7 Opinioni per Bahlsen Leibniz Biscotti al Burro
  • ramon72
    Impareggiabili per gusto e scioglievolezza
    opinione inserita da ramon72 il 09/06/2020
    In casa di un'amica mi sono stati offerti dei biscotti della Bahlsen al burro che mi hanno letteralmente conquistata al punto che sono andata subito a ricercarli al supermercato . La confezione ha la sola pecca di essere piccina, contiene infatti 250 grammi di biscotti dalla forma rettangolare e dal gusto delizioso. È una frolla fatta con tanto burro che si traduce in una friabilità ed una scioglievolezza impareggiabili. Sono i classici biscotti da servire al pomeriggio insieme ad una tazza di thè. Da allora li compro spesso perché di altrettanto golosi non riesco a trovarne e quando ne offro a qualche ospite restano tutti molto soddisfatti.
    Biscotti dal gusto eccezionale
    Non ne ha
  • laurentia
    Ottimi ed irresistibili biscotti al burro
    opinione inserita da laurentia il 25/04/2020
    Acquisto spesso qualche confezione di biscotti per cominciare la giornata con gusto e con la giusta dose di energia, ma se si tratta dei deliziosi biscotti al burro del marchio Bahlsen allora ogni occasione è buona per gustarli anche al pomeriggio magari insieme ad una bella tazza di thè al limone. Questi biscotti dalla forma rettangolare hanno un gusto ed un profumo sublimi ai quali mi è davvero impossibile resistere. La presenza di molto burro nell'impasto fa sì che si sciolgano letteralmente in bocca deliziandomi. La confezione contiene 250 grammi di prodotto ed è facilissima da reperire quantomeno nei supermercati più forniti. Le calorie non sono poche ma davanti ad un prodotto dolciario del genere è un peccato porsi il problema dei grassi e delle calorie che ci impedirebbe solo di gustarli a cuor leggero come meritano.
    Buonissimi biscotti al burro che si sciolgono in bocca
  • forevergirl1
    Non si può dire di no!
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/02/2020
    Adoro questi pasticcini al burro della Bahlsen , ogni volta che li compro durano pochissimo per quanto sono buoni! Questi biscottini si sciolgono in bocca, sono buonissimi, profumati e friabili , così delicati che si sciolgono in bocca. Sono di forma rettangolare e molto sottili, fatti con ingredienti semplici perfetti da gustare al mattino a colazione o nel pomeriggio accompagnati ad una tazza di thè. Sono perfetti per tante occasioni, anche da offrire agli ospiti insieme ad un buon caffè. Sono dolci e burrosi al punto giusto al delicato profumo di vaniglia. Non contengono conservanti. E' un biscotto classico che non delude. Li consiglio!
    sapore, consistenza, ingredienti
  • clary
    Deliziosi biscotti al burro
    opinione inserita da clary il 15/01/2020
    Il marchio Bahlsen ci propone deliziose golosità di ogni genere, biscotti, pasticcini, biscotti ripieni, con cioccolato e cosi via...una vera delizia che consumati bisogna chiudere gli occhi se siete persone che guardano la linea. Il prodotto però che preferisco in linea d'aria sembra anche il meno lavorato ma è tutta un illusione perché sono ricchi di burro, i Leibniz sono buonissimi, biscotti secchi che potremmo dire che sia il burro camuffato da biscotto, vengono venduti in vari formati anche da passeggio monodose, ma io acquisto sempre la versione in scatoletta gialla da 250 grammi che si distingue subito nello scaffale. Il biscotto rettangolare è sottile, croccante e si scioglie letteralmente in bocca quando lo mangi, il gusto è burro allo stato puro e purtroppo sono così leggeri che uno tira l'altro, una vera disgrazia se posso permettermi di dire, buoni SI, qualità alta firmata Bahlesen.
    buonissimiiiii
    burro allo stato puro
  • foxesneverquit
    A merenda o colazione
    opinione inserita da foxesneverquit il 15/01/2020
    I biscotti Leibniz a marchio Bahlsen sono un vero classico della colazione o della merenda. La ricetta originale tedesca di questi fragranti biscotti al burro può essere considerata un ottima alternativa per la colazione o per la merenda. Io amo gustarli con un te o una tisana, sono molto semplici, hanno ingredienti ridotti e sono senza conservanti. Il sapore è molto equilibrato e non stancante, forse sono leggermente dolci ma possono accompagnare appunto un te per una colazione o essere anche sgranocchiati così, sempre senza esagerare. La consistenza è fregrante e piacevole, non resistono molto all'inzuppo. Un altro punto a favore per questi biscotti è il fatto che si trovano praticamente ovunque e hanno un prezzo davvero ridotto (circa 1 euro) per 400 gr. Anche la confezione ad astuccio è molto comoda ed evita rotture del prodotto anche se forse sarebbe opportuno prevedere delle "monoporzioni" per mantenere i biscotti ancora più fragranti.
    buoni, economici, fragranti
    forse un po' troppo dolci...
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/07/2019
    I biscotti al burro Leibniz della Bahlsen sono un prodotto tedesco e preparato secondo l'originale ricetta. La confezione che trovo io in commercio è da 200 grammi e ha un costo molto contenuto di circa un euro. La lista degli ingredienti è molto breve e non sono contenuti conservanti, coloranti o g...
    Gustp, ingredienti, prezzo, consistenza
    Non li trovo molto frequentemente
    Biscotti al burro Bahlsen Leibniz
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/06/2019
    Qualche biscotto semplice è sempre d'obbligo da tenere in dispensa e uno degli ultimi acquisti è stata una confezione di questi biscotti al burro della ottima marca Bahlsen. Si tratta di rettangolini molto leggeri a base di semplici ingredienti e dall'aspetto altrettanto semplice e naturale. I Leibniz sono sottili, hanno una consistenza croccante e piacevole al morso, uno tira l'altro anche per il sapore piuttosto dolce che hanno. Sono molto versatili, avendo questo gusto universale si sposano bene con confetture, cioccolato o con cosa si desidera. Ideali per colazione, da inzuppare ma anche come snack un pò più salutare da preferire a molti altri. Niente male anche come ingrediente per alcune ricette fantasiose. La confezione ha un prezzo conveniente ed è anche abbondante. Si sente che i biscotti sono stati preparati con materie prime discrete e ben selezionate però tutto sommato non sono nulla di speciale. Li ho trovati molto simili ai famosi Oro Saiwa. Il loro gusto non mi ha soddisfatta pienamente, forse percepisco quella nota dolciastra del burro e dello zucchero che a lungo andare annoia un pochetto. Nulla di così speciale ma marca ideali per chi non ha grandi pretese e desidera un biscottino semplice.
    semplici, marca discreta, confezione abbondante e buon prezzo, ingredienti semplici e salutari, leggeri, buona consistenza
    ricordano molto gli Oro Saiwa, nulla di speciale. un pò dolci