17 Opinioni per Balconi Wafer alla nocciola
  • chiccheria
    Golosi e convenienti
    opinione inserita da chiccheria il 30/04/2020
    In questi giorni ai normali biscotti da prima colazione sto preferendo i wafer alla nocciola , non perché siano effettivamente più leggeri ma perché in qualche modo mi danno una sensazione di minore appesantimento che è quello che ricerco in primavera estate. Nel supermercato più vicino a casa trovo quello del marchio Balconi con l'incartamento di colore verde e dal costo di 1€. Non contengono olio di palma ed al primo assaggio mi sono parsi ottimi , cosa che ho potuto riconfermare anche successivamente. Le cialde sono croccanti e sottili , mentre la crema al gusto di nocciola è squisita e dà quel buon sapore al dolce che io preferisco di gran lunga rispetto alla versione al cacao.
    Golosi wafer con crema alla nocciola e senza olio di palma
  • marililliu
    Buoni e friabili col 75% di crema
    opinione inserita da marililliu il 08/04/2020
    Come di consueto, accompagno il mio caffè di fine pasto con due o tre wafer alla nocciola ed oggi è toccato proprio ai wafer del marchio Balconi che nella variante con crema alla nocciola si contraddistinguono per l'incartamento di colore verde. Noto subito che qui l'olio di cocco prende il posto di quello di palma e che la farcitura viene indicata come il 75% del prodotto totale. Mi sono parsi discretamente buono, la cialda è friabile e la troviamo in triplice strato, mentre gli strati di crema sono due. Emanano un buon profumo aromatico di nocciole tostate e 100 grammi apportano ben 520 calorie. La confezione contiene 175 grammi di wafer e l'ho pagata 1€.
    Wafer friabili e gustosi col 75% di crema
    Non ne hanno
  • cincilla6
    Friabili e molto gustosi
    opinione inserita da cincilla6 il 06/04/2020
    Non di rado a merenda prediligo consumare dei wafer insieme ad una tazza di thè o ad un cappuccino solubile, nel corso degli anni ne ho provato di vari marchi e gusti e mi sono persuasa che il gusto alla nocciola sia quello più equilibrato ed aromatico rispetto alla variante al latte, alla vaniglia o al cacao. I wafer alla nocciola del marchio Balconi sono anche piuttosto economici ed hanno un rapporto qualità prezzo decisamente imbattibile; le cialde di wafer di cui si compongono sono molto friabili e presenti in triplice strato intervallato dalla crema che non è secca né scarsa. 4 o 5 di questi wafer sono per me la porzione ideale per fare il pieno di gusto senza eccedere con le calorie.
    Friabilità, bontà della crema e mancanza di olio di palma
    Non ne hanno
  • forevergirl1
    Buoni buoni!!!
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2020
    Adoro i wafer, mi piacciono perchè sono sottili e leggeri fatti con una deliziosa cialda croccante che attaccandosi al palato, lasciano spazio al ripieno molto gustoso. Acquisto spessissimo quelli di Balconi, li trovo davvero molto buoni. Sono farciti abbondantemente con creme diverse per tutti i gusti e questi alla nocciola sono veramente un bocconcino prelibato. Il sapore della nocciola è molto presente, buono e intenso. Li mangio con piacere perchè è un tipo di biscotto che mi è sempre piaciuto. A me piacciono affondati nel gelato oppure accompagnati ad una buona tazza di thè caldo o caffè. Il mio giudizio inale non può che essere positivo, soprattutto considerando che hanno un prezzo inferiore a qualsiasi altra marca.
    buonissimi, freschi, prezzo
  • chanel67
    Wafer
    opinione inserita da chanel67 il 26/01/2020
    In casa mia una delle Marche che non manca mai È proprio una Balocco perché una è un'azienda che offre vari prodotti tra cui i wafer alla nocciola che io trovo estremamente buoni. Questi wafer sono molto facile da trovare in qualsiasi supermercato Io di solito li prendo nelle grandi catene di supermercati perché costano meno ovvero €1,30 circa. Adatti per la colazione per merenda ma vanno bene anche per uno spuntino serale pomeridiano. Piacciono anche i bambini ed esiste anche la variante sia al cioccolato che alla vaniglia. Consiglio assolutamente questo prodotto Perché trovo che sia davvero gustoso
    Buonissimi
  • nonnanico
    Non male
    opinione inserita da nonnanico il 23/01/2020
    Mi piace avere in casa sempre dei dolcetti da sgranocchiare e se li trovo economici ancora meglio. I wafer Balconi sono molto economici e comunque buoni. La cialda è friabile la crema alla nocciola gustosa. Non siamo proprio al livello della nota marca dei nanetti, ma il rapporto qualità/prezzo è molto buono, perché sono economici. Gli ingredienti non sono di altá qualità, nemmeno tremendi, ma non si mangiano tutti i giorni. In più non mi sembrano poi così tremendi e neanche troppo calorici.. Io li compro e quando ho voglia di qualcosa di dolce li mangio, senza troppi senzi di colpa, e senza spendere troppo.
    Buon sapore, economici
    Ingredienti
  • bea2017
    croccanti
    opinione inserita da bea2017 il 23/01/2020
    Come ogni settimana, anche questa sono andata in un supermercato a fare la mia spesa quotidiana, tra i prodotti che ho acquistato, ho comprato i wafer della balconi, era la prima volta che li compravo, il loro gusto era quella la nocciola, la confezione era quella grande da circa 150 grammi e le ho mangiate insieme ai miei bambini la sera stessa, devo dire la verità erano buoni, croccanti, si sentiva il sapore della nocciola, anche i miei bambini sono piaciuti e penso che le riacquisterò di nuovo perché loro prezzo era veramente buono circa €1 a confezione. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente
    croccanti
  • angela1
    opinioni.it ma che bontà!
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2020
    Quando faccio la spesa, compro sempre qualche dolcetto...e ogni tanto mi è capitato di acquistare i prodotti del marchio Balconi, fra i biscotti di questo marchio mi è capitato di acquistare i Wafer alla nocciola. Devo dire che sono molto buoni, anche se non proprio i migliori. Mi è capitato di acquistare altri marchi, che non sto qui ad elencare e gli ho trovati molto meglio di questi. I Wafer alla nocciola del marchio Balconi sono un po' meno friabili degli altri marchi, hanno meno crema, ma sinceramente nel complesso sono buoni. Io li mangio inzuppati nel cappuccino per partire con una carica di energia.
    molto buoni, ma non i migliori
  • filicolorati
    Friabile con crema di nocciole direi sufficiente
    opinione inserita da filicolorati il 23/01/2020
    A mio marito piace sgranocchiare dopo cena davanti alla televisione un dolcetto e il biscotto Wafer è una buona alternativa il suo preferito è con la crema di nocciole, gusto Wafer che premetto piace anche a me, ho acquistato solo una volta il marchio Balconi li ho trovati buoni con un punteggio sufficiente, non è certo il mio preferito c'è di meglio, hanno la cialda morbida e una sufficiente crema di nocciole, contiene però olio di cocco, sciroppo di glucosio e solo il 9% di nocciole, anche gli altri ingredienti non sono un gran che paragonati ad altri Wafer, tiriamo le somme buon sapore, prezzo ragionevole, ma per conto mio troppi ingredienti da rivedere. Qualità media!
    dipende da quello che cercate
    solo il 9% di nocciole
    Buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/01/2020
    Fermo restando che il mio marchio preferito di wafer è uno e soltanto uno, non disdegno cambiare un po' perché sono sempre molto curiosa di assaggiare i prodotti più disparati approfittando di offerte che i tanti supermercati della mia città fanno. Questi wafer della Balconi sono piaciuti sia a me sia al mio compagno. Nel loro incarto verde sono al gusto nocciola, ma Balconi ne distribuisce anche in altre varianti. Sono friabili, piacevoli al gusto perché si percepisce la nota di nocciola. Lo strato di cialda sottile si alterna bene con strati di farcia distribuiti con generosità così da non avere un wafer secco ed insipido ma goloso da sgranocchiare da solo o da inzuppare nel caffè latte così da renderlo ancora più buono. Sono più croccanti le cialde concorrenti, ma anche Balconi si difende molto bene!
