3 Opinioni per Bahlsen Rekord
  • eleonora5
    Biscottini sfiziosissimi
    opinione inserita da eleonora5 il 03/05/2020
    I Bahlsen sono una certezza. Questi biscottini assortiti mi piacciono tantissimo. I sacchetti di biscotti assortiti sono sempre una gioia, ogni volta che pescate dentro un biscottino, ne trovate uno diverso! Quando ho voglia di piccole coccole da mangiare alla mattina come colazione o durante la giornata, li compro sempre. I Rekord Bahlsen sono in assoluto i più buoni della categoria. Sono fragranti, profumati, saporiti, dolci al punto giusto mai stucchevoli. Deliziosi con il caffè o con il tè da accompagnare come merenda con un'amica . Li trovate facilmente in tutti i supermercati . Il prezzo non è bassissimo, ma ne vale la pena.
    fragranti e gustosi
  • matteo82
    Non buonissimi
    opinione inserita da matteo82 il 11/03/2020
    I biscotti Bahlsen Rekord, sono i tipici biscotti da thè, io li ho comprati un paio di volte ma non mi hanno convinto più di tanto, non so perché ma ogni volta che li mangio mi causano disturbi gastrointestinali, penso si tratti di qualcosa negli ingredienti, come dicevo magiare questi biscotti da soli non dice gran che, col thè invece vanno meglio, ma non sono nulla di eccezionale, diciamo che di biscotti di questo tipo se ne trovano moltissimi in giro, dopo l' apertura della busta consiglio di trasferire i biscotti in una scatola, perché la confezione si strappa male e fa passare l' umidità, è opportuno segnalare che negli ingredienti si trova l' olio di palma.
    discreta qualità
    olio di palma
    Biscottini assortiti!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/03/2020
    Quanto mi piacciono i sacchetti di biscotti assortiti! Li ho sempre adorati sin da piccola ed i Rekord Bahlsen sono in assoluto i più buoni in questa categoria. Li ho comperati per l'ennesima volta l'altra sera al Conad pagandoli € 2.45. Nelle vicinanze ce n'era un sacchetto simile e meno costoso ma i Bahlsen sono deliziosi e non mi sono affatto pentita di aver speso un euro in più! I miei preferiti sono quelli tondi ricoperti di cioccolata che hanno anche un non so che di arancia nell'impasto ma trovo deliziose anche le frolle con la marmellata di ciliegia al centro o quelli rotondi guarniti con ondine di cioccolato. Sono fragranti, profumati, saporiti, dolci al punto giusto. Deliziosi con il caffè, invitanti con il tè, si fa una bella figura anche a portarli come pensierino ad un collega, ad un'amica che vi invita per qualche chiacchiera. Biscottini così buoni non si rifiutano mai e se togliessero l'olio di palma dagli ingredienti li apprezzerei ancor di più!
    buonissimi
    l'olio di palma