Opinioni Bagni Italiani

• Design
38 Opinioni per Bagni Italiani
    delusione totale
    opinione inserita da Eli Eli il 15/02/2024
    Finito di rinnovare il bagno in data 5/02 ad oggi non posso usare la doccia in quanto l' acqua esce dai lati. Hanno spaccato 2 muri e non hanno ripristinato. Il progettista ha mandato dei mobili che nel bagno non ci stanno e al momento sono parcheggiati in corridoio. Ovviamente nel bagno non posso mettere nulla. le piastrelle superiori hanno uno spazio di 2 cm dal muro. I bordi della finestra sono stati lasciati vuoti. La squadra non risponde alle mie continue richieste di tornare per aggiustare quanto non va. Il venditore non risponde più. il servizio clienti non mi fa sapere nulla e non risponde dopo ore di attesa al centralino. In definitiva non posso usare un bagno che ho già pagato. Delusione totale
    hanno preso i soldi e sono spariti
    opinione inserita da Mirko Zatti il 09/02/2024
    La mia recensione è implicitamente scritta, nella copia di una PEC che inviai all’amministrazione di questa società. Oggetto: contestazione lavori eseguiti presso mia residenza e richiesta fornitura elemento di arredamento mancante. Buongiorno. Riferito all’oggetto, e anche ai messaggi intercorsi ut...
    Vista l'esperienza, non ne trovo.
    Dopo aver preso i soldi, scappano.
  • maxlofaro
    opinione inserita da maxlofaro il 11/12/2023
    BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare. Ditta esecutrice (Frank Spitaleri da S.Agata di Militello - Sicilia) da dimenticare. Provo a descrivere con amarezza e brevemente quanto accaduto. 1. Servizio quietanzato a fatturato il 31 maggio 2023 con promessa da parte del promotore (La Barbera) di esecuz...
  • noemi17
    opinione inserita da noemi17 il 04/10/2023
    Recensione lavori eseguiti a settembre 2023 per una durata di 8 giorni La squadra si presenta con due operai di origine albanese (un idraulico e un manovale edile che a suo dire è sempre stato un carpentiere e sta imparando da poco l’ambito della muratura), poi nei giorni seguenti si aggiunge una te...
    alla fine hai un bagno nuovo ma con dei difetti e tante collere
    8 giorni di tensione e ansia per il risultato finale
  • massimoct50
    Richiesta preventivo Bagno di 5mq (19.000 Euro!)
    opinione inserita da massimoct50 il 13/07/2023
    Ho un piccolo bagno (circa 3,30 X 1,50) di 4,90mq, di solito mi hanno richiesto dai 4 alle 6 mila euro per ristrutturarlo interamente. Quindi pensavo al massimo se mi chiedono anche 6/7 mila euro se devo pagare solo il 25% parliamo di una spesa totale di 1500/1750. Invece il loro preventivo con SCONTO INCLUSO del 75% è di 4750, quindi per loro rifare il mio bagno costa 19 mila euro, incredibile, fanno perdere solo tempo! Preventivo fatto solo guardando il bagno senza prendere neanche una misura, e parlando di materiali di qualità che hanno solo loro, se cosi il preventivo lo possono fare anche tramite una foto.
    Preventivi alti
  • salvatoreserra153
    opinione inserita da salvatoreserra153 il 07/07/2023
    Pessimi. Mi hanno installato il vetro del box doccia più corto del normale (cm 90 anziché 110) cosicché l’acqua schizza sul pavimento. Ho segnalato l’inconveniente ma mi hanno risposto che la lunghezza del vetro risultava dal contratto da me sottoscritto, ma nella mia copia non risulta niente e la p...
