12 Opinioni per Balconi - Torta Tiramisù
  • cancrina
    Torta Tiramisù
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    Mio fratello adora il tiramisù e quindi quando andiamo al supermercato acquistiamo spesso prodotti a base di tiramisù tra quelli che ho provato e non amo particolarmente c'è la Torta Tiramisù della Balconi. Si tratta di una torta che troviamo fuori dal frigo quindi essendo che non contiene prodotti fresche non è molto morbida e buona come quella del banco frigo. La torta si compone di vari strati con in mezzo una farcitura e il pan di spagna è leggermente inzuppato. Prodotto che non mi piace per la consistenza infatti è leggermente dura, il gusto nel complesso è buono. Nella confezione troviamo 400 grammi di torta.
    buona
    poco morbida
  • chanel67
    Meraviglia
    opinione inserita da chanel67 il 04/04/2020
    Mi piacciono moltissimo i dolci, uno dei miei preferiti è il tiramisù Infatti spesso lo faccio in casa però quando non ho tempo e ne ho voglia corro ai ripari e compro la torta al tiramisù marcata balconi. È molto facile da trovare in qualsiasi supermercato e il suo prezzo è di circa €1,50. Molto morbida e soprattutto ha un gusto davvero eccezionale Perché sembra veramente il tiramisù fatto fresco... mi sento di consigliarlo a tutti perché è uno di quei prodotti che ogni tanto fa bene mangiare specialmente quando si ha voglia di qualcosa di dolce. Non la consiglio a chi non ama il caffè visto che è un prodotto fatto interamente con caffè
    Gusto
  • almond88
    soffice!
    opinione inserita da almond88 il 03/04/2020
    Balconi è sinonimo di qualità e sui prodotti di pasticceria, ci riesce sempre a stupire! Personalmente adoro tantissimo questo prodotto, ovvero, la torta tiramisù perchè è estremamente gustosa! Soffice e delicata, ha degli strati leggerissimi di crema al suo interno e la spolverata di cacao su tutta la superficie. Un connubio di qualità e dolcezza! Si scioglie praticamente in bocca e si sente tutto il sapore caratteristico del tiramisù. Ai miei bambini piace molto, infatti, ne metto una fetta nel loro zainetto per colazione a scuola. La freschezza del prodotto è data dalla confezione molto accurata.
    si
  • tatadada
    Torta
    opinione inserita da tatadada il 27/03/2020
    Questo dolce si trova al discount e costa anche poco. A volte riuscivo a trovarlo anche in un negozio che vende prodotti fallimentari di aziende nel Canavese. Ora vivo nell'Emilia Romagna e qui quei tipi di negozi non ci sono. In ogni caso posso dirvi che si avvicina poco al classico tiramisù. Direi che invece è una torta realizzata con il pan di spagna e in mezzo ad ogni strato c'è una crema simile al mascarpone e una spolverizzata di cacao amaro. Si presenta molto soffice e buonissima. Ideale per colazione, merenda, ma anche da servire a degli ospiti dopo pranzo o cena. Si può benissimo dividere per sei quattro persone, ma anche arrivare a un massimo di sei persone.
    economico, buono e gustoso
    è pure sempre un dolce
  • raffaellab91
    gustosissima
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/03/2020
    Non tutti i giorni, ma soprattutto di domenica, quando mio marito e io siamo a casa e non al lavoro, mi piace perdere un po' di tempo in cucina ma soprattutto mi piace mettere a tavola qualche dolce quando abbiamo finito il pranzo, solitamente mio marito si ferma al bar a comprarli però non sempre, altre volte, quando sono al supermercato acquisto delle torte già pronte proprio come queste della balconi al tiramisù, devo dire che dal punto di vista economico e buon prodotto, buono anche come sapore e ha una consistenza Molto morbida e dal punto di vista della qualità è ottima e gustosissimaaa.
    gustosa
  • annasweethome
    Un buon dolce
    opinione inserita da annasweethome il 26/03/2020
    Trovo che questa del marchio Balconi sia davvero un'ottima idea per un fine pasto dolcissimo. Si tratta della torta tiramisù. Certo non avremo davanti il classico tiramisù come noi lo conosciamo però è un buon dolce. Si tratta di morbido pan di Spagna, intervallato da una buona crema compatta e spolverizzate in superficie con del cacao. Questo dolce può essere mangiato sia così appena comprato e tirato fuori dalla busta, ma secondo me da il meglio di sé se tenuto per qualche ora in frigo e poi gustato bello fresco. Secondo me è un buon fine pasto, ottimo dolcetti dopo i pasti, magari per una cena improvvisata dove non c'è stato il tempo di prendere il dolce.
    Molto buono
    Nessuni
    buona ed economica
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    La torta tiramisu' della marca Balconi la compro da diversi anni mi piace tantissimo e' molto buona. E' confezionata molto bene, pesa 400 grammi il prezzo e' davvero molto economico e spesso si riesce anche a trovare in offerta, si trova facilmente nei supermercati. E' una torta fatta di un morbidissimo pan di spagna, il sapore del tiramisu' e' bello intenso la cosa che mi piace tantissimo e' che non e' per niente secca ottima gustata fredda. Io a volte lo acquistata anche nelle feste, e' sempre stata apprezzata tantissimo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Piace sia a grandi che piccini.
    buonissima
  • bea2017
    morbida
    opinione inserita da bea2017 il 26/03/2020
    Queste torte della balconi le compro spesso, perché dal punto di vista economico non sono un prodotto molto care soprattutto presentano un vasto assortimento di gusti, molte volte ho acquistato la delizia al limone ma anche questa il tiramisù è veramente buona si tratta di un buon prodotto, di ottima qualità, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato, dal punto di vista economico non è un prodotto molto cari ho fatti le pago circa €2 poi dipende ovviamente dal supermercato e poi fortunatamente piacciono anche i miei bambini. Noi solitamente la mangiamo in compagnia e la domenica dopo aver pranzato.
    morbida
  • chrishornet
    Torta non tiramisù
    opinione inserita da chrishornet il 25/03/2020
    Questo dolce lo potete trovare da comperare al discount, non ricordo se al LIDL o all'Eurospin, comunque in uno dei due. Costa davvero poco, ma premetto che no è un vero e proprio tiramisù. Diciamo che si avvicina leggermente per il fatto della crema all'interno tra uno strato e l'altro e per il cacao in ogni strato. Ma gli strati sono realizzati con del pan di spagna e non i savoiardi. Comunque la trova un'ottima torta da degustare a merenda, dopo cena o anche dopo pranzo o perché no, al mattino per colazione. Purtroppo ora non posso più mangiarla per vari problemi di salute, ma è buona e ha un prezzo basso.
    per ogni occasione
    è comunque un dolce
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 24/03/2020
    Spesso durante la settimana mi capita di andare al supermercato a comprare alcuni prodotti utili per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana senza dover andare ogni giorno al supermercato. Solitamente dopo che ho comprato tutto quello che mi serve do' un piccolo sguardo ai vari prodotti che ci sono in vendita e ultimamente sia per la mia famiglia ma anche per me ho deciso di comprare Balconi- Torta Tiramisù. Devo dire che fino a qualche mese fa non l'avevo mai mangiato prima e ho deciso di comprare Balconi- Torta Tiramisù sia per il prezzo in quanto non costa tantissimo e soprattutto anche perchè i miei amici spesso li comprano e si trovano abbastanza bene a mangiare Balconi- Torta Tiramisù. Anche io e la mia famiglia ci siamo trovati abbastanza bene sia per il prezzo e sia per l'ottima qualità che questo prodotto ha.
    tanti
    Golosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/03/2020
    Non è un vero e proprio tiramisù, ma questa torta Balconi è comunque un ottimo dolcetto che ogni tanto mi capita di comperare perché è comunque buono sia per il dopo cena sia come colazione mattutina quando abbiamo voglia di strafare! Si tratta di una dolce quadrato contenuto in un vassoio di plastica trasparente ed incartato di giallo. Costa davvero poco ed è formato da strati su strati di morbido pan di spagna farcito con crema di latte, cioccolata e spolverato di cacao. E' soffice grazie all'impasto, setoso grazie alle creme morbide e piacevoli che si sciolgono in bocca. Buono in frigo d'estate e fuori frigo d'inverno, cucchiaiata dopo cucchiaiata rimarrete soddisfatti di questo buon dolcetto goloso che anche se non assomiglia molto al tiramisù vero e proprio a noi è davvero piaciuto!
    buono
    ingrassa, non è tiramisù
  • serendipity
    Non male
    opinione inserita da serendipity il 22/03/2020
    Oggi voglio parlarvi della Torta Tiramisù della marca “Balconi”: si tratta di un prodotto dolciario da forno al gusto tiramisù; ha una forma quadrata ed è confezionato in una vaschetta di plastica trasparente. Il gusto ricorda molto quello del noto dolce al cucchiaio ma la consistenza è diversa; inoltre, lo strato di crema non è così generoso come quello del dolce fatto in casa ma nel complesso è soddisfacente. Ogni confezione, dal peso di 400 grammi, costa €1,50 circa e questa torta si trova su uno degli scaffali dedicati alle merendine. Sconsiglio di riporre questa torta in frigo (sia una volta giunti a casa che dopo la sua apertura) in quanto il pan di Spagna, così come la crema ,tenderanno ad indurirsi. Ho gradito molto questo prodotto nonostante sia abbastanza dolce…. Mi sento comunque di consigliarlo!!!
    Accettabile
    zuccheri