Opinioni BagniStar

4 Opinioni per BagniStar
  • tatjanapetrovic
    VERGOGNOSI, TRUFFA CONTINUA
    opinione inserita da tatjanapetrovic il 04/10/2023
    Se si potessero dare 0 stelle per la mancata serietà ed efficienza, sarebbe l'ideale. Ho deciso di procedere con lavori di ristrutturazione per il mio bagno, cambiando la vasca per una doccia. Mi sono affidata a StarItalia e lì inizia il mio incubo. Il 1 di Novembre 2022 sono iniziati i lavori, mai finiti. Ho inviato numerosi solleciti, più di dieci email, telefonate a non finire. Le email, quelle poche che hanno ricevuto risposta, promettevano sempre un "essere ricontattata a breve" e questo breve non è mai arrivato; quando chiedevo di essere chiamata e ricontattata in merito alla fine dei lavori e per avere degli aggiornamenti, non ho mai ricevuto risposta. Non si può parlare di mancata professionalità, poiché non sanno nemmeno cosa sia. Ho pagato per lavori iniziati e mai conclusi, che hanno solamente creato un danno importante che sta peggiorando di giorno in giorno e che può ledere alla stabilità dell'edificio.
    NESSUNO
    TUTTO

La risposta dell'azienda:

Salve,

l’azienda Star Italia S.p.A. ha deciso di non dare risposta a nessuna recensione, ne’ positiva e ne’ negativa. Questa decisione si è resa necessaria in quanto negli ultimi mesi abbiamo constatato un abuso su questa piattaforma da parte di soggetti ignoti all’azienda ed il nostro ufficio clienti ha perso molto tempo per individui che alla fine non si sono mai identificati.

Difatti, molteplici volte, vengono rilasciate recensioni da parte di utenti che hanno legami di parentela e/o amicizia con il reale intestatario del contratto, e che quindi non ci è possibile verificare in quanto non identificabile nei nostri sistemi informatici e nei nostri archivi.

Nel caso in cui la recensione fosse positiva La ringraziamo per aver condiviso la sua reale esperienza con Star Italia S.p.A su questa piattaforma. Nel caso in cui fosse negativa ed ha necessità, per chi ha realmente stipulato un contratto con Star Italia S.p.A., la invitiamo a contattarci al numero 0587 346342 altrimenti ad inviare una mail al nostro indirizzo assistenza@staritalia.net, indicando il suo nominativo, recapito telefonico e riferimento alla recensione. Provvederemo a contattarla nel minor tempo possibile.

Lo Staff
  • patulio
    Presa in giro continua
    opinione inserita da patulio il 20/09/2023
    Contratto 204246 del 16.11.2022 Oggi 20.09.2023...Un altro mese è passato e ormai siamo entrati nell'undicesimo. La presa in giro continua con il solito "sarà nostra cura contattarla non appena verranno definite le settimane presunte di inizio lavori". Intanto il tempo passa e due persone di 84 e 81 anni aspettano i loro comodi e continuano ad avere un bagno con vasca e quindi non fruibile in sedia a rotelle. Da aprile chiediamo per favore di stabilire una data e ribadiamo il grave problema che stanno causando a una persona anziana in sedia a rotelle e ribadendo che il loro rappresentante ci aveva assicurato i lavori entro marzo 2023 segnalando la presenza di un disabile. Ovviamente la situazione li lascia assolutamente indifferenti tanto i 5000 euro più 250 euro di caparra confirmatoria li hanno già intascati (bagno di 6,02 mq. fatturato 20000 euro con loro materiali standard e bonus 75% abbattimento barriere architettoniche) Per la mia esperienza consiglio di stare lontani anzi lontanissimi da questa azienda. Abbiamo chiesto essere liberati da questo contratto e riavere i nostri soldi per poter far eseguire i lavori da una ditta seria e capace ma ovviamente su questo nessuna risposta.

La risposta dell'azienda:

Salve,

Lo Staff
  • mcm24
    opinione inserita da mcm24 il 31/05/2023
    Azienda vergognosa ed imbarazzante - RIDICOLI Azienda vergognosa ed imbarazzante, servizio clienti ridicolo. TRUFFATORI pagati lavori a luglio 22 con conferma da parte del commerciale che i lavori sarebbero iniziati ad ottobre, cosa ovviamente non avvenuta. Diversi solleciti senza risposte (nè da lu...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Bagni Star »
    NESSUNO
    TUTTO
  • leole
    opinione inserita da leole il 13/10/2022
    Sono Leonardo Albano, ho stipulato un contratto n° 199814 con Star Italia SpA, conosciuta anche come Bagni Star, in data 03/05/2022. Intanto preciso che il contratto non mi sia mai arrivato in email ma inviato successivamente su mia richiesta, dal rappresentante che venne a casa. In email mi è arriv...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Bagni Star »
    rischiate un esaurimento nervoso