    Alterazione del contratto dopo la firma del cliente
    DISASTRO TOTALE
    opinione inserita da Riccardo Santapaola il 19/06/2023
    Due settimane fuori casa lavoro fatto male tubature che perdono mobile e lavello sbagliati, assistenza inesistente, mi e stato detto durante l'ultima chiamata per cercare di farmi mandare il lavandino che non son un pronto intervento e se non mi sta bene di rivolgermi pure ad un avvocato. e una vergogna avere a che fare con cosi poca professionalità. In un foto il mobile che ho ordinato da catalogo e in quella affianco la "mensola che mi e stata mandata". Sono davvero deluso per come e stata affrontato il danno da loro causato
    rapidi nell'installazione
    disastrosa gestione degli ordini e flussi di lavoro servizio clienti truffaldino come pochi
  • nicole25
    Pessima esperienza sconsigliatissimo
    opinione inserita da nicole25 il 31/07/2022
    Pessima esperienza /sconsigliato Mi aggiungo anch’io alla lunga lista degli scontenti. Con Bagni Italiani ho avuto una pessima esperienza, tento di riassumere: Servizio Vendita: pur di vendere ti dicono qualunque bugia:(a partire dalle pratiche comunali (anche se non servono), al progetto del bagno (non esiste ad eccezione di un rettangolo 2x3 cm con indicate a biro la posizione degli scarichi) , alla descrizione dei prodotti (ti mostrano le foto, dalle quali non vedi sempre i particolari e se li chiedi ti dicono quello che vogliono), alla promessa di un omaggio finale (televisore o aspirapolvere mai visti). Squadra di lavoro: ha lavorato in modo superficiale e approssimato, lo definirei un lavoro si apparenza tanto che a distanza di qualche mese dobbiamo rivedere gli scarichi e l’impianto elettrico e al risanamento per la muffa). Materiale: assolutamente mediocre, non corrispondente alle aspettative Servizio Assistenza: assolutamente INESISTENTE non hanno mai risposto al telefono e alle mail Servizio Amministrativo: è stato in assoluto il servizio migliore, non solo a mandare fattura e richiedere saldo, ma anche perché spesso si sono resi disponibili a veicolare richieste alle quali il servizio assistenza non rispondeva Omaggio: mai visto, quando ho chiesto all’ufficio amministrativo mi ha risposto che non era scritto sul contratto e che non dipendeva da loro.
    serizio amministrativo
    Lavoro di apparenza, assenza di servizio assistenza, rapporto qualità prezzo eccessivo
  • naviri
    opinione inserita da naviri il 06/06/2022
    Un errore enorme! il consulente è sembrato professionale.. tuttavia, dal momento che il pagamento è fatto, ho capito che qualcosa non va bene. È impossibile ottenere una risposta da loro chiamandoli. Ho firmato il contratto il 31/1/2022 (ordine numero 51549), e con due settimane di ritardo, hanno in...
    niento
    lenteo, costoso e scarso
    opinione inserita da Davide Sposato il 05/05/2022
    bagno eseguito malissimo, mattonelle completamente storte e rigonfie visibile ad occhio ****, scarichi in contropendenza, e ci sono volute 3 settimane, altro che 5, giorni, senza mai rendermi disponibile l'uso del bagno, senza coprire o proteggere niente, hanno rotto la porta della camera da letto, ...
    buoni materiali
    costoso, incompleto, tempi lunghissimi, nessuna assistenza
  • chiarab87
    Esperienza assolutamente negativa/società sconsigliatissima
    opinione inserita da chiarab87 il 29/03/2022
    Stipulato contratto a fine giugno 2021 con un Agente dai modi discutibili ma avevamo urgenza di ristrutturare il bagno della casa acquistata e non conoscendo altre ditte ci siamo affidati a loro con la richiesta che venisse eseguito il lavoro non oltre una determinata data. Risultato: ristrutturato 3 mesi oltre la data stabilita! Arriva finalmente il fatidico momento della ristrutturazione.. corsa contro il tempo dell'idraulico che aveva un altro lavoro da iniziare prima di Natale (per guadagnare il piu' possibile fissano appuntamenti senza lasciare tempo in piu' per eventuali problemi sul lavoro precedente). Il venerdi sera rimane fino alle nove di sera a terminare i lavori. Essendo sera controlliamo insieme a lui che i sanitari funzionino ma non ci soffermiamo a rilevare i particolari che si sono visti il giorno dopo con la luce del sole: fughe mancanti in molte parti del bagno, piastrelle storte, copri spigoli completamente rigati e molto altro, ma la cosa piu' "divertente" è che a distanza di 3 mesi, questa mattina la proprietaria dell'appartamento sotto al nostro ha iniziato a veder piovere nel suo bagno. L'acqua scende nel punto in cui è situata la doccia! Alle mie email di sollecito sui lavori incompiuti non hanno mai risposto, chissà questa mattina quando dovro' dire che c'è già una perdita! Abbiamo chiamato subito l'idraulico che dice: "Dovete chiamare Bagni Italiani"... riuscissimo a parlarci!! SCONSIGLIATISSIMO!!
