6 Opinioni per Bahlsen Ciokini
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 05/02/2019
    Mangio questi biscottini almeno uno al giorno adoro la qualità dei prodotti Bahlsen soprattutto i ciokin. Le gocce di cioccolato si sciolgono benissimo nel latte caldo dove io li immergo per completare il mio gusto e la mia colazione. La qualità del prodotto è ottima, non si sfaldano non si sbriciolano mi piacciono tantissimo. Il prezzo è piccolino molto ottimo per la qualità, ovviamente non bisogna esagerare perchè hanno sempre farina, zuccheri eccc... però una piccola gioia al giorno non ci farà mica male. Il sapore è ottimo, mi piace tantissimo, la consistenza è perfetta, non si sgretolano e non si sbriciolano.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
    poche volte in offerta
  • smanuzzina
    Biscotti golosi
    opinione inserita da smanuzzina il 04/02/2019
    Almeno una volta a settimana mi capita di passare da una mia amica per scambiare due chiacchiere tra donne e tra un pettegolezzo e una confidenza capita di bere un buon caffè accompagnato da qualche biscottino. Proprio durante una delle nostre pause mi è capitato di gustare questi golosissimi biscottini. Non conoscevo né il marchio né il prodotto ma devo dire che mi piacciono moltissimo. Sono i classici biscotti in pasta frolla con gocce di cioccolato ed un retrogusto all'arancia. Ideali per essere accompagnati da un buon caffè o the, durante una pausa dal lavoro o, come nel mio caso, durante una chiacchierata tra amiche. La confezione non è grande pesando appena 125 grammi ma il busto e l'aspetto sono davvero molto invitanti! Purtroppo non mi è mai capitato di trovarli nel mio classico supermercato ma se dovessi trovarli li comprerei sicuramente!
    buoni,
    introvabili
    biscotti di pastafrolla
    opinione inserita da anity il 04/02/2019
    Ho conosciuto i biscotti ciokini della marca Bahlsen a casa di una mia amica, appena sono arrivata a casa sua ha preparato un buon caffe' e vicino ha messo un vassoietto con questi biscottini. Per me e' stata una bella scoperta perche' sono molto buoni, i biscotti non sono molto grandi, sono fatti di pasta frolla con dentro tantissime gocce di cioccolato, hanno un sapore meraviglioso sembrano biscotti fatti in casa, simili me li preparava mia mamma da piccola. La mia amica mi ha detto che sono anche molto economici, la marca non e' molto conosciuta pero' e' di ottima qualita'. Buoni piacciono a grandi e piccini.
    buoni
  • matteo82
    Biscotti da Thè
    opinione inserita da matteo82 il 01/02/2019
    E' la prima volta che compro questi biscotti al supermercato, si tratta dei Bahlsen Ciokini, biscotti di pastafrolla con gocce di cioccolato, probabilmente usciti di recente sul mercato italiano, e in vendita ad un prezzo abbordabile. Personalmente questi biscotti mi sono piaciuti specialmente per il sapore, si possono definire come i classici biscotti da The, prodotti con ingredienti genuini, in stile biscotti fatti in casa dalla nonna, molto ricchi di gocce di cioccolato e anche molto golosi per gli amanti del cioccolato, questi biscotti Bahlsen sono adatti sia agli adulti che ai bambini, l' unico problema sono le calorie, ogni singolo biscotto ne fa davvero tante, per il resto vanno benissimo, li consiglio per chi fosse interessato,
    buoni
    calorici
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 01/02/2019
    Bahlsen Ciokini sono dei prodotti estremamente straordinari, li reputo assolutamente eccezionali, a mio avviso sono dei biscottini realmente impareggiabili per la loro bontà ed inoltre anche il prezzo è decisamente super conveniente. Ho scoperto casualmente i biscottini bahlsen ciokini a casa di alcuni amici e proprio in quell'istante ho deciso che volevo acquistarli. Immediatamente li ho trovati su amazon e li ho acquistati con immensa semplicità. Sono dei biscotti dal sapore immensamente formidabile, sono talmente buoni che in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini ai più grandicelli. Sono molto friabili e le gocce di cioccolato sono abbondanti. Sono ideali da consumare da soli oppure accompagnando un caffè, o un thè, del latte, io li utilozzo anche nella preparazione di dolci.
    Qualità, prezzo
    I Ciokini!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2019
    Bahlsen è un marchio di biscottini fantastici che ogni tanto acquisto dato che non sono brava a fare i biscotti in casa ma ogni tanto amo sgranocchiarne qualcuno. I Ciokini sono dei biscottini con gocce di cioccolato davvero sfiziosi! Sono rettangolari con le punte leggermente arrotondate, fragranti e profumati d'arancia con al centro grosse gocce di cioccolato dal sapore intenso. Il contrasto cioccolato arancia è delicato e fantastico così come la consistenza del biscotto al burro che si fonde perfettamente con quella delle gocce. Uno dopo l'altro, questi biscottini finiscono in fretta perché piacciono davvero a tutti! Buoni con il te o con il caffè, io li consiglio!
    buonissimi
    ingrassano