1 Opinioni per Balea - BURRO PIEDI AL PROFUMO DI MENTA
  • blase
    Ottima qualità+prezzo+quantità+gradevolissima
    opinione inserita da blase il 05/08/2020
    Prontissima a condividere un prodotto Balea che super utilizzo in questo periodo: il burro piedi alla menta. Ottimo. Per chi parla in tedesco il nome sulla confezione è Fussbutter Feel Well. Pagata pochi euro da DM a Milano mentre bazzicavo ad acquistare i miei soliti prodotti scorta, sono sempre attratta da questo tipo di prodotti per la cura dei piedi che si presentano molto corposi al tatto, il profumo di questa crema è di menta miscelata con ingredienti di fragranza più delicata come il té matcha e l'argilla verde, il risultato è fresco. La confezione a barattolo contiene 200 ml di prodotto, che penso mi durerà per tantissimo tempo, ne basta davvero poca, rende tantissimo.Io ne uso una quantità piccolissima dopo la doccia e la uso ogni tanto prima di andare a letto. A me è piace questa crema. Non è la migliore che abbia mai provato ma probabilmente è la più economica che io abbia mai avuto. Mi lascia i piedi idratati diciamo che se facessi la categoria: poca spesa e buona resa questa crema sarebbe la vincitrice. Costa così poco, euro 2.95
    Ottima qualità+prezzo+quantità+gradevolissima
    personalmente non trovati