    Non economico e lavoro pessimo
    opinione inserita da Bernardo Lucci il 23/02/2022
    Voglio aggiungermi anche io alla lunga lista dei clienti che risultano estremamente scontenti del servizio offerti da Bagni Italiani. Il venditore si è presentato in modo estremamente cortese e dall’aspetto molto competente e questo ci ha indotto ad una errata valutazione complessiva. Abbiamo firmat...
    Tutto ciò che si può pensare
  • fb-10219168005486822
    UNA VERGOGNA / PROFESSIONALITA' ZERO
    opinione inserita da Eleonora Bellanda il 29/12/2021
    sono in ballo con la ditta G.D.L. S.p.A. da più di un anno. Hanno svolto una ristrutturazione del mio bagnettino alla modica cifra di 9000 euro. i lavori sono stati svolti malissimo in due settimane anzichè 3 giorni e adesso mi sono rivolta ad un avvocato pechè non rispondono più ne al telefono ne via mail. sono molto delusa ho problemi con gli scarichi/piastrelle/pavimenti arredamento...insomma un lavoro svolto da persone incompetenti. non fidatevi sono dei truffatori. adesso risponderanno legalmente!! Bellanda Eleonora.
    nessun vantagio
    truffatori
    Preventivo
    opinione inserita da Elisabetta Cannone il 22/10/2021
    Ho chiamato per un preventivo. Sono arrivati due signori gentilissimi. Dopo pochi minuti probabilmente quando ho detto che stavo valutando anche altri preventivi il rappresentante titolare ha iniziato ad essere scortese ed irritato nel propormi il catalogo. Ho chiesto se poteva lasciarmi qualcosa di scritto e mi ha risposto:"se li può scrivere anche da sola". Non mi ha fornito nemmeno un prezzo del materiale scelto per la ristrutturazione. Ed ha continuato ad essere seccato dalle mie domande. Totale del preventivo scritto sulla calcolatrice
    Scortesia col cliente
  • fb-4419114528167963
    Preventivo bagni
    opinione inserita da Anna Rasulo il 02/10/2021
    Non mi ha convinto... Ho fatto fare 3 preventivi per il bagno di cui uno da bagnitaliani.it e due da idraulici qualificati della zona per la ristrutturazione del bagno.Il loro preventivo di 13.000 euro con sconto in fattura diventa 6.500 euro Un altro con materiali di qualità 5.000 euro dal mio idraulico di fiducia,ma senza sconto in fattura ed uno al ribasso di 3000 euro. Da questo ne deduco che lo sconto è uno specchietto per le allodole perché in verità non esiste alcun vero risparmio. Credo che bisogna diffidare dalle offerte di questo tipo
    Design
    Prezzi
  • daniela88
    Pessimi
    opinione inserita da daniela88 il 28/09/2021
    Ho ristrutturato il bagno di casa mia in Sardegna. La ristrutturazione è durata 3 settimane anziché 5 giorni come da loro dichiarato in fase di vendita. I lavori sono stati eseguiti molto male: le piastrelle del pavimento e delle pareti sono storte e sbeccate, le fughe in alcuni tratti totalmente assenti, le tubature sono state posate male e forando pareti e pavimento da parte a parte (ripristinate non a regola d'arte), gli accessori non sono stati consegnati integri. Un incubo anche i rapporti con la squadra di operai della ditta alla quale hanno subappaltato i lavori. La società fa parte del gruppo G.D.L. S.p.a. così come la società Remail, che opera nello stesso modo. Vi sconsiglio di affidarvi a loro!
    Lavori eseguiti malissimo
    Da due mesi un cantiere a casa mia SOLO PROBLEMI
    opinione inserita da Valentina Porcedda il 27/09/2021
    Con un. Bambino di sette anni in casa... Ero stata esplicita : li ho chiamati perche si raccontano VELOCI ho firmato a giugno il contratto con accordi verbali che per il 31 di agosto mi avrebbero.consegnato casa Ad oggi 27 settembre ho UN CANTIERE APERTO AL FREDDO POLVERE E TUTTO PER ARIA SPINE SCOPERTE con corrente zero sicurezza PROGETTI dei bagni sbagliati COLORI SBAGLIATI due volte alle pareti Mobili e porte rovinati perché POLVERE dappertutto non hanno coperto NULLA e mi hanno rovinato una casa funzionante. Dovevano abbellirla hanno fatto danni !!! all impianto elettrico all antifurto , non hanno fatto gli scarichi a dovere e la cucina non sono nemmeno riusciti a montarla per tempo perciò ho dovuto PAGARE due volte il trasporto perché al 14 settembre. NOn avevano ancora finito di fare gli allacci della cucina... Dai primi di AGOSTO ?? Se tornassi indietro NON firmerei nulla con questo signori che hanno voluto tutti i soldi in anticipo e mi hanno lasciato da due mesi con un bambino piccolo senza nemmeno la doccia montata . Senza contare che mi hanno mandato dei muratori che non mi hanno restituito le chiavi di casa , mi hanno rubato trapani ***** circolari insomma sono obbligata a fare causa su tutti i fronti . pessimo zero stelle ZERO
    TUTTO
  • fb-2016859901737349
    Dita da evitare assolutamente
    opinione inserita da Mihait Bitca il 27/09/2021
    In nessun caso non firmate il contratto con questa ditta qua ...Ho fatto il sbaglio più grosso nella.mia vita sono da 160 giorni in Atessa che mi finiscono il bagno. 5 Giorni nella loro Publicita sono solo nei sogni,non sono puntali,trovano sempre delle scuse è sempre la colpa dei altri,,Call center inesistente per parlare con qualcuno deve chiamare una 20 de volte, se scrivi recensione negativa su Facebook ti bloccano..DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PREZZI PURE ALTI....Squadre lente che si lamentano sempre e trovano delle scuse
    Bugiardi,lenti,incompetente,nessuna disponibilità,
  • lorydamico
    Ristrutturazione bagno
    opinione inserita da lorydamico il 21/09/2021
    Dovevamo rifare il bagno in quanto non ce la faceva proprio piú. Abbiamo dato uno sguardo alle diverse offerte che il sito proponeva e poi abbiamo deciso di prendere un appuntamento. Abbiamo deciso di scegliere l'idea bagno Elegance con piastrelle in similmarmo in maniera da conferire un aspetto elegante al bagno dei nostri sogni. Gli addetti ai lavori sono stati gentili e professionali anche se a causa di alcuni disguidi i tempi di lavoro si sono allungati tuttavia, senza contare questo contrattempo, hanno fatto un ottimo lavoro
    Qualitá elevata
    Tempi non troppo veloci
  • marcospina5
    Bagno perfetto!
    opinione inserita da marcospina5 il 30/06/2021
    Il lavoro è stato svolto in maniera professionale, fin dall'inizio abbiamo avuto un 'ottima impressione dell'azienda, rapidi nell'appuntamento con il tecnico e nella progettazione. I materiali sono tutti ottimi e la scelta è veramente ampia,...dopo un attenta valutazione abbiamo optato per il gres porcellanato e sanitari sospesi. Il lavoro è stato svolto nei tempi previsti dal contratto e la squadra lo ha eseguito con professionalità e l'attenzione dovuta. Ora siamo molto soddisfatti del nostro nuovo bagno, era come ci aspettavamo e desideravamo . Consigliamo vivamente di affidarsi a loro per una consulenza
    professionali
    un po' di attesa per inizio lavori
  • digi
    PESSIMO SERVIZIO
    opinione inserita da digi il 06/05/2021
    Dopo avere preso un appuntamento e confermato per telefono fino al giorno prima, ho guidato per piu' di un'ora per raggiungere il luogo dell'appuntamento (casa di villaggiatura) ed il tecnico non si e' presentato. In seguito a ripetute chiamate (sul numero da loro fornito) ho avuto risposta che l'appuntamento non era stato fissato (discomunicazione interna) ed i tecnici erano tutti impegnati. Una mattinata di lavoro persa. Non lo consiglio. Altamente non professionali. In seguito al reclamo non hanno neanche avuto la decenza di chiamare e/o di scusarsi del disservizio. Non lo consiglio assolutamente.
