Opinione su Mulino Bianco Baiocchi: La merenda della mia infanzia
La merenda della mia infanzia
26/11/2015
Vantaggi
Buoni, Sono Rimasti Gli Stessi
Svantaggi
Non Ha La Linguetta Apri E Chiudi.
Qualche giorno fa, passando nel reparto dei dolciumi del supermercato ho avuto voglia di riacquistarli ed assaggiarne il sapore. Ho preso la confezione a sacchetto invece che le monoporzioni, perché sei biscotti alla volta per me sono troppi. Me ne concedo uno o due dopo i pasti o a metà pomeriggio, giusto per donarmi una coccola e darmi la forza di affrontare il resto della giornata! Il sacchetto non è cambiato è sempre color panna, con la raffigurazione dei baiocchi, che davvero sono così, una montagnetta di cacao sullo sfondo e delle nocciole aperte vicino.
Il sacchetto contiene 250 grammi di prodotto e costa intorno alle 2 euro, i biscotti dentro sono molti, ma bisogna fare attenzione con il sacchettino perché se accidentalmente cade o viene schiacciato dal resto della spesa sicuramente all'interno troverete tutti i biscottini sbriciolati. Altra pecca della confezione con il sacchetto è che non c'è una linguetta apri e chiudi e quindi mi sono dovuta attrezzare con delle pinzette apposite per non trovare tutti gli altri biscotti rimasti all'interno ammorbiditi e di conseguenza immangiabili.
Il sapore dei Baiocchi è rimasto invariato tantoché quando ho dato il primo morso mi è sembrato di tornare indietro di almeno 15 anni! Tanta crema di cacao e nocciole all'interno e il biscotto friabile e buonissimo, sono rimasti proprio come me li ricordavo, Credo che li acquisterò più spesso, soprattutto nella stagione fredda quando un piccolo dolcetto è sempre di conforto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento