9 Opinioni per Balea Bagnoschiuma Eukalyptus
  • plutarco
    Buono
    opinione inserita da plutarco il 13/05/2020
    Balea Bagnoschiuma Eukalyptus è un prodotto veramente molto buono, è davvero straordinariamente soddisfacente. Posso francamente affermare saldamente ed indiscutibilmente di annoverarlo tra i detergenti migliori attualmente disponibili giornalmente in circolazione. Lo acquisto frequentemente. La sua formulazione è effettivamente molto valida, è realmente validissima. La sua profumazione è veramente molto buona, è realmente peculiare. Balea Bagnoschiuma Eukalyptus è eccezionalissimo. La sua reperibilità è ottima, è palesemente buona, è fantastica. Il suo prezzo è ragionevole, davvero molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    molt molto fresco
    opinione inserita da marikucciola il 18/07/2019
    Balea è una marca non molto molto nota che si trova principalmente nei negozi della catena DM, dove vendono articoli per l’igiene di casa e persona... Essendo prodotti biologici sono molto molto delicati ma nonostante cio’ sono molto molto economici. Il Bagnoschiuma Eukalyptus è molto molto adatto per la stagione estiva, è molto molto rinfrescante e purifica la pelle grazie ai suoi ingredienti. Ha un profumo molto molto fresco ed energizzante, l’ideale per concedersi una bella sferzata di energia sotto la doccia. Il rapporto qualità prezzo è molto molto buono e il prodotto molto molto delicato.
    fresco
  • lavinhia
    Delicato
    opinione inserita da lavinhia il 05/11/2018
    Balea Bagnoschiuma Eukalyptus è un prodotto validissimo, lo considero assolutamente un bagnoschiuma semplicemente perfetto, è nella versione olio schiuma e non fa molta schiuma, però non lascia assolutamente la pelle oleosa come molti altri prodotti bagno a olio, è in una versione olio gel che accarezza delicatamente la pelle senza lasciare residui. Balea bagnoschiuma eukalyptus non è per nulla aggressivo sulla pelle, è immensamente delicato ed è adatto a tutte le fasce d'età. La sua profumazione è molto intensa, stupenda. Lo acquisto molto spesso e posso affermare di riscontrare un prezzo seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • filicolorati
    bagno-olio balsamico all'Eukalyptus
    opinione inserita da filicolorati il 18/10/2018
    Conosco molto bene questo prodotto Balea un olio-bagno all'Eukalipto e mi piace moltissimo utilizzarlo durante il periodo invernale dove mi immergo in una vasca di acqua calda e i profumi balsamici di questo prodotto sono fantastici, la sua fragranza è molto forte molto boschiva e mentre ti rilassi ti avvolgi nella passata con la spugna di questo prodotto che crea pochissima schiuma, io di solito aggiungo un tappo nella vasca mentre si riempie, non aspettavi un bagno con tantissima schiuma soffice perchè la sua consistenza è un gel-olio abbastanza viscoso quindi fa solo una schiumetta, ma poi ne metto anche sulla spugna e mi massaggio per bene i vapori dell'acqua calda fanno il resto, sembra di essere in terapia sotto un essenza balsamica di questa pianta che ti libera le vie respiratorie, il prodotto viene venduto in una boccetta in plastica bella grossa e scura che ricorda le vecchie confezioni delle antiche erboristerie, prodotto ottimo senza schifezze aggiunte, non contiene siliconi, ne coloranti, aprendo il tappo possiamo godere subito della fragranza balsamica molto potente di questa pianta l'EUKALYPTUS
    ottimo prodotto bio ad un piccolo prezzo
    non ci sono svantaggi
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 21/08/2018
    Ho scoperto questo marchio per puro caso, perchè ero alla ricerca di prodotti biologici da provare. Ho acquisto il Bagnoschiuma Eukalyptus del marchio Balea. il suo costo è davvero basso, e il suo profumo è altamente inebriante. Quando faccio il bagno è un puro momento di relax estremo, perchè mi toglie lo stress e provo solo tanta serenità e armonia. Mi sento molto più purificata, gli oli utilizzati nel bagnoschiuma sono forti, ma non stucchevoli. Ho deciso di regalarlo anche ad una mia collega ed ha apprezzato davvero tanto questo prodotto. Lo acquisterò sicuramente in futuro con la voglia di provare altre profumazioni.