    PESSIMO
    NON PROFESSIONALI
  • erricoferrara72
    Deluso del post vendita
    opinione inserita da erricoferrara72 il 22/03/2021
    Sono passati 2 mesi da quando sono terminati i lavori e ancora non ho la possibilità di farmi una doccia in quanto ho numerose perdite all'interno di quest'ultima. Ho diversi problemi che nonostante le mie richieste non vengono risolti. Mi auguro di poter ricevere in tempi rapidi un intervento che risolva definitivamente i problemi emersi. Colgo l'occasione per dire che l'assistenza non é stata di nessun aiuto, nonostante le mie continue chiamate e mail. Altro problema, ma non meno importante é la qualità dei prodotti che propongono, in quanto uno di questi dopo pochissimo tempo ha presentato un rigonfiamento laterale.
    Post vendita deludente
  • frankm
    I migliori
    opinione inserita da frankm il 24/02/2021
    Decisamente i migliori che mi siano capitati: una ristrutturazione così è andata oltre le mie aspettative, avevano i materiali del tipo, del design e del colore che cercavo e anche la manodopera di qualità: lavoro eseguito a regola d'arte, non c'è stato bisogno di nessun ritocco più o meno grande, né dal punto di vista tecnico né da quello estetico. Inoltre non credo che ci siano così tante aziende che lascino tutto pulito come hanno fatto loro, dopo che se ne sono andati nel bagno avrei potuto pure mangiar ci. Per me si meritano cinque stelle e non posso che far loro i miei complimenti, anche per l'onestà
    qualità
  • tex
    Che velocità!
    opinione inserita da tex il 17/02/2021
    Quello che ha fatto davvero la differenza per farci dare una valutazione a 5 stelle è stata, oltre alla precisione (ma su quella non avevano dubbi, avevamo già visto un loro lavoro a casa di amici e sapevamo come la qualità fosse davvero alta), la velocità nel fare il lavoro. Purtroppo a casa abbiamo un solo bagno e noi siamo in quattro a casa, due che vanno al lavoro e due che vanno a scuola, quindi non potevamo permetterci un lavoro troppo "lungo". In questo Bagni Italiani è stata imbattibile: ristrutturazione completa del bagno (dalle tubature in su) in quattro giorni!!! Nessun altro ci aveva garantito una tempistica di questo genere.
    Velocità
  • rider
    Pessimi
    opinione inserita da rider il 12/02/2021
    Inondano di messaggi pubblicitari e telefonate durante le quali sciolinano gentilezza e buone maniere. Purtroppo la tempra è completamente l'opposto. Una volta firmato il contratto, irraggiungibili, maleducati, disponenti e con zero attenzione al cliente. Ritardi nelle esecuzione delle pratiche, omesse documentazioni e progetti e per finire la ciliegina sulla torta: lavori fatti con terribile approssimazione, pessima attenzione al dettaglio, materiale istallato non conforme a ciò che è stato ordinato, progetto fatto nono conforme a quanto stabilito. Insomma un vero e proprio disastro - un fallimento in verità. Sconsiglio vivamente, non cadete nella stessa trappola!
