Opinione su Bahlsen Leibniz Biscotti al Burro: Biscotti semplici ma buonissimi al burro
Biscotti semplici ma buonissimi al burro





Vantaggi
Gustp, ingredienti, prezzo, consistenza
Svantaggi
Non li trovo molto frequentemente
Li ho comperati svariate volte per gustarli nel pomeriggio in famiglia o con gli ospiti e mi sono sempre piaciuti per la loro ottima qualità.
Questi biscotti sono molto semplici perché si basano su pochi ingredienti tradizionali. Ciò che a parer mio li rende particolarmente buoni è la presenza del burro, che dona loro un aroma più intenso.
La consistenza che hanno è friabile ma né secca né sbriciolosa, e questo mi è piaciuto molto perché li ho potuti apprezzare sia da soli che inzuppati nel tè e nel latte. La frolla è fragrante e morso dopo morso il suo sapore si fa sempre più intenso, rivelando una dolcezza mite e parecchio piacevole, quasi vanigliata. In virtù della loro semplicità, ho trovato questi biscotti anche positivamente leggeri e capaci di deliziarmi il palato senza stufarmi. Si possono abbinare e degustare in tanti modi diversi, ma a me sono piaciuti perlopiù da soli o accompagnati a una bevanda calda: se li si inzuppano diventano non solo morbidi ma ancor più golosi. In definitiva, trovo che i Leibniz siano dei biscotti tradizionali e ideali per chi cerca prodotti poco pesanti e non ricercati. Io li ho apprezzati parecchio e non posso che avere un parere positivo al riguardo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento