Opinione su BagniStar: AZIENDA RIDICOLA - TRUFFATORI

AZIENDA RIDICOLA - TRUFFATORI

31/05/2023

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTO

Azienda vergognosa ed imbarazzante - RIDICOLI
Azienda vergognosa ed imbarazzante, servizio clienti ridicolo. TRUFFATORI
pagati lavori a luglio 22 con conferma da parte del commerciale che i lavori sarebbero iniziati ad ottobre, cosa ovviamente non avvenuta. Diversi solleciti senza risposte (nè da lui nè dall'aziend) e continui rimandi. I lavori iniziano finalmente a marzo 23 - apparentemente fila tutto liscio, peccato che l'inquilino di sotto si ritrova poi con danni molto gravi a causa di tubature messe male e rotte che hanno causato perdite non indifferenti. Hanno montato tutto male e con pezzi evidentemente rotti, tagliati male e di scarsa qualità. Ovviamente sollecitati per più di 1 mese senza successo sia l'azienda che gli operai che hanno fatto i lavori - continue prese in giro dicendo che sarebbero passati e che mi avrebbero chiamata per fissare un intervento. Nulla di tutto questo è avvenuto, la situazione è chiaramente peggiorata e ho dovuto risolvere con altri tecnici e a mie spese. Ovviamente ho informato loro che mi sarei mossa legalmente e oggi improvvisamente dopo giorni e giorni di silenzio mi chiamano per confermare un appuntamento per oggi alle 14.00 - peccato che nessuno me lo avesse mai fissato e ora dicono che è un mio problema se non sono in casa e si rifaranno risentire per fissarne uno nuovo (di cui ovviamente non ho più bisogno, sempre che non abbiamo fatto altri danni e finisca per accorgermene più avanti).
Siete ridicoli, irrispettosi e vi dovete solo vergognare.
chi lavora per loro è senza vergogna, prendete in giro le persone e pensate pure di avere ragione.
E' evidente che tutte le recensioni positive che leggete sono false, tutte identiche. Non siete neanche capaci di scriverne qualcuna utilizzando parole diverse. imbarazzanti

La risposta dell'azienda:

Bagni Star
Bagni Star staritalia
Salve,

l’azienda Star Italia S.p.A. ha deciso di non dare risposta a nessuna recensione, ne’ positiva e ne’ negativa. Questa decisione si è resa necessaria in quanto negli ultimi mesi abbiamo constatato un abuso su questa piattaforma da parte di soggetti ignoti all’azienda ed il nostro ufficio clienti ha perso molto tempo per individui che alla fine non si sono mai identificati.

Difatti, molteplici volte, vengono rilasciate recensioni da parte di utenti che hanno legami di parentela e/o amicizia con il reale intestatario del contratto, e che quindi non ci è possibile verificare in quanto non identificabile nei nostri sistemi informatici e nei nostri archivi.

Nel caso in cui la recensione fosse positiva La ringraziamo per aver condiviso la sua reale esperienza con Star Italia S.p.A su questa piattaforma. Nel caso in cui fosse negativa ed ha necessità, per chi ha realmente stipulato un contratto con Star Italia S.p.A., la invitiamo a contattarci al numero 0587 346342 altrimenti ad inviare una mail al nostro indirizzo assistenza@staritalia.net, indicando il suo nominativo, recapito telefonico e riferimento alla recensione. Provvederemo a contattarla nel minor tempo possibile.

Lo Staff
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su BagniStar

• tatjanapetrovic
    opinione inserita da tatjanapetrovic il 04/10/2023
    Se si potessero dare 0 stelle per la mancata serietà ed efficienza, sarebbe l'ideale. Ho deciso di procedere con lavori di ristrutturazione per il mio bagno, cambiando la vasca per una doccia. Mi sono...
    NESSUNO
    TUTTO
  • patulio
    opinione inserita da patulio il 20/09/2023
    Contratto 204246 del 16.11.2022 Oggi 20.09.2023...Un altro mese è passato e ormai siamo entrati nell'undicesimo. La presa in giro continua con il solito "sarà nostra cura contattarla non appena verran...
  • leole
    opinione inserita da leole il 13/10/2022
    Sono Leonardo Albano, ho stipulato un contratto n° 199814 con Star Italia SpA, conosciuta anche come Bagni Star, in data 03/05/2022. Intanto preciso che il contratto non mi sia mai arrivato in email m...
    rischiate un esaurimento nervoso