui dovevo ritornare ad abitare dopo anni che era rimasta disabitata ed inutilizzata. Perciò le condizioni del bagno erano davvero pietose. Così mi sono rivolta a varie aziende. Una di queste aziende era proprio Bagni Italiani. ...
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 20/09/2017
    Se avete bisogno di ristrutturare il bagno e magari non sapete esattamente a chi rivolgervi per questo tipo di lavoro in base alla mia esperienza posso consigliarvi una società che effettua questo tipo di ristrutturazioni a mio avviso con buona professionalità e con dei risultati più che soddisfacen...
    Buona qualità del servizio
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 12/09/2017
    Bagni Italiani è una società che usa tutti materiali made in Italy, e si occupa interamente della ristrutturazione dei bagni. Il catalogo è veramente innovativo ed ampio e con tante soluzioni d'arredo, della scelta dei materiali e delle rifiniture, basta pensare che in soli cinque giorni il bagno è ...
    qualità e velocità