Una simpatica sorpresa
Il mio rapporto con Bottega Verde è un po' particolare, perché i miei acquisti sono stati rarissimi, eppure ho un buon numero di loro prodotti in casa.
Ho la loro tessera solo perché all'epoca mi era stato regalato un piccolo kit di prodotti in omaggio, se l'avessi sottoscritta.
In seguito le figlie hanno avuto in regalo dalle amiche parecchi prodotti Bottega Verde, senza quindi nessun acquisto da parte nostra.
Qualche settimana fa ho ricevuto una simpatica lettera da Bottega Verde, che mi offriva in regalo il Bagnodoccia all'Iris Bianco. Infatti nella lettera mi si ricordava che erano passati sei mesi dal mio compleanno e per festeggiare questa piccola ricorrenza avrei potuto ritirare il bagnodoccia in un negozio della catena, senza nessun obbligo d'acquisto.
Ho trovato l'iniziativa davvero simpatica, soprattutto perché inaspettata.
Ho ritirato il mio regalo ed effettivamente non mi è stato chiesto di acquistare nulla, come annunciava la lettera.
Così ho avuto modo di provare a costo zero un altro prodotto Bottega Verde.
La confezione è molto piacevole, così come la profumazione.
Esistono prodotti che hanno una composizione chimica migliore, però è un bagnodoccia nella media, con un profumo gradevole, aspetto che per me è importante: non userei mai un prodotto di detersione il cui profumo non mi convinca, neppure se realizzato con ingredienti di qualità.
Penso che questo prodotto possa essere un buon acquisto, anche senza essere tra i migliori nel suo genere.
Segnala contenuto