    buoni
    non sono i miei preferiti
  • viola04
    Uno sfizio leggero
    opinione inserita da viola04 il 26/12/2019
    I wafer in genere possono essere al cioccolato, alla vaniglia o alla nocciola. Questi ultimi sono i miei preferiti, perché trovo la crema alla nocciola sempre piacevole nei dolci. Tra le tante marche di wafer che conosco c'è ovviamente Balconi, nota azienda dolciaria di cui ho provato anche altre specialità. I suoi wafer sono molto diffusi e una loro caratteristica è il prezzo contenuto. Nonostante ciò il sapore è buono e sono un prodotto che piace normalmente a tutti: se si apre una confezione si arriva in fretta a finirla. Le confezioni contengono 180 grammi di prodotto e si prestano ad essere consumate in vari momenti della giornata. Possono essere adatti alla colazione o alla merenda, possono anche accompagnare un caffè servito agli ospiti. I wafer sono leggeri, dal gusto delicato ma soddisfacente e, per quanto mi riguarda sono un buon acquisto.
    buoni e convenienti
    buoni
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    I wafer alla nocciola della nota marca Balconi li conosco abbastanza bene perche' quando mi capita li compro. Non e' difficile trovarli nel supermercato, la confezione e' chiusa molto bene e' da 180 grammi, il prezzo e' molto ragionevole non lo ricordo preciso ma intorno a 1 euro. I wafer hanno la cialda bella croccande con al centro una buonissima crema alla nocciola dolce ma no stucchevole. A me piacciono tantissimo sopratutto se accompagnati da un buon caffe'. Scadenza bella a vista. Wafer che piacciono sia a grandi che piccini. Buon prodotto economico consiglio di acquistare!!!!!!!!!!!!!!
    croccanti e buoni
  • manub79
    Buonissimi e croccanti
    opinione inserita da manub79 il 13/12/2019
    Soprattutto d'inverno mi piace regalarmi un momento di dolcezza per riscaldare le fredde giornate: cosa di meglio se non una cioccolata calda accompagnata da buoni e croccanti wafer ripieni di nocciola? Provare per credere: sono un vero toccasana, sia per l'umore, sia per fornire il giusto apporto di calorie prima di impegni importanti o per sostenere il periodo caotico del Natale. I wafer Balconi sono disponibili nei principali supermercati; rispetto ad altre marche, costano di meno, ma non per questo sono di minore qualità. In famiglia piacciono a tutti e sono ideali da presentare anche a conoscenti in visita.
    Gusto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 04/10/2017
    Mi piacciono i wafer, li trovo uno snack ideale da mangiare in qualsiasi momento della giornata, oppure per guarnire qualche dolce. Gli ultimi wafer che ho acquistato al supermercato sono quelle al gusto di nocciola marchiati balconi. La loro confezione contiene ben 180 grammi di prodotto il prezzo ...
    Buonissimi wafer
    Nessuno svantaggio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/09/2017
    I wafer grandi sono un'ottima merenda da gustare il pomeriggio oppure a colazione con il latte o col caffè, questi fatti da Balconi sono di buona qualità ma sopratutto molto economici. A me è piaciuto molto il gusto alla nocciola, i wafer sono molto croccanti e buoni, sono compatti ed uniti dalla cr...
    Buoni, ripieni di tanta crema alla nocciola
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 29/04/2017
    I wafer alla nocciola della marca Balconi sono un ottima delizia per il nostro palato, croccanti barrette con ripieno di crema alla nocciola, dal sapore delicato e dolce. Un gusto particolare che un wafer tira l'altro, una merenda apprezzata da grandi e piccini, inoltre in commercio sono presenti in...
    Sapore e croccantezza
    Confezione difficile da richiudere
  • alep
    opinione inserita da alep il 01/10/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questi buonissimi wafer alla nocciola del marchio. Devo dire che tra tutte e tre le varianti questa è senza dubbio la mia preferita, croccanti wafer ripieni di crema alla nocciola, il perfetto connubio tra dolcezza e delicatezza. La cosa che non mi fa impazzire è il fatto che...
    Quelli che preferisco
    Confezione