    Zero
    Tutti
  • pavola
    Pessima esperiena
    opinione inserita da pavola il 28/07/2020
    Diffidate. Non ho mai pubblicato recensioni, ma per questa pessima ditta, con cui mi sono imbattuta, purtroppo, esattamente un anno fa, 5 minuti voglio perderli. Praticamente ho dovuto sostituire tutto, inoltre sto ancora aspettando un mobile, naturalmente pagato, ma vista la qualità ne faccio volentieri a meno. Già il nome BAGNI ITALIANI è una truffa, di italiano non c'è niente. Al primo contatto disponibilità ed educazione, ma all'inizio dei lavori.... ritardi negli appuntamenti, incompetenza e scarsa professionalità. Appena finiti i lavori ho avuto il primo problema, il bidet perdeva acqua. Ho subito chiamato l'architetto che alla prima telefonata ha risposto, rassicurandomi, ma poi è sparito. Ho provato a contattare più volte la ditta con esito negativo. Non riesco a credere che qualcuno abbia potuto pubblicare recensioni positive, ma a questo punto mi viene da dubitare
    Dopo questa esperienza so a chi non devo rivolgermi
    Tutto.... Oggi finalmente ho terminato i loro disastri con chi sa fare il proprio mestiere
  • fb-10223492220281953
    DISASTRO TERRIFICANTE
    opinione inserita da Lele Montonati il 24/06/2020
    Sono ancora in attesa di rimborso del DISASTRO dal 2016 e la ditta che ha fatto il disastro(5 mesi, da Maggio ad Ottobre per un bagno di 7 mq , al tempo con un bimbo di 4 anni e unico bagno di casa...altro che 5 gg , buco nella soletta ,problemi al piano sotto, acqua e taglio dei fili elettrici) ha perso la causa ma non ha rimborsato NULLA. Non hanno trovato nessuno neanche gli ufficiali giudiziari per effettuare il pignoramento. La Bagni Italiani ha sempre detto di non saperne nulla, perché non risulta il loro nome da nessuna parte, ma capace solo di eliminare i miei commenti negativi(mai volgari ma solo DATI di fatto come questo) da un social network e di non rispondere per anni al telefono. Però quando li ho contattati per informazioni hanno mandato subito un agente con il quale aime’ ho stipulato il contratto. Gli operai mandati da Bagni Italiani (arrivavano da Reggio Emilia, da una ditta esterna, ma stranieri) hanno provato a fare tutto ma senza competenze e quando ce ne siamo accorti era tardi. In un pomeriggio hanno bucato e devastato il bagno. Ho in mano le lettere di accordo tra le parti (avvocati) per il rimborso danni convenuto, ma non ho mai visto ne prenderò un euro. La mia speranza è che NESSUNO MAI SI AFFIDI a certa gente che subappalta a dei disperati.
    Incompetenti
    attenzione al dopo .....
    opinione inserita da Beatrice Scarpini il 21/06/2020
    ho ristrutturato ben 2 bagni, prezzi in linea e materiali belli e di buona qualità. Il problema sono gli istallatori e la assistenza post istallazione. Mi hanno montanto miscelatori diversi tra lavabo e bidet in entrambi i bagni senza neanche accorgersene, li hanno cambiati ma dopo diversi mesi e cmbiando completamente modello rispetto a quelli scelti. dopo poco più di un mese ho segnalato una perdita, nella stanza accanto si notava una gora d'acqua. sono venuti dopo oltre 20 giorni, era stato danneggiato parte del mio appartamento e di quello sottostante. Poi perdeva la piastra dello scarico dello sciacquone e per venirla a cambiare mi hanno fissatto ben 3 appuntamenti, non presentandosi mai e neppure avvertendo. Questi solo alcuni del problemi via via riscontrati. Ora ho segnalato da oltre 20 giorni un'altra perdita ma ancora non ho visto nessuno e ai miei solleciti si capisce chiaramente che ti stanno ascoltando per finta. Il prossimo passo sarà quello di rivolgersi ad un legale. State lontani da questa ditta !!!!
    poco o niente
    assistenza scadentissima
    MALEDUCATI
    opinione inserita da Paolo Loconsole il 11/05/2020
    Scontrosi, irrispettosi e molto maleducati. Spostano e annullano appuntamenti pochi minuti prima dell'appuntamento stesso e per più volte consecutive e si alterano dicendo parole disgustose solo perché mi sono permesso di fargli notare che non possono spostare per due volte consecutive l'appuntamento pochi minuti prima. Abbiamo notato che tra l'architetto ed il resto del personale non c'è alcuna comunicazione. Inoltre non rispettano neanche il DECRETO LEGGE per superare questo COVID-19. Quando ho deciso di chiudere con queste persone mi sono sentito sollevato, perché se il buongiorno si vede dal mattino allora buonanotte. Da evitare assolutamente!
    chiamano al cellulare
    maleducati
  • fb-196001081387510
    Buona esperienza
    opinione inserita da Maurzio Pezzotta il 20/07/2019
    massimo impegno e professionalità da parte degli operatori che hanno completato la ristrutturazione nei tempi previsti. Durante la ristrutturazione ci si è accorti che il miscelatore termico della vasca non era appropriato per cui hanno autorizzato l'acquisto di un modello diverso a mia scelta in un centro specializzato. All' apertura dello specchio lo stesso risultava rotto, contattato il customer service lo stesso ha preso in carico la segnalazione e, in una decina di giorni, la prima squadra in zona ha provveduto alla sostituzione. Nulla da eccepire. Unico punto negativo i rapporti con il loro ufficio legale. Ho richiesto il rinvio dell'esecuzione per motivi familiari e la signorina ha sostenuto che in realtà rinviavo per motivi economici in maniera arrogante e molto maleducata. Forse pensano di avere a che fare solo con truffatori….. Costi in linea con altri preventivi di artigiani locali personalmente lo consiglio fatto salvo se avete la necessità di rinviare la data
    Professionalità operatori, assistenza post vendita e disponibolità
    Personale dell'Ufficio legale
    Pessima pessima
    opinione inserita da Corrado Montepulciano il 12/07/2019
    Aggiornamento 10/7/19 A nulla è servita la mia pazienza e disponibilità.nulla risolto anzi peggiorato. Sono stato costretto a rivolgermi ad un avvocato. Assolutamente non consigliati. ad oggi la mia opinione è pessima. si vero che in 5 giorni fanno tutto vero che i materiali sono di qualità vero pure che il pagamento è anticipato e che se come me alla fine della ristrutturazione ti accorgi che 1) lavandino graffiato 2) porta asciugamani crollati dopo un giorno 3) dal piatto doccia esce acqua 4)le guarnizioni delle ante della cabina doccia non chiudono 5)il mobile lavabo è storto... apprezzi si la velocità ma rivaluti la scelta fatta. nel mio caso assistenza clienti rapida nell'accogliere le mie lamentele ma ad oggi ancora nessun intervento.ripeto per ora pessima esperienza nel mio giudizio è presente nome e cognome vi ho scritto più volte ma nessuna risposta scritta da parte vostra fino ad oggi! per ottenere quello che mi spetta(lavoro completato a regola d'arte)vi devo recensire su ogni forum? Buongiorno, la contattiamo in merito a questa spiacevole valutazione che ci ha attribuito, ci fornisca qualche dato in più per poterla meglio rintracciare e capire come possiamo aiutarla. Rimaniamo a sua completa disposizione. al 20/5/19 ancora niente opinione pessima
    Assolutamente nessuno
    Impossibile ottenere il dovuto
  • fb-10219957386114660
    Bagni italiani Azienda seria , puntualità, lavoro peciso🔝
    opinione inserita da La Tania il 12/07/2019
    Contrariamente alle recensioni lette sui vari siti devo affermare con serenità che il lavoro fatto in casa mia di una ristrutturazione completa del bagno è stata fatta molto bene. Hanno mantenuto la Promessa di eliminare lo sgradevole odore nel bagno e svolto il lavoro il 5gg .. la squadra di Giovanni e Cristiano il top che ci sia .. sempre disponibili e a chiedere la nostra opinione ... ogni mattina alle 8 iniziavano i lavori andando spediti come un treno fino alle 18 la sera.. al termine dei lavori pulivano l’ambiente e quelli circostanti , prodotti di qualità e finora solo complimenti . Grazie e complimenti bagni italiani già consigliato a più persone
    Tempo di ristrutturazione
    State lontani da questa azienda .
    opinione inserita da Cinzia Ulivi Reseda il 09/05/2019
    Ho fatto ristrutturare completamente due bagni da questa azienda e se tornassi indietro non lo rifarei. Quello che mi ha lasciata basita di questa azienda è che mi hanno installato un pezzo difettoso, sono passati quasi due mesi da quando l'ho fatto notare e sto ancora aspettando che me lo sostituiscano. Il customer care non è professionale, non rispetta il cliente : dopo quasi un mese si sono decisi a mandare degli operai per valutare il danno ; dovevano arrivare alle 15 e sono arrivati alle 20 dopo una serie di telefonate al suddetto customer care, altrimenti manco si sognavano di avvertire. Adesso, giorno in cui dovrebbero sostituirmi il pezzo ( dopo quasi due mesi, ripeto ), sta succedendo la stessa identica cosa. Sono molto veloci nel pretendere l'intero pagamento a inizio lavori ( non a fine lavori ), ma poi se ne fregano perchè tanto i vostri soldi se li sono già intascati. Pessima esperienza che non rifarei.
    sanitari italiani
    assistenza post vendita inqualificabile.
    Negativa
    opinione inserita da Elena Franca il 22/07/2018
    Non lasciatevi ingannare: ho ristrutturato il bagno ed ho pulito casa per venti giorni. In fase di contratto non dicono di non disporre di un elettricista. Dovete conttatarne uno vostro in quanto è sempre necessario. Alla fine del lavoro ci sono stati inconvenienti importanti: l'elettricista non è riuscito a far passare i fili da un tubo ed è stato necessario apportare modifiche aeree per non sollevare nuovamente il pavimento. Inoltre il lavoro non è stato finito in 5 giorni nonostante il bagno non sia di grandi dimensioni. In compenso il materiale usato è ottimo ed i mobili di ottima fattura. Il prezzo alla fine è un po' elevato per il risultato finale. Devo ristrutturare un altro bagno ma non chiamerò Bagni Italiani. Il giudizio è negativo.
    Pochi
    Molti
  • alvi
    Soddisfatta al 100%
    opinione inserita da alvi il 03/07/2018
    Ho una casa anni 50, il bagno era proprio da ristrutturare ed era tanto tempo che temporeggiavo. Vidi un bagno ristrutturato da bagni italiani a casa di amici e rimasi molto colpita dal tutto. Lavoro eccellente, c’è poco da dire, impeccabili in tutto, una cura nei dettagli impressionante, disponibili in ogni cosa, complimenti! Qualità prezzo soddisfacenti, personale molto competente, si vedeva la loro competenza. La consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di ristrutturare il bagno, anche se indecisi su cosa fare, sono molto disponibili a darti consigli ed ad accompagnati nella scelta. Grazie bagni italiani ora non mi vengogno a mostrare il mio bagno
    Molti
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 21/10/2017
    Avevo la necessità di ristrutturare il mio vecchio bagno di una casa in cui dovevo ritornare ad abitare dopo anni che era rimasta disabitata ed inutilizzata. Perciò le condizioni del bagno erano davvero pietose. Così mi sono rivolta a varie aziende. Una di queste aziende era proprio Bagni Italiani. ...
    Tutti
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 20/09/2017
    Se avete bisogno di ristrutturare il bagno e magari non sapete esattamente a chi rivolgervi per questo tipo di lavoro in base alla mia esperienza posso consigliarvi una società che effettua questo tipo di ristrutturazioni a mio avviso con buona professionalità e con dei risultati più che soddisfacen...
    Buona qualità del servizio
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 12/09/2017
    Bagni Italiani è una società che usa tutti materiali made in Italy, e si occupa interamente della ristrutturazione dei bagni. Il catalogo è veramente innovativo ed ampio e con tante soluzioni d'arredo, della scelta dei materiali e delle rifiniture, basta pensare che in soli cinque giorni il bagno è ...
    qualità e velocità