• 3 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Balea Creme Dusche Magnolie
  • clary
    Provato ma non approvato
    opinione inserita da clary il 12/02/2020
    E' davvero difficile che trovi un prodotto Balea che non mi soddisfi sopratutto se parliamo di bagnoschiuma o doccia-schiuma, di solito li trovo tutti ottimi come fragranze e effetto finale poi ho i preferiti quelli più usati nei periodi freddi come le creme doccia e quelli freschi e frizzanti come i gel doccia. Ultimamente in uno nei miei giri in negozio ho acquistato una Creme Dusche con la fragranza di Magnolia, mi ha attirato la delicata confezione di colore rosa e sul momento textando il prodotto sul posto mi era piaciuto la delicata goccia di crema sul palmo della mano fluida e rosea, però arrivata a casa e provato invece mi ha lasciato senza un vero piacere di riacquistarlo, se guardiamo la convenienza non ci sono dubbi è decisamente conveniente, anche gli ingredienti sono buoni e inoltre è un prodotto vegano, la sua consistenza è anche ottima morbida e leggermente profumata ma è proprio dopo essermi lavata che sulla pelle non mi ha lasciato niente, nessuna morbidezza, nessuna fragranza, troppo delicato, molto probabilmente è più adatto a le pelli sensibili, non lo scarterei a priori ma non è adatto a me.
    adatto a le pelli delicate
    su di me troppo delicato
  • filicolorati
    Delicato ma senza personalità
    opinione inserita da filicolorati il 06/02/2020
    Altro prodotto DM Markenqualitat che ho provato si tratta di una crema doccia con estratti di lampone e petali di magnolia, come tutte le confezioni dei prodotti lavanti doccia e bagnodoccia del marchio Balea troviamo ingredienti buoni senza siliconi e schifezze aggiunte, sono dermatologicamente testati e delicati sulla pelle rispettando il nostro PH . Questo doccia crema delicatissimo l'ho terminato da poco , sono rimasta indifferente questa volta sulla sua resa, per l'effetto finale e per la sua fragranza, mi riavvolgo un attimo e riparto sull'effetto finale pelle pulita e morbida, ma è senza personalità sulla fragranza che in teoria è molto delicata ma fin troppo per conto mio, anche la sua texture che è in crema leggermente rosata questa volta non mi ha sorpreso come tanti altri prodotti testati, tirando le somme è adatta per chi vuole un prodotto molto leggero in tutto senza avere profumazioni finali, non credo proprio di riacquistarlo non è il mio preferito.
    ottimi ingredienti piccolo prezzo
    personalmente non è il mio preferito
    buono ma questa volta senza lode
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2020
    Adoro i prodotti care del marchio Balea la maggior parte sono tutti Vegani e hanno sempre prezzi piccoli, piccoli, così possiamo cambiare spesso e sbizzarrirci con nuovi prodotti e fragranze sublimi senza spendere un occhio della testa, chiaramente poi ci sono le preferenze di uso e questo Crema Doccia alla Magnolia non rientra nella lista dei preferiti, il prodotto è buono come ingredienti ma non mi rilascia nessuna sensazione dopo il suo utilizzo. Partiamo dalla confezione di colore rosa da 300 ml con tappo a scatto, contiene una crema fluida leggermente rosata da utilizzare sotto la doccia o su una spugna se fate un bagno, la sua profumazione è un non so che di dolce quasi inesistente, lascia la pelle morbida ma non più di tanto, forse non è proprio compatibile con me, adatto molto probabilmente alle pelli più sensibili perché è molto delicato e su di me fin troppo, marchio Vegano piccolo prezzo.
    buono ma senza lode sulla mia pelle
    non credo che sia adatto a me
  • blase
    Cremoso e delicato
    opinione inserita da blase il 23/01/2020
    Oggi condivido la mia opinione su un prodotto Balea acquistabile solo da DM Markenqualitat, per l'igiene del nostro corpo, si tratta di una crema doccia molto delicata con estratti di lampone & petali di fiori di magnolia, la sua formula è idratante, PH neutro, dermatologicamente testato, prodotto in Svizzera e distribuito da drogerie markt, Bolzano. La confezione in plastica riciclabile è di un rosa delicato contiene 300 ml di crema doccia, la texture è una crema molto morbida leggermente rosata, la profumazione è delicatissima quasi impercettibile, adatta a chi dopo la doccia utilizza altri prodotti profumati come oli o creme, infatti la delicata fragranza una volta asciugati non si sentirà più. Sulla confezione notiamo il simbolo Vegano e il simbolo PP confezione riciclabile. Buon prodotto ad un piccolo prezzo.
    Molto delicato
    Solo da DM