Profumatissima per una pelle al Top
Sono pronta a condividere dopo qualche mese di utilizzo la mia esperienza con Balea Bodycreame Cocos.
Sono letteralmente impazzita per questa crema e il suo profumo paradisiaco, fa venire voglia di estate, sole , cocktail alla frutta, di abbronzarsi con il sole del mattino che ti bacia delicatamente la pelle e tutto il resto…
Sui prodotti del marchio Balea è inutile discutere abbiamo sempre una buona qualità a prezzi incredibili, infatti Bodycreame Cocos è un barattolone di 500 ml reali (è pieno davvero fino all’orlo) e costa soltanto 1,95 euro, un piccolo prezzo per quel che vale!
La crema si presenta di un colore bianco cocco, è morbida e vellutata al tocco, di una consistenza leggera, densa e non liquida. Basta massaggiarla a fondo sulla pelle, ne basta davvero poca, si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e morbida immediatamente.. Io la applico quotidianamente dopo la doccia, soprattutto dopo una giornata di sole, quando la pelle è assetata e disidratata, e rende la mia pelle ben idratata e fresca, indi credo sia ottima anche d’inverno.
Questa crema contiene olio di cocco naturale, burro di karitè e vitamina E che proteggono la pelle dalla disidratazione e olio prezioso di avocado che dona elasticità alla pelle.
Applicare questa crema per me è un vero momento di relax per i 5 sensi, ti avvolge col suo dolce profumo e la sua infinita morbidezza, è una coccola per il corpo e per la mente. E’ un prodotto vegan e ha un Inci buono paragonando ingredienti+quantità+prezzo+resa....per conto mio ottima.
Segnala contenuto