    buono
    L'Eucalipto balsamico e rigenerante
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/08/2018
    Proseguo con le mie esperienze di utilizzo ho notato che altri utenti hanno testato i prodotti BALEA e hanno testato i Bagni Olio alle erbe officinali valutando i pregi e forse qualche difetto, comunque anche io mi accodo sull'utilizzo del Bagno Olio con la fragranza molto forte dell'Eucalipto è la prima volta che provo un prodotto del genere che mentre ti lavi sembra di essere in terapia sotto essenza balsamica di questa pianta che ti libera le vie respiratorie, tutto questo utilizzando due tappi nell'acqua della vasca o passando la spugna sotto la doccia, accodo questo prodotto come utilizzo preferibilmente nei periodi freddi così mentre ti lavi previeni anche i raffreddori (FORSE!!!!) perchè la potenza dell'eucalipto mentre utilizzi il prodotto c'è e poi sulla pelle rimane solo la delicatezza dell'olio e una leggerissima fragranza ma impalpabile, la testure è leggermente oleosa verde boschiva, la prima volta che ho aperto il tappo ho associato il tutto al vicks liquido, ma è una mia idea, può piacere o no! Tirando le somme per il prezzo davvero piccolo, la quantità e la qualità con marchio VEGAN un bagno balsamico non può certo far male anzi! STRANO ma da provare.
    ottimo rapporto qualità prezzo per un olio bagno balsamico
    può o più meno piacere
  • kira1992
    Balea Olio Bagno all'Eucalipto
    opinione inserita da kira1992 il 05/08/2018
    E dopo la versione del Bagno Olio Balea alla lavanda sentiamo il profumo del Bagno Olio all'EUCALIPTO , prodotto che ho molto utilizzato questo inverno perchè è davvero balsamico, la sua fragranza all'Eucalipto è forte si sente la sua potenza nelle narici mentre ti immergi in un bagno caldo, chiudiamo gli occhi e passeggiamo in un bosco mentre ci rilassiamo è davvero molto buono, la confezione non cambia è da 500 ml. in plastica scura, assomiglia alle vecchie confezioni Erboristiche con tappo a vite, la testure è oleosa e spessa di colore verde scuro, possiamo utilizzarlo sia nella vasca da bagno aggiungendolo all'acqua o direttamente sul corpo, la sua fragranza balsamica anche se è forte mentre si utilizza rimane delicata sulla pelle e non invasiva, il Bagno Olio è con marchio VEGAN al piccolo prezzo di euro 1,20.... Consigliatissimo
    prodotto Vegan
    non ne ho trovati
  • blase
    Olio Bagno all'Eucalipto balsamico
    opinione inserita da blase il 05/08/2018
    Rieccomi, subito, subito sulla scia delll'olio bagno postato alla Lavanda con lo stesso prodotto cambiando però la profumazione dalla fragranza della Lavanda il Balsamico Eucalipto, abbiamo lo stesso prodotto un Olio Bagno del marchio BALEA , poco cambia dall'altra recensione appena postata, stessa confezione bella grossa da 500 ml in plastica scura che richiama le antiche erboristerie, il tappo a vite, gli ingredienti di ottima qualità, anche questo Olio bagno è marchiato VEGAN e abbiamo un vero concentrato balsamico di questa pianta Officinali che con la sua forte fragranza ci regala un bagno molto rilassante per corpo e mente, la sua texture è un Olio denso e viscoso verde scuro, poca schiuma ma con un risultato davvero molto buono, prodotto che consiglio più che altro nel periodo invernale dove immergersi in un bagno caldo è piacevolissimo, Olio Bagno Officinali CONSIGLIATO e si trova solo da "DM"
    buonissimo e balsamico
    solo da DM
  • clary
    100% natural Bad Eukalyptus
    opinione inserita da clary il 03/08/2018
    Con mia grande felicità a Milano è arrivato un negozio "dm" possiamo paragonarlo al nostro "Acqua & Sapone" o un "Tigotà" la differenza di "dm" a gli altri Stor conosciuti di igiene e bellezza sono i prodotti BALEA marchio basico di "dm" troviamo di tutto per l'igiene personale e la bellezza e per il 95% i suoi prodotti so Biologici con marchio anche Vegan, il tutto venduto a piccoli prezzi, proprio ieri ho fatto scorta e oggi parto con uno dei tanti prodotti acquistati della Linea Bagnoschiuma/doccia 100% Naturale con essenza di Eucalipto, se l'ho utilizziamo come bagnoschiuma avremo un vero e proprio bagno balsamico, invece come docciaschiuma avremo come risultato rigenerante che stimola la pelle, viene proposto in una confezione da 500 ml. la bottiglietta è in plastica scura, alta e piatta con tappo a vite, il suo packaging mi ricorda un po le vecchie erboristerie, apriamo la confezione e sentiamo subito il profumo intenso e balsamico dell'Eucalipto, la testure è come viscosa e di colore verde scuro, un tappo o due nella vasca crea una bella schiuma, invece utilizzato sulla spugna e passata sul corpo si sente tutta l'energia dell'eucalipto, oltre essere molto profumato, prodotto textato più volte e pagato euro 0,99 ricordo per 500 ml. 100% Naturale Vegan
    ottimo rapporto qualità prezzo 100% Biologico
    solo